Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds - Ts) "Scambio di prestiti Vlahovic-Kolo Muani? Il rumors di mercato dalla Francia che può diventare realtà a gennaio". Sareste favorevoli?

Fareste lo scambio di prestiti tra Vlahovic e Kolo Muani?  

1. 1. Fareste lo scambio di prestiti tra Vlahovic e Kolo Muani?

• Si
      169
    • No
      251

Post in rilievo

Adesso, pablito77! ha scritto:

Il bello è che quello che ha preso tutti quei giocatori, era nostro e lo abbiamo costretto ad andarsene dopo averlo messo ai margini di un’operazione sì mediatica e tutto quello che ti pare, ma che, complice una pandemia imprevedibile, ci ha tagliati in due. 

Intanto buon anno.Detta tra noi alla Juve manca completamente la società.Folle è stato mettere nei posti cardini gente tipo Scanavino e Ferrero perché in pratica tutto è in mano a Giuntoli che a quanto pare le cose son 2:

- o ha clamorosamente toppato il mercato estivo ( spesi 200 milioni )(siamo settimi)

- o ha preso un allenatore inadeguato.

Attualmente la dirigenza della prescrittese è nettamente la migliore in Italia e i risultati si vedono.Speriamo e io dico SPERIAMO che in questi anni non dobbiamo sorbirci pure che ce la alzino in faccia costruendo una squadra di parametri 0 !!! DOPO che noi abbiamo speso milioni su milioni (vedi cr7)  De Ligt Vlahovic Koopmeiners Higuain.Sono stati pagati ingaggi folli senza vincere nulla in Europa ,fortunatamente son arrivati i 9 scudetti consecutivi ma ora come siamo ridotti??

Cmq in risposta è uno scambio impossibile e cmq Vlahovic è più forte

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che Vlahovic da luglio prenderà 12 milioni netti e avrà solo un anno di contratto con il rischio di perderlo a zero..in questa sessione o massimo nella prossima bisognerà venderlo..e secondo me solo con scambi lo puoi piazzare 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Somiglia a "prende kvaracoso e Kim a 20 mil.,Anguissa,Lobotka...Osimhen" 

La squadra é buona, il manico l'ha cannato. (per me) 

Infatti se leggi i messaggi che ho scritto successivamente l'ho scritto una delle 2 opzioni.Cmq senza MAFIOTTA col * che I PRESCRITTI ripartivano.I due uomini chiave per la loro rinascita sono stati il coniglio leccese(quello che ci ha abbandonati) e Marmotta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Intanto buon anno.Detta tra noi alla Juve manca completamente la società.Folle è stato mettere nei posti cardini gente tipo Scanavino e Ferrero perché in pratica tutto è in mano a Giuntoli che a quanto pare le cose son 2:

- o ha clamorosamente toppato il mercato estivo ( spesi 200 milioni )(siamo settimi)

Attualmente la dirigenza della prescrittese è nettamente la migliore in Italia e i risultati si vedono.Speriamo e io dico SPERIAMO che in questi anni non dobbiamo sorbirci pure che ce la alzino in faccia costruendo una squadra di parametri 0 !!! DOPO che noi abbiamo speso milioni su milioni (vedi cr7)  De Ligt Vlahovic Koopmeiners Higuain.Sono stati pagati ingaggi folli senza vincere nulla in Europa ,fortunatamente son arrivati i 9 scudetti consecutivi ma ora come siamo ridotti??

Il contesto è importante e determinante però eh. Noi abbiamo dovuto competere contro i messi, Ronaldo, kroos, modric, neymar,Suarez, e bella compagnia cantante.  Oggi c'è un impoverimento tecnico in Europa che fa spavento. Col cacchio questa inter sarebbe arrivata in finale di champions 10 anni fa, con gli squadroni veri che c'erano.  Oggi lo "lo squadrone " sono loro, dopo il real Madrid e in parte forse il Liverpool.  Penso di essere stato chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvheart ha scritto:

C'è da dire che Vlahovic da luglio prenderà 12 milioni netti e avrà solo un anno di contratto con il rischio di perderlo a zero..in questa sessione o massimo nella prossima bisognerà vederlo..e secondo me solo con scambi lo puoi piazzare 

12 milioni non li prende da nessuno Vlahovic perché sono finiti i fessi pure in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Manca l’opzione “Facessero il caspio che vogliono!!!”. 

Mi sono talmente stancato che non ho più nemmeno voglia di riflettere sul perché e il percome. Mi lascerò trasportare come una piuma al vento o una barchetta a remi in un mare in tempesta. 

Applausi!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

12 milioni non li prende da nessuno Vlahovic perché sono finiti i fessi pure in Europa 

Quello sicuramente...poi si è capito che non vuole spalmarsi l'ingaggio su più anni quindi è diventato un gran bel problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l’hanno visto l’altra sera scommetto che hanno già cambiato idea. Scoordinato, scoglionato, impreciso e in rotta con l’allenatore. Se avessimo un centravanti di riserva invece di Milik dovrebbe starsene bello bello a ridacchiare in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Cmq in risposta è uno scambio impossibile e cmq Vlahovic è più forte

Buon anno a te Bro. 

Per il resto sono completamente d’accordo. 

Il mercato però sembrava top, tranne che per il fatto che siamo rimasti con un’unica punta. 

Conceiçao, Kalulu, Cabal prima di infortunarsi si sono inseriti bene. 

I due più attesi invece, Douglas e Koop, arrancano chi per motivi misteriosi e chi per evidenti motivi tattici. 

L’allenatore si sta rivelando in preda a confusione mentale. Da noi queste cose non sono ammesse. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il contesto è importante e determinante però eh. Noi abbiamo dovuto competere contro i messi, Ronaldo, kroos, modric, neymar,Suarez, e bella compagnia cantante.  Oggi c'è un impoverimento tecnico in Europa che fa spavento. Col cacchio questa inter sarebbe arrivata in finale di champions 10 anni fa, con gli squadroni veri che c'erano.  Oggi lo "lo squadrone " sono loro, dopo il real Madrid e in parte forse il Liverpool.  Penso di essere stato chiaro 

Si ma il problema serio è che possono vincere la Champions nonostante qui molti utenti mi prendano per il * se lo dico.Cmq Ausilio e Marotta ce li sogniamo.Sono anni luce sopra i nostri perchè pure Giuntoli spende a raffica e sarà costretto a farlo pure qui a gennaio. Vedrai se tra prestiti e obblighi non scuce un cestello.Nuovo aumento capitale is coming.Tra le cose Motta sembra, al momento,  inadeguato al contesto.Inzaghi invece è un super allenatore basta vedere come fa giocare la cartonata.Loro anno gente competente nei posti cardini noi quel assonnato e xxx di Elkann che ti mette i Scanavino e i Ferrero ai vertici!

3 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Quello sicuramente...poi si è capito che non vuole spalmarsi l'ingaggio su più anni quindi è diventato un gran bel problema 

Poi col  NON gioco di Motta mi pare c'entri poco

Modificato da AngriJuve
No insulti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci aprite pure il sondaggio per una ignobile fake news?

seriamente…???

Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Ma quelli che votano “no” che problemi hanno?!? 🙊

Cannoniere colo muanì…..da prendere prima di subito…🤣

incredibile….🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Ci aprite pure il sondaggio per una ignobile fake news?

seriamente…???

Cannoniere colo muanì…..da prendere prima di subito…🤣

incredibile….🤦🏻‍♂️

Vlahovic oltre che a non segnare manco con le mani non tiene neanche un pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Vlahovic oltre che a non segnare manco con le mani non tiene neanche un pallone

Lasciamo perdere dai…

anche perchè la notizia è chiaramente inventata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Buon anno a te Bro. 

Per il resto sono completamente d’accordo. 

Il mercato però sembrava top, tranne che per il fatto che siamo rimasti con un’unica punta. 

Conceiçao, Kalulu, Cabal prima di infortunarsi si sono inseriti bene. 

I due più attesi invece, Douglas e Koop, arrancano chi per motivi misteriosi e chi per evidenti motivi tattici. 

L’allenatore si sta rivelando in preda a confusione mentale. Da noi queste cose non sono ammesse. 

Grazie Pablito un piacere discutere con te.Negli ultimi anni sono stati cannati tutti gli allenatori a partire da Sarri, cannati tutti !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic lo detesto, però io faccio un ragionamento oggettivo,gli viene chiesto di fare il lavoro di un Lukaku,e lui non lo sa fare.io opterei per prendere zirkzee per arrivare a fine stagione ,anno prossimo si cede vlahovic se ci riusciamo,e tutto su osihmen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Vlahovic lo detesto, però io faccio un ragionamento oggettivo,gli viene chiesto di fare il lavoro di un Lukaku,e lui non lo sa fare.io opterei per prendere zirkzee per arrivare a fine stagione ,anno prossimo si cede vlahovic se ci riusciamo,e tutto su osihmen.

Ecco questo sarebbe un upgrade ma il Pappone non te lo darà mai

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma quelli che votano “no” che problemi hanno?!? 🙊

Ho votato no perché con kolo muani rischi un altro caso vlahovic se non dovesse fare bene, giocatore strapagato con stipendio sopra la media. Rischi di ottenere lo stesso risultato dello scambio Arthur - pjanic, nell' immediato ti togli un problema che però ti si ripresenta amplificato nelle stagioni successive. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti