Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Milik altro stop ancora prima di rientrare: problemi al polpaccio, i tempi per rivederlo in gruppo si allungano"

Post in rilievo

1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Ok ok….l’ingaggio…certo

ad oggi ci abbiam guadagnato secondo te?

Di Gregorio grossa delusione, io parlavo solo dell’aspetto finanziario. 
Abbiam preso un portiere che non ha proprio ne stoffa ne il carisma per fare il titolare della Juve per anni.

Si ritorna alla solita solfa dei giocatorini da Bologna o scommesse da Napoli, la sensazione e’ che Motta e Giuntoli non abbiano capito cosa sia la Juve e nessuno in dirigenza provi a farglielo capire, siamo caduti in basso.

Io da tempo propongo l’inserimento di figure dirigenziali consone alla storia della Juve, Del Piero in primis, ma JE non ci sente.

Per tornare al portiere l’unico che sarebbe stato veramente da Juve forse è Carnesecchi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ex giocatore. È ridicolo che dovremo pure dargli la buonuscita per farlo andare via invece di poterlo cacciare a pedate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, undici ha scritto:

Rescindere

Non puoi. Anche se fino al 30 giugno 2026 non dovesse piú mettere piede in campo devi comunque dargli tutti i soldi fino all´ulimo. È uno dei grandi problemi del calcio attuale, i calciatori hanno troppi diritti e le societá non possono farci nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ullio ha scritto:

Ma qualcuno seriamente credeva che Milik avrebbe giocato questa stagione???

Si,giuntoli,il mister e il J medical ne erano certi….

6 minuti fa, Tudor ha scritto:

E’ il tuo pupo dove gioca?

G.S. Borno

💪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vedremo con quali soldi Giuntoli farà mercato, in quanto tutti sanno che ci manca un attaccante, e 2 difensori. Quindi per me ci prenderanno per la gola. Secco a confronto era la fusione di Moggi e Boniperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione di Milik è abbastanza comica, più o meno come i "rescindere!" che si leggono in questi casi.

Se ne andrà a giugno, con buonauscita che coprirà buona parte dell'ingaggio dell'ultimo anno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per assurdo meglio così....vediamo se questa cosa mette un pò di pepe al c*ulo alla società per sbrigarsi a trovare nel mercato un attaccante,tanto Milik non metterà più piede in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Di Gregorio grossa delusione, io parlavo solo dell’aspetto finanziario. 
Abbiam preso un portiere che non ha proprio ne stoffa ne il carisma per fare il titolare della Juve per anni.

Si ritorna alla solita solfa dei giocatorini da Bologna o scommesse da Napoli, la sensazione e’ che Motta e Giuntoli non abbiano capito cosa sia la Juve e nessuno in dirigenza provi a farglielo capire, siamo caduti in basso.

Io da tempo propongo l’inserimento di figure dirigenziali consone alla storia della Juve, Del Piero in primis, ma JE non ci sente.

Per tornare al portiere l’unico che sarebbe stato veramente da Juve forse è Carnesecchi.

Sono d’accordo 

ma appunto,conveniva spendere 3 euro in più,tenere Tek e Perin,poi con calma ne cercavi uno per il prossimo anno,

uno alla carnesecchi,che quantomeno tecnicamente sembra superiore alla media,uno da Juve insomma

e ti concentravi sul trovare una punta in più…

digregorio ad oggi è un perfetto medioman,alla Juve puo fare il secondo uno cosi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Un portiere ce l’avevamo ma a 6 netti, 12 lordi, a libro paga. Ricordiamo sempre di calcolare il costo annuo complessivo a bilancio.

Di Gregorio credo abbia un costo annuo a bilancio , compresa la quota ammortamento, di poco piu della meta’ di Szczesny.

No però amico mio i conti li devi fare giusti, innanzitutto il lordo del costo di Szceszny era meno di 10 milioni, secondariamente non lo hai venduto ma gli hai pagato parte dello stipendio per andarsene, quindi qualcosa ti è costato comunque ed hai dovuto pagare 18 milioni più ingaggio per un portiere che ad ogni buon conto non vale Szceszny…..pensi ancora di aver fatto un buon affare? sei sempre convinto di avere lo chef giusto per il ristorante Juve? A me non pare proprio, e non lo dico da oggi che sarebbe anche facile, lo dico dal primo momento in cui ha cercato di vendere Szceszny DOPO aver già preso Di Gregorio……

#Giuntoliout senza se e senza ma…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sapeva che poteva succedere qualcosa di simile ... Poi a quelli che osano dire "a" si dice di mandare il curriculum,forse alla Juventus farebbe meglio davvero gente a caso presa dal forum .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vicenda rende sempre più l' idea di "dilettanti allo sbaraglio". Dove non solo si è sbagliato a spendere un botto la scorsa estate, senza prendere un attaccante di riserva ma si è perseverato con dichiarazioni fuori dal mondo, dicendo che si sarebbero presi due difensori e forse un attaccante se si fosse presentata l'opportunità favorevole perché  Milik era vicino al rientro. Ritengo questa cosa grave perché o è incompetenza oppure malafede. Ma ammettendo che fosse rientrato, quanto tempo ci avrebbe messo a rompersi nuovamente prima di trovare una forma accettabile?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo riscatto l'abbiamo voluto tutti, poiché è stata una cifra bassa... Adesso ne paghiamo le conseguenze. Ovviamente noi non del mestiere non potevamo sapere delle sue condizioni fisiche abbondantemente vergognose. 

Il suo riscatto l'abbiamo voluto tutti, poiché è stata una cifra bassa... Adesso ne paghiamo le conseguenze. Ovviamente noi non del mestiere non potevamo sapere delle sue condizioni fisiche abbondantemente vergognose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Prendere Zirkzee anche in ottica di addio a Vlahovic è diventato un obiettivo aggiuntivo di questo mercato. 

Poi a Giugno si capisce cosa fare con Vlahovic. 

Si è già capito. Vlahovic a giugno si vende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Milik è un ex calciatore. Purtroppo le sue ginocchia hanno smesso. E ora ci si mette pure un polpaccio.

Da pazzi presentarsi per una stagione lunghissima con cinque competizioni in ballo e una sola punta di ruolo e per di più ripetendo come un mantra che si confida nel rientro del polacco che sta fuori da prima dell’Europeo. Una vera follia. 

follia dirigenziale e ci aggiungo incapacità dello staf tecnico
ogni nostro infortunio non è dato sapere il rientro con tempi lunghissimi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Godai san ha scritto:

Non puoi. Anche se fino al 30 giugno 2026 non dovesse piú mettere piede in campo devi comunque dargli tutti i soldi fino all´ulimo. È uno dei grandi problemi del calcio attuale, i calciatori hanno troppi diritti e le societá non possono farci nulla.

Non andava fatto un rinnovo a 3,5 mln di euro a un giocatore con le ginocchia di burro e il fisico di un ottantenne malandato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Era risaputo che Milik fosse di cristallo.

Quest'estate, invece di investire su Luiz e Koopmeiners, sarebbe stato più opportuno puntare su un centrocampista solo (integro e non desaparecido tipo il brasiliano) e un attaccante di valore, poiché era evidente che Vlahovic non avrebbe potuto reggere da solo l'intero attacco per un'intera stagione.

..sprovveduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, j101072 ha scritto:

No però amico mio i conti li devi fare giusti, innanzitutto il lordo del costo di Szceszny era meno di 10 milioni, secondariamente non lo hai venduto ma gli hai pagato parte dello stipendio per andarsene, quindi qualcosa ti è costato comunque ed hai dovuto pagare 18 milioni più ingaggio per un portiere che ad ogni buon conto non vale Szceszny…..pensi ancora di aver fatto un buon affare? sei sempre convinto di avere lo chef giusto per il ristorante Juve? A me non pare proprio, e non lo dico da oggi che sarebbe anche facile, lo dico dal primo momento in cui ha cercato di vendere Szceszny DOPO aver già preso Di Gregorio……

#Giuntoliout senza se e senza ma…

Calcio e Finanza riporta 12 lordi per Szczesny, anche se riconosco non sia la bibbia:

“ Partendo dall’ingaggio dell’estremo difensore, secondo la stampa spagnola Szczesny dovrebbe percepire 3 milioni di euro lordi per difendere la porta del Barcellona nei prossimi mesi, molto meno dei 6,5 milioni netti (12 lordi circa) che guadagnava alla Juventus.”

Per quanto riguarda la buonuscita credo sia venuta meno con l’ingaggio al Barcellona.

Sull’aspetto tecnico di Di Gregorio ho

scritto sopra, uno scempio considerarlo il portiere della Juve del futuro. Bisognava fare l’investimento su Carnesecchi come si fece all’epoca su Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Un portiere ce l’avevamo ma a 6 netti, 12 lordi, a libro paga. Ricordiamo sempre di calcolare il costo annuo complessivo a bilancio.

Di Gregorio credo abbia un costo annuo a bilancio , compresa la quota ammortamento, di poco piu della meta’ di Szczesny.

È vero. Ci sono molti aspetti di cui tenere conto. 

4 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

follia dirigenziale e ci aggiungo incapacità dello staf tecnico
ogni nostro infortunio non è dato sapere il rientro con tempi lunghissimi

Like terminati. Siamo in un mare di guai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Calcio e Finanza riporta 12 lordi per Szczesny, anche se riconosco non sia la bibbia:

“ Partendo dall’ingaggio dell’estremo difensore, secondo la stampa spagnola Szczesny dovrebbe percepire 3 milioni di euro lordi per difendere la porta del Barcellona nei prossimi mesi, molto meno dei 6,5 milioni netti (12 lordi circa) che guadagnava alla Juventus.”

Per quanto riguarda la buonuscita credo sia venuta meno con l’ingaggio al Barcellona.

Sull’aspetto tecnico di Di Gregorio ho

scritto sopra, uno scempio considerarlo il portiere della Juve del futuro. Bisognava fare l’investimento su Carnesecchi come si fece all’epoca su Buffon.

La buonuscita viene meno solo perché Szceszny è stato un signore, non per merito di Giuntoli, sia chiaro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti