Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Milik altro stop ancora prima di rientrare: problemi al polpaccio, i tempi per rivederlo in gruppo si allungano"

Post in rilievo

Adesso, pablito77! ha scritto:

È facile parlare ora, ma anche in estate, chiunque avrebbe visto che si stava smantellando l’attacco. Un portiere ce l’avevamo, quei soldi potevano usarli per un attaccante. Il ruolo tra i pali era coperto. 

Alla cacciata di Tek mi sono infoiato come non mai….

mille rogne e il primo acquisto,nemmeno tanto economico,lo fai nel reparto più coperto della squadra?

per prenderti un medioman qualsiasi poi….

Ma tutti a dirmi,bene,giusto…Tek è vecchio e scarso…

Io scemotto mi chiedevo il perché di tutta questa fiducia in giuntoli…ancora oggi non ho risposta,mistero…

Cioè neanche a livello comunicativo è adeguato…fino ad oggi male male da tutti i punti di vista

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è grottesca. Ma si poteva capirlo già da quest'estate che sarebbe finita così. Si poteva prendere anche un centravanti a poco prezzo, almeno per far rifiatare Vlahovic o buttarlo nella mischia nei finali di partita dove sarebbe servito magari per trovare la zampata decisiva nei molteplici pareggi. Invece si è deciso di rimanere così, forse convinti che i meccanismi di gioco del mister potessero ovviare alla mancanza di attaccanti. Beh, così non è stato, ed è un errore ma matita rossa che si deve necessariamente correggere in questo mercato, ma non alla fine, ma subito perché il mese di gennaio potrebbe essere determinante per il raggiungimento degli obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Alla cacciata di Tek mi sono infoiato come non mai….

mille rogne e il primo acquisto,nemmeno tanto economico,lo fai nel reparto più coperto della squadra?

per prenderti un medioman qualsiasi poi….

Ma tutti a dirmi,bene,giusto…Tek è vecchio e scarso…

Io scemotto mi chiedevo il perché di tutta questa fiducia in giuntoli…ancora oggi non ho risposta,mistero…

Cioè neanche a livello comunicativo è adeguato…fino ad oggi male male da tutti i punti di vista

Boh, Giuntoli fino a Napoli aveva lavorato bene. Peccato che una volta approdato qui si sia adagiato sugli allori. Vien da pensare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

È facile parlare ora, ma anche in estate, chiunque avrebbe visto che si stava smantellando l’attacco. Un portiere ce l’avevamo, quei soldi potevano usarli per un attaccante. Il ruolo tra i pali era coperto. 

E' questo che mi fa uscire di senno, che tanti di noi incompetenti e troll gridavano a voce alta quello che sarebbe accaduto. Che caxxo mica ci voleva uno tanto competente per capirlo. Quindi o è stato volutamente sottovalutato il problema, o sono dei scappati di casa nel posto sbagliato al momento sbagliato. Decidete tranquillamente voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Un portiere ce l’avevamo ma a 6 netti, 12 lordi, a libro paga. Ricordiamo sempre di calcolare il costo annuo complessivo a bilancio.

Di Gregorio credo abbia un costo annuo a bilancio , compresa la quota ammortamento, di poco piu della meta’ di Szczesny.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli infortuni non sono una  buona causa per rescindere

Basta dire stupidaggini 

È come dire che se mi ammalo a lavoro mi licenziano

Non è colpa di Milik se purtroppo è finito come calciatore. 

La colpa è di don giuntoli che crede di essere furbo e non lo è per nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si vede proprio che alla società juve non frega nulla dei risultati sportivi visto l andazzo il primo di gennaio alla continassa doveva arrivare gia sto benedetto attaccante pronto per il derby invece se arriverà sarà per l ultimo giorno di mercato cercando l ultima offerta per risparmiare su costo e sul contratto,  quando ormai prenderemo scoppola a destra e manca , che serve l attaccante vice vlahovic tanto lui si è visto e ' van basten non ha bisogno di un sostituto 🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Boh, Giuntoli fino a Napoli aveva lavorato bene. Peccato che una volta approdato qui si sia adagiato sugli allori. Vien da pensare. 

Dici?
io sinceramente non comprendo

Qui ci stavano pochi allori sui quali adagiarsi,capisco che arrivare alla Juve è un traguardo…ma è da 

quel giorno che devi pedalare per davvero

se fosse cone dici tu,beh…peggior dirigente della nostra storia…

che ti dirò,gia uno che parla sempre di quarto posto è sulla buona strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Un portiere ce l’avevamo ma a 6 netti, 12 lordi, a libro paga. Ricordiamo sempre di calcolare il costo annuo complessivo a bilancio.

Di Gregorio credo abbia un costo annuo a bilancio , compresa la quota ammortamento, di poco piu della meta’ di Szczesny.

Ok ok….l’ingaggio…certo

ad oggi ci abbiam guadagnato secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mediocrità di questa Juve la vedi in questi mille errori che da anni a questa parte si ripetono. E nemmeno capisco il concetto di giocatore fragile: essere integro è una condizione necessaria per fare l'atleta altrimenti fai altro. Conta la testa ma anche il fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Unica squadra in Europa che ha solo 1 attaccante di ruolo in rosa. Pazzesco!! 

Balla colossale…

La Squadra di paese dove gioca il mio pupo tredicenne ha solo una punta di ruolo in rosa

non diciamo fesserie aumentando senza motivo la shit storm sul direttorissimo

….

🤦🏻‍♂️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tarmako78 said:

Balla colossale…

La Squadra di paese dove gioca il mio pupo tredicenne ha solo una punta di ruolo in rosa

non diciamo fesserie aumentando senza motivo la shit storm sul direttorissimo

….

🤦🏻‍♂️

E’ il tuo pupo dove gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti