Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds - Ts) "Scambio di prestiti Vlahovic-Kolo Muani? Il rumors di mercato dalla Francia che può diventare realtà a gennaio". Sareste favorevoli?

Fareste lo scambio di prestiti tra Vlahovic e Kolo Muani?  

1. 1. Fareste lo scambio di prestiti tra Vlahovic e Kolo Muani?

• Si
      169
    • No
      252

Post in rilievo

Il quotidiano “Le Parisien” ha evidenziato un interesse dei parigini per Vlahovic, spingendosi addirittura a tratteggiare uno scambio con Kolo Muani. Fantamercato? Non è un mistero che in casa Paris ci siano estimatori del serbo, tanto che due estati fa c’erano stati diversi colloqui con l'agente Darko Ristic. Insomma, il possibile ritorno di fiamma quindi non è da escludere. 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca l’opzione “Facessero il caspio che vogliono!!!”. 

Mi sono talmente stancato che non ho più nemmeno voglia di riflettere sul perché e il percome. Mi lascerò trasportare come una piuma al vento o una barchetta a remi in un mare in tempesta. 

• Mi Piace 8
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè,  facciamo lo scambio per restare alla fine comunque con una sola punta disponibile?  Più che fantamercato la definirei una fantastronzata (l'operazione,  non la notizia)

• Mi Piace 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Cioè,  facciamo lo scambio per restare alla fine comunque con una sola punta disponibile?  Più che fantamercato la definirei una fantastronzata

Credo che in ogni caso si provi anche per Zirkzee. Comunque la sostanza non cambia, è una fantastronzata. Poi Kolo Muani non segna nemmeno con le mani. Non che Vlahovic stia spaccando le porte sia chiaro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so più cosa dire su vlahovic sono diventato discontinuo come lui a volte mi esalto e a volte mi dispero. Ultimamente sono più le volte che gioca male. Ci pensi giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente son vaccate... Ma volendo rendere credibile la cosa ci starebbe un prestito di Vlahovic con obbligo a giugno + prestito secco di Kolo Muani. Con il risparmio sull'ingaggio si va a prendere un altra punta. 

La situazione Vlahovic non é da sottovalutare... Sarà una brutta gatta da pelare con i costi che ha abbinati al rendimento. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo la certezza di avere anche Zirkzee a gennaio, io Vlahovic lo scambierei con Kolo Muani. Cioè cosa possiamo vedere di peggio di 0 duelli vinti, passaggi nel nulla, stop sbagliati e gol clamorosamente sbagliati. Vlahovic non è questo, ma oramai il suo periodo alla Juve è finito, non sta bene qui. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Manca l’opzione “Facessero il caspio che vogliono!!!”. 

Mi sono talmente stancato che non ho più nemmeno voglia di riflettere sul perché e il percome. Mi lascerò trasportare come una piuma al vento o una barchetta a remi in un mare in tempesta. 

Tanto c'è chi prende i Thuram a 0 , Chalahoglou a 0  Mikytarian a 0 Taremi a 0 Onana a 0  Dumfries a 10, Barella quanto Locatelli, Lautaro lo paga 1 terzo di Vlahovic, Bastoni 5 Milioni, Di Marco 5 milioni , Zielinssky a 0 e ci vince gli scudetti e fa una finale di Champions. Noi abbiamo dei grandissimi dirigenti!Possiamo stare tranquilli 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Vlahovic va ceduto, in qualche modo. 

È giusto che spenni tutti i soldi al club fa benissimo.Glielo hanno fatto loro il contratto.Poi secondo me prima o poi le venderanno perché è forte ma non mi pare un fenomeno del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Tanto c'è chi prende i Thuram a 0 , Chalahoglou a 0  Mikytarian a 0 Taremi a 0 Onana a 0  Dumfries a 10, Barella quanto Locatelli, Lautaro lo paga 1 terzo di Vlahovic, Bastoni 5 Milioni, Di Marco 5 milioni , Zielinssky a 0 e ci vince gli scudetti e fa una finale di Champions. Noi abbiamo dei grandissimi dirigenti!Possiamo stare tranquilli 

Il bello è che quello che ha preso tutti quei giocatori, era nostro e lo abbiamo costretto ad andarsene dopo averlo messo ai margini di un’operazione sì mediatica e tutto quello che ti pare, ma che, complice una pandemia imprevedibile, ci ha tagliati in due. 

Abbiamo regalato Marotta ai nostri più acerrimi rivali e noi non siamo ancora stati in grado di ritrovare il bandolo di una matassa che diventa sempre più grande. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Somiglia a "prende kvaracoso e Kim a 20 mil.,Anguissa,Lobotka...Osimhen" 

La squadra é buona, il manico l'ha cannato. (per me) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti