Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Milik altro stop ancora prima di rientrare: problemi al polpaccio, i tempi per rivederlo in gruppo si allungano"

Post in rilievo

18 minuti fa, velas ha scritto:

Vabbè, ce ne sono comunque 6 o 7... Speriamo che Susan seguiti a segnare in CL. Lì sta marcando abbastanza bene il cartellino.

Questo si, mi preoccupa chi andrebbero a prendere, perché se come si vocifera arriva Zirkzee, non sono convinto sia il profilo giusto. Altra scommessa che non costerà poco e che per giunta non è un bomber di razza ma ha altre caratteristiche 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace dirlo ma meglio cosi, c'era il rischio che si aggregasse alla squadra, facesse qualche buon 15 minuti convincendo lo chef che la minestra andava bene cosi. Serve una prima punta da alternare a Vlahovic, ora credo sia chiaro veramente a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così... Già immaginavo giuntoli dire "il nostro acquisto di Gennaio sarà Milik". Adesso la dirigenza deve trovare un modo per fare uscire i soldi per prendere un attaccante... Meglio che si è infortunato ad inizio Gennaio che ad inizio Febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Questo si, mi preoccupa chi andrebbero a prendere, perché se come si vocifera arriva Zirkzee, non sono convinto sia il profilo giusto. Altra scommessa che non costerà poco e che per giunta non è un bomber di razza ma ha altre caratteristiche 

Zirkzee serve ora per mettere una pezza al buco Milik. Susan lo cedono quest'estate, ora sarebbe autolesionismo e addio alla prox CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si sarebbe presentato questo problema?Camminando in palestra?

Come stava recuperando dall'infortunio?Faceva un allenamento differenziato?

No,perchè la Juventus non gli ha dedicato neanche mezza parola....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Zirkzee serve ora per mettere una pezza al buco Milik. Susan lo cedono quest'estate, ora sarebbe autolesionismo e addio alla prox CL. 

A sicuramente servirebbe adesso, però ti parlavo in ottica futura. Non credo venga via a poco da Manchester e data la situazione di Vlahovic potrebbe frullarli in testa di fare l’operazione fuori il serbo in estate e riscatto di Zirkzee. 

quando in realtà l’olandese più un altro.

vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando semini vento raccogli tempesta

10 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Grande Giuntoli che si è fatto tutto il mercato estivo senza prendere uno schifo di attaccante per aspettare questo cadavere putrefatto. 

Però ha speso 20 mln per prendere Di Gregorio che non vale Scez e nemmeno Perin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Come qui dentro si possa dar credito ad un

personaggio da operetta come Giuntili non lo capirò mai.

Tutte le cose ridicole che ha detto su Milik nelle sue interviste sono prese in giro.

Ricordo che ad agosto per bocca del dilettante che abbiamo in panchina, ovviamente coadiuvato dal peggior dirigente della nostra storia, Milik fu messo fuori rosa ed invitato a trovarsi una sistemazione.

Scrissi che Milik, che era infortunato, si sarebbe fatto un anno lautamente pagato in infermeria proprio per farla pagare a queste due sciagure.

“Forse lo vedremo in primavera, giusto per trovare una squadra e non ci ricaveremo nulla”.

Giuntoli rispetto ai dirigenti che hanno lavorato alla Juventus nelle ultime sei stagioni è 10 categorie sopra.

Poi se il tuo metro di valutazione sono le dichiarazioni su Milik significa che non sai valutare il lavoro di un DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Giuntoli rispetto ai dirigenti che hanno lavorato alla Juventus nelle ultime sei stagioni è 10 categorie sopra.

Poi se il tuo metro di valutazione sono le dichiarazioni su Milik significa che non sai valutare il lavoro di un DS.

I risultati di tutta questa bravura non si vedono dopo due anni. Perché fare questi spot non lo concepisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Quando semini vento raccogli tempesta

Però ha speso 20 mln per prendere Di Gregorio che non vale Scez e nemmeno Perin.

🤦

Anche questa, vera prodezza! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

I risultati di tutta questa bravura non si vedono dopo due anni. Perché fare questi spot non lo concepisco.

Jurgen pare in luna di miele in questo momento con Giutoli&co pare andare tutto alla grande e ci sono comunque giustificazioni per tutto😁

apprezzo l’ottimismo sia chiaro ma per certi versi mi pare come voler nascondere la testa sotto la sabbia…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Jurgen pare in luna di miele in questo momento con Giutoli&co pare andare tutto alla grande e ci sono comunque giustificazioni per tutto😁

apprezzo l’ottimismo sia chiaro ma per certi versi mi pare come voler nascondere la testa sotto la sabbia…

Per me Giuntoli ha operato bene quest'estate, ma i risultati danno torto alla mia opinione. Personalmente non ho alcun motivo per negare che Giuntoli deve ancora dimostrare di essere da Juve. È oggettivo.  Potrebbe esonerare Motta se anche lui è convinto come me di aver operato bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Per me Giuntoli ha operato bene quest'estate, ma i risultati danno torto alla mia opinione.

Io in parte, per me hanno esagerato e dovevano fare un mercato diverso

Personalmente non ho alcun motivo per negare che Giuntoli deve ancora dimostrare di essere da Juve. È oggettivo. 

assolutamente vero

Potrebbe esonerare Motta se anche lui è convinto come me di aver operato bene.

Non credo che in mente abbiano una linea del genere anzi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

I risultati non ci sono perché intanto nel primo anno è stato liberato il 7 luglio e non ha nemmeno potuto cambiare lo staff che lavorava alla Juventus, tantomeno l'allenatore, tantomento tutto il lavoro di scouting e del settore giovanile e alla fine il mercato non l'ha fatto lui da Napoli...

Quindi questo è il primo anno vero di lavoro e le valutazioni nei "risultati" andranno fatte a tempo debito.

Tu sei uno di quelli che ha bocciato Marotta e Paratici dopo due mesi come il 90% dei tifosi in quel periodo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Milik ne parlano (compiaciuti per un nuovo infortunio) solo i giullari della gazza ?

Visto che la comunicazione Juve sugli infortuni è una barzelletta ormai è impossibile sapere qualcosa di preciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

I risultati non ci sono perché intanto nel primo anno è stato liberato il 7 luglio e non ha nemmeno potuto cambiare lo staff che lavorava alla Juventus, tantomeno l'allenatore, tantomento tutto il lavoro di scouting e del settore giovanile e alla fine il mercato non l'ha fatto lui da Napoli...

Quindi questo è il primo anno vero di lavoro e le valutazioni nei "risultati" andranno fatte a tempo debito.

Tu sei uno di quelli che ha bocciato Marotta e Paratici dopo due mesi come il 90% dei tifosi in quel periodo?

Allora perché non le fai anche tu a tempo debito, invece di scrivere già oggi che è dieci volte più bravo di chi ha vinto coppe e scudetti. Non sei attendista, lo diventi solo se uno ti fa notare che i giudizi lapidari che scrivi non hanno riscontri fattuali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti