Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds - Ts) "Scambio di prestiti Vlahovic-Kolo Muani? Il rumors di mercato dalla Francia che può diventare realtà a gennaio". Sareste favorevoli?

Fareste lo scambio di prestiti tra Vlahovic e Kolo Muani?  

1. 1. Fareste lo scambio di prestiti tra Vlahovic e Kolo Muani?

• Si
      169
    • No
      251

Post in rilievo

7 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Grazie Pablito un piacere discutere con te.Negli ultimi anni sono stati cannati tutti gli allenatori a partire da Sarri, cannati tutti !!

Piacere reciproco. Concordo, da Sarri in poi, una serie di errori madornali per quanto riguarda gli allenatori. Spero ancora che Motta riesca a sorprendermi, concediamogli che ha dovuto arrangiarsi con una sola punta e con una marea di infortuni di cui due “letali” per il reparto arretrato, ma deve svegliarsi e mettere gli uomini nei loro ruoli a cominciare da Koop mezzala e Yildiz più accentrato. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Piacere reciproco. Concordo, da Sarri in poi, una serie di errori madornali per quanto riguarda gli allenatori. Spero ancora che Motta riesca a sorprendermi, concediamogli che ha dovuto arrangiarsi con una sola punta e con una marea di infortuni di cui due “letali” per il reparto arretrato, ma deve svegliarsi e mettere gli uomini nei loro ruoli a cominciare da Koop mezzala e Yildiz più accentrato. 

Bhe per toglierli ogni attenuante basterebbe prende il suo Zirkzee + Hanko+ Silva😁...totale = 100 milioni qui a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Bhe per toglierli ogni attenuante basterebbe prende il suo Zirkzee + Hanko+ Silva😁...totale = 100 milioni qui a gennaio

Un piccolo sforzo.😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Bhe ma se non li prendi in Champions ci vai col binocolo. La storiella della Juve dei giovani è già finita.

Il problema è che manco i “vecchi” girano. 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

hahahahahaha che scambio e questo? Uno che ha fatto 2 gol nel PSG in un campionato mediocre sarebbe un rinforzo fantastico per noi .ok

Azz stavo per chiedere chi era costui ma mi hai già risposto 😅

Addirittura la bellezza di due gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che, se fosse vera, non sarebbe così folle?

Dusan va ceduto, non si scappa da questo, il contratto da matti che gli è stato fatto lo impone.

E secondo me l’unica possibilità è quella di piazzarlo in qualche scambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Il problema è che manco i “vecchi” girano. 🤦🏻‍♂️

Esatto🤣 , ma io intendevo che di giovani forti per me abbiamo Yldiz che ora sta andando in panchina e Cambiaso che si è un pò perso ultimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omar84 ha scritto:

Ovviamente son vaccate... Ma volendo rendere credibile la cosa ci starebbe un prestito di Vlahovic con obbligo a giugno + prestito secco di Kolo Muani. Con il risparmio sull'ingaggio si va a prendere un altra punta. 

La situazione Vlahovic non é da sottovalutare... Sarà una brutta gatta da pelare con i costi che ha abbinati al rendimento. 

Sono d’accordo. Credo che riuscire a gestire la questione in anticipo non sarebbe affatto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Posso dire che, se fosse vera, non sarebbe così folle?

Dusan va ceduto, non si scappa da questo, il contratto da matti che gli è stato fatto lo impone.

E secondo me l’unica possibilità è quella di piazzarlo in qualche scambio

Ma perché Vlahovic non rende! Lautaro  prende 10 all'inda , fatturano senza coppe meno di noi,hanno più debiti e hanno un monte ingaggi di 50 milioni superiori al nostro.Perchè la Juve non potrebbe permettersi Vlahovic a 12???Ora ne prenderà già 10 mi pare!Se invece mi dici che non li vale allora ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma perché Vlahovic non rende! Lautaro  prende 10 all'inda , fatturano senza coppe meno di noi,hanno più debiti e hanno un monte ingaggi di 50 milioni superiori al nostro.Perchè la Juve non potrebbe permettersi Vlahovic a 12???Ora ne prenderà già 10 mi pare!Se invece mi dici che non li vale allora ok

Secondo me non li vale, ma questo è relativo. La società, facendo valutazioni nelle quali non sono in grado di addentrarmi, ha fatto capire che i 12 milioni non glieli vuole dare.

Bisogna dire che siamo ancora in forte passivo, perciò è comprensibile che si cerchi di abbattere i super ingaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

hahahahahaha che scambio e questo? Uno che ha fatto 2 gol nel PSG in un campionato mediocre sarebbe un rinforzo fantastico per noi .ok

Scusa ma prima di scrivere queste cose almeno informatevi un po.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Esatto🤣 , ma io intendevo che di giovani forti per me abbiamo Yldiz che ora sta andando in panchina e Cambiaso che si è un pò perso ultimamente

Sono d’accordo con te Bro. 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facessero quello che caxxo vogliono …….tra tutti i mln spesi e l’incapacità di Motta adesso il problema è Vlaovic giusta considerazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

a me viene difficile credere che il PSG sia interessato a un giocatore come Vlahovic.

In Francia diventa un fenomeno.... Lì anche uno come Balotelli ha fatto bene. 

a me viene difficile credere che il PSG sia interessato a un giocatore come Vlahovic.

In Francia diventa un fenomeno.... Lì anche uno come Balotelli ha fatto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prestito come riserva al posto di Kolo Muani serebbe un upgrade non da poco per loro. Infatti la inventa la stampa francese, non quella italiana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Cioè,  facciamo lo scambio per restare alla fine comunque con una sola punta disponibile?  Più che fantamercato la definirei una fantastronzata (l'operazione,  non la notizia)

In realtà la fantastronzata è proprio la notizia, perché l'operazione è chiaramente inesistente. Ormai come tifo siamo ad un punto di non ritorno nel quale qualsiasi notizia viene presa per oro colato purché sia negativa per la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti