Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Milik altro stop ancora prima di rientrare: problemi al polpaccio, i tempi per rivederlo in gruppo si allungano"

Post in rilievo

30 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quello che non vuoi capire è che la "filosofia da provinciale" è imposta dal bilancio e non è una volontà né di Giuntoli, né della società.

I risultati per un allenatore possono essere valutati nell'arco di una stagione, i risultati per un DS possono essere valutati nell'arco di un triennio almeno.

Certo

Solo che il trienno non è passato e tu dici che è un fenomeno

Fede appunto

Se guardiamo a quel che si è vinto paratici ha un vinto due scudetti giuntoli uno. quindi conta zero il passato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Digre29 ha scritto:

io gran cafone e testina 

tu ignorante e testa di legno

ognuno ha i suoi difetti

buona domenica

Tu anche reiscritto e bannato, aggiungili al cv

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Amadir ha scritto:

Veramente a livello puramente numerico/economico Giuntoli ha fatto una quantità di operazioni impressionante.

Poi che non tutte siano state azzeccate è anche nell’ordine naturale delle cose.

Ricordiamoci che il budget è tutt’altro che infinito.

Ci ho messo la mano sul fuoco pe Giuntoli. Dobbiamo avere pazienza. Al momento è travolto dagli eventi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Per gli allenatori seri, ma certo che sono d'accordo con te. Per Motta invece la prestazione pare sia solo una montagna di statistiche, perché se poi il risultato è un pareggio non gli importa granché,

Quindi Motta non solo è poco serio, ma gli frega poco di vincere ? Fantastico .ghgh 

Almeno ci hai messo un "pare". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Quindi Motta non solo è poco serio, ma gli frega poco di vincere ? Fantastico .ghgh 

Almeno ci hai messo un "pare". 

Lo ha detto lui. Non é un ossessione .Inoltre non gli interessano gli errori difensivi. Sempre parole sue. Ha anche detto che i cambi che fa li giudichiamo in base al risultato, come ad intendere che siano altre le valutazioni. Quindi é poco serio e piú interessato ai suoi schemi che a vincere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Digre29 ha scritto:

si certo... la decidi tu la rescissione unilaterale .ghgh 

altri due 

Ci siamo alzati male stamattina?

19 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Lo ha detto lui. Non é un ossessione .Inoltre non gli interessano gli errori difensivi. Sempre parole sue. Ha anche detto che i cambi che fa li giudichiamo in base al risultato, come ad intendere che siano altre le valutazioni. Quindi é poco serio e piú interessato ai suoi schemi che a vincere.

Anche se qualcuno ride delle tue parole, io le condivido.

abbiamo preso un allenatore di una noia disarmante, senza rabbia e ambizione.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se a me piace come giocatore, si dovevano spendere i soldi di Nico Gonzales per una vera punta, dato che come esterni eravamo sicuramente più coperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh io ho difeso Marotta fin dai tempi di Del Neri, per me non è necessario aspettare che uno vinca per saltare sul carro.

Giuntoli sta facendo quello che deve fare e l'ho già scritto molte volte, non voglio diventare ripetitivo. Sta sistemando il bilancio abbattendo i costi della rosa e questo è la PREMESSA per tornare una società che può fare la voce grossa anche sul mercato e quindi è la PREMESSA per poter tornare a vincere. Non ci sono altre strade e se non si vince nell'immediato sticaxxi...

Non c'è un metodo per saltare le tappe.

Vincere subito funziona solo a parole.

Abbiamo preso giuntoli, naturalmente continuiamo con lui e vediamo come va, ma io nn vedo tutte ste note positive da portarmi a dire avanti tutta, è la strada giusta

Abbiamo abbassato un pò i costi, ma abbiamo anche fatto comunque la voce grossa sul mercato, xchè nessuno in italia ha speso 60 milioni x un giocatore, 40 x nico e valutato un altro 50

Dal tuo discorso sembra che siamo fermi ad alcaraz e djalo, invece abbiamo speso male 200 milioni, xchè è innegabile che ad oggi quei 3 abbiano reso poco o nulla

Come stona vedere che avevamo 3 portieri potenzialmente titolari ed è da 6 mesi che giochiamo con una sola punta

Quoto

Giuntoli sarà un fenomeno se riuscirà a bruciare le tappe nei risultati. Ovviamente qualsiasi cambiamento in corsa non farà altro che ritardare le vittorie. Quindi Giuntoli deve andare avanti e finire il lavoro che sta facendo fottendosene dei risultati e delle critiche. Se avrà questa ostinazione la Juventus tornerà a vincere più velocemente, se avrà tentennamenti e paure prepariamoci ad un altro triennio da spettatori.

Certezze che motta sia l'uomo giusto nn ne ho, quindi se i risultati nn mutassero sta sicurezza che hai nel nn cambiare nulla mi sembra più un atto fede, che un bene x la crescita della squadra

marotta prese del neri, a gennaio di 14 anni fa dicevi errore cambiare, avanti tutta, niente tentennamenti, se no rallentiamo le vittorie?

Quoto

La colpa di tutto questo è da indicare nei dirigenti che hanno lavorato alla Juventus prima di Giuntoli, ma questo per i tifosi è un ragionamento troppo complesso da comprendere.

Perdonami ma mi sembra che hai troppe certezze su cosa sia giusto fare, quando invece ci sono tanti dubbi, perplessità e problemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto urge attaccante di peso fisicamente.

Se poi riescono a liberarsi del serbo e ne prendono un altro ancora, meglio mi sento.

L'esperienza di dusan alla Juve e' comunque agli sgoccioli, con la Juve secondo me ha chiuso e l'andarsene prima possibile farebbe bene ad entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Anche se a me piace come giocatore, si dovevano spendere i soldi di Nico Gonzales per una vera punta, dato che come esterni eravamo sicuramente più coperti.

Elementare. Probabilmente Giuntoli non arriva neanche ad un pensiero elementare . Aggiungi che Nico è sempre rotto quindi inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Abbiamo preso giuntoli, naturalmente continuiamo con lui e vediamo come va, ma io nn vedo tutte ste note positive da portarmi a dire avanti tutta, è la strada giusta

Abbiamo abbassato un pò i costi, ma abbiamo anche fatto comunque la voce grossa sul mercato, xchè nessuno in italia ha speso 60 milioni x un giocatore, 40 x nico e valutato un altro 50

Dal tuo discorso sembra che siamo fermi ad alcaraz e djalo, invece abbiamo speso male 200 milioni, xchè è innegabile che ad oggi quei 3 abbiano reso poco o nulla

Come stona vedere che avevamo 3 portieri potenzialmente titolari ed è da 6 mesi che giochiamo con una sola punta

Il costo del personale tesserato è un valore ben preciso nel bilancio della società. Non lo si può ridurre a 50+60+x-y. Quello che conta è solo:

Il valore aumenta = si spende

Il valore diminuisce = si risparmia

Non si può girare tanto intorno ai numeri con perifrasi e frasi fatte. 

Certezze che motta sia l'uomo giusto nn ne ho, quindi se i risultati nn mutassero sta sicurezza che hai nel nn cambiare nulla mi sembra più un atto fede, che un bene x la crescita della squadra

marotta prese del neri, a gennaio di 14 anni fa dicevi errore cambiare, avanti tutta, niente tentennamenti, se no rallentiamo le vittorie?

Discorso un po’ diverso… Motta fa parte del progetto ed è stato scelto con maggior consapevolezza rispetto al periodo di Marotta in cui Del Neri arrivò il primo anno con tutto il pacchetto della Samp. In ogni caso se Giuntoli dovesse (malauguratamente) esonerare Motta a fine stagione, mi aspetto un profilo simile, non certo un Klopp o un Guardiola. Il progetto è questo. È incompleto, va completato.

Perdonami ma mi sembra che hai troppe certezze su cosa sia giusto fare, quando invece ci sono tanti dubbi, perplessità e problemi

Legati a cosa? Al fatto che siamo delusi perché contro Milan e Fiorentina la squadra meritava in entrambi i casi la vittoria e non è arrivata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dennis Rodman ha scritto:

Mettiamo Milik a fare il dirigente, come giocatore non ne ha più 

Già da un bel po' peccato che i nostri dirigenti sembrano essere cecati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti