Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Milik altro stop ancora prima di rientrare: problemi al polpaccio, i tempi per rivederlo in gruppo si allungano"

Post in rilievo

1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Come qui dentro si possa dar credito ad un

personaggio da operetta come Giuntili non lo capirò mai.

Tutte le cose ridicole che ha detto su Milik nelle sue interviste sono prese in giro.

Ricordo che ad agosto per bocca del dilettante che abbiamo in panchina, ovviamente coadiuvato dal peggior dirigente della nostra storia, Milik fu messo fuori rosa ed invitato a trovarsi una sistemazione.

Scrissi che Milik, che era infortunato, si sarebbe fatto un anno lautamente pagato in infermeria proprio per farla pagare a queste due sciagure.

“Forse lo vedremo in primavera, giusto per trovare una squadra e non ci ricaveremo nulla”.

Il personaggio da operetta che, quando era in ciucciolandia, veniva esaltato da molti qui dentro. Ho provato più di una volta a chiedere quali fossero i motivi per stimarlo così. Nessuno ha risposto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Si è già capito. Vlahovic a giugno si vende. 

Se lui vuole andare. Chi offre 12 milioni l'anno al serbo? Al massimo gli offriranno 3 milioni per le stagioni "vergognose" che sta facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, ma perchè qualcuno ci credeva veramente in un suo rientro? soprattutto vedendo il suo storico degli infortuni?

semplicemente una follia che al primo di settembre, a mercato chiuso, la lista dei giocatori per affrontare questa stagione fosse composta da una sola "punta" di ruolo (a cui ci vogliono 20 tiri per fare 1 gol), più questo ormai ex giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Si,giuntoli,il mister e il J medical ne erano certi….

Io non posso credere che credessero veramente al suo recupero... io credo sia solo una storiella per "tenerci buoni" credo che i piani fossero altri.. magari avevano pensato di riuscire  a vendere Vlahovic e comprare qualcun'altro... 

Bo dico io...

Ripeto non voglio credere che in una società a questi livelli si pensi che un giocatore così potesse dare qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Follia imperdonabile averlo riscattato. A meno che non fosse uno scambio di favori con il Marsiglia per tenerci buona la squadra....ma quanto ci è costato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, velas ha scritto:

.chebotta

Ricordi quando ne parlammo brevemente sul topic sulla realizzazione, rientro in gruppo e rientro in campo?

Purtroppo non è andato tutto bene (come ci si poteva aspettare con Milik) 

già con il solo rientro in gruppo è slittato più di un mese.

Giocatore su cui purtroppo non si può fare alcun affidamento, speriamo chi di dovere lo sappia o lo abbia capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Non andava fatto un rinnovo a 3,5 mln di euro a un giocatore con le ginocchia di burro e il fisico di un ottantenne malandato.

Ovvio. Non a caso lo avevano spedito indietro. Poi purtroppo Manna e Allegri hanno sfruttato il vuoto di potere alla Juventus per acquistarlo lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno siamo sicuri che arriverà un nuovo centravanti. Se fosse rientrato magari non avrebbero preso nessuno e si sarebbe rotto a febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, velas ha scritto:

Si è già capito. Vlahovic a giugno si vende. 

Sicuro al 99%. Ma probabilmente devi "regalarlo" se chiede 12 milioni .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Ricordi quando ne parlammo brevemente sul topic sulla realizzazione, rientro in gruppo e rientro in campo?

Purtroppo non è andato tutto bene (come ci si poteva aspettare con Milik) 

già con il solo rientro in gruppo è slittato più di un mese.

Giocatore su cui purtroppo non si può fare alcun affidamento, speriamo chi di dovere lo sappia o lo abbia capito.

L'hanno capito eccome. Purtroppo, dopo la prima operazione fatta a giugno, Milik aveva ripreso ad allenarsi (ricordo alcune foto sul sito ufficiale della Juve). Poi evidentemente qualcosa è andato storto, continuava a sentire dolore e a ottobre è andato a farsi ri-operare questa volta a Roma (non più al J Medical). Ora se a settembre era ormai tardi per andare sul mercato, oggi sarebbe imperdonabile non farlo. Speriamo che si incastrino le cose a Manchester

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Sicuro al 99%. Ma probabilmente devi "regalarlo" se chiede 12 milioni .uhm

Non è dettoc he debbano regalarlo, Di sicuro fevi per forza venderlo in PL. Lì quegli ingaggi sono la norma. Anche in squadre come Everton, tipo. Che poi secondo me è il livello di Susan. Una media squadra di PL. Non credo che finisca in una big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per il ragazzo, gli auguro di riprendersi.

Non spiace affatto per chi lo ha riscattato e ha deciso di puntarci iniziando, in sostanza, la stagione con 1 sola punta.

A mio avviso, lo CHEF è il 1° responsabile di questa situazione grottesca per usare un eufemismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come? La nostra punta di diamante, il giocatore che ci doveva fare svoltare la stagione...

Sono davvero stupito. 

Vabbè al limite c'è Vlahovic che può fare 500 partite di seguito, no problem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Non è dettoc he debbano regalarlo, Di sicuro fevi per forza venderlo in PL. Lì quegli ingaggi sono la norma. Anche in squadre come Everton, tipo. Che poi secondo me è il livello di Susan. Una media squadra di PL. Non credo che finisca in una big.

Non credo proprio che ci sia qualcuno nell’ Everton che prenda 12 milioni annui, fra l’altro solitamente in Inghilterra vengono riportati al lordo.

Vlahovic o spalma seriamente l’ingaggio o sarà una grana mica da poco questa estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti