Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds - Ts) "Scambio di prestiti Vlahovic-Kolo Muani? Il rumors di mercato dalla Francia che può diventare realtà a gennaio". Sareste favorevoli?

Fareste lo scambio di prestiti tra Vlahovic e Kolo Muani?  

1. 1. Fareste lo scambio di prestiti tra Vlahovic e Kolo Muani?

• Si
      169
    • No
      252

Post in rilievo

1 ora fa, Omar84 ha scritto:

Ovviamente son vaccate... Ma volendo rendere credibile la cosa ci starebbe un prestito di Vlahovic con obbligo a giugno + prestito secco di Kolo Muani. Con il risparmio sull'ingaggio si va a prendere un altra punta. 

La situazione Vlahovic non é da sottovalutare... Sarà una brutta gatta da pelare con i costi che ha abbinati al rendimento. 

Si, quelli del PSG hanno l'anello al naso che ti danno un giocatore in prestito secco e si prendono un giocatore che costa di ingaggio 12 milioni l'anno, più il cartellino. È vero che i francesi hanno rubato la gioconda, ma non c'è l'hanno scritta in fronte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Pawn Heart said:

In prestito come riserva al posto di Kolo Muani serebbe un upgrade non da poco per loro. Infatti la inventa la stampa francese, non quella italiana. 

Purtroppo lo dice anche Pedulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In prestito come riserva al posto di Kolo Muani serebbe un upgrade non da poco per loro. Infatti la inventa la stampa francese, non quella italiana. 

In realtà anche Pedullà:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Purtroppo lo dice anche Pedulla

Ahia, Pedullà ci prende con Giuntoli. L'unico motivo per cui potrebbero fare una cosa del genere è che Vlahovic sia ai ferri corti con allenatore e parte dello spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto no ma non conosco kolo muani ma se si scambia con Vlahovic non risolvi certo il problema sempre con un solo attaccante restiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In termini assoluti, preferisco Vlahovic 

Ma la verità è che il serbo fa davvero troppa fatica a rendere da noi e c'è il rischio di andare ad uno scontro sul contratto

Uno scambio (ma solo in prestito) potrebbe giovare a tutti e rendere Dusan più appetibile sul mercato nella prossima sessione (magari verso il Paris stesso), senza necessariamente doverci tenere Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LE6END ha scritto:

Un altro che segna con il contagocce. E cmq servono due attaccanti

Anche Thuram segnava con il contagocce...eppure?

Imo Kolo Muani potrebbe avere lo stesso tipo di impatto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ci serve Vlahovic ed un secondo attaccante. L'anno prossimo non si rinnova e lo si manda via, tanto ormai i suoi limiti sono chiari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

In termini assoluti, preferisco Vlahovic 

Ma la verità è che il serbo fa davvero troppa fatica a rendere da noi e c'è il rischio di andare ad uno scontro sul contratto

Uno scambio (ma solo in prestito) potrebbe giovare a tutti e rendere Dusan più appetibile sul mercato nella prossima sessione (magari verso il Paris stesso), senza necessariamente doverci tenere Kolo Muani

Ormai la sua e' una situazione tossica, non ne uscira' fuori, ha la personalità di un mollusco.

Per il suo bene e nostro deve cambiare aria,anche subito.

Difficile pensare che un altro che arriva e' piu' asino di lui nei fondamentali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ullio ha scritto:

Ho detto no ma non conosco kolo muani ma se si scambia con Vlahovic non risolvi certo il problema sempre con un solo attaccante restiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal genio creativo di Giuntoli mi posso anche aspettare una vaccata del genere 🤦🏻‍♂️ spero che veramente sia fantacalcio sennò sarebbe la conferma che la società è un mano a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi priverei di Vlahovic? Si.

Pure a Gennaio? Dipende.

Scambiandolo con Muani? No.

Al posto di Vlahovic prenderei  Thuram a 0

6 minuti fa, badboy ha scritto:

Oggi ci serve Vlahovic ed un secondo attaccante. L'anno prossimo non si rinnova e lo si manda via, tanto ormai i suoi limiti sono chiari.

Prenderesti Zirkzee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Secondo me non li vale, ma questo è relativo. La società, facendo valutazioni nelle quali non sono in grado di addentrarmi, ha fatto capire che i 12 milioni non glieli vuole dare.

Bisogna dire che siamo ancora in forte passivo, perciò è comprensibile che si cerchi di abbattere i super ingaggi

In realtà Scanavino ha detto di No e che arriveranno nuovi Ronaldo 👌...lo ha detto lui è...non io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Al posto di Vlahovic prenderei  Thuram a 0

Prenderesti Zirkzee?

No perchè segna meno di Kean.

4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Abbiamo una sola punta e la scambiamo per un altra? 

Geni del male. .uah

Maddai

Ormai non mi sorprendo più di nulla, quando il sasso inizia a rotolare poi diventa una frana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Thuram è andato in uno squadrone dimmerda e cartonato ladro  ma pur sempre uno squadrone con un allenatore top a differenza del nostro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio delle mega scemenze per il 2025, ampiamente distribuite dalla stampa "spotiva" (la R non la ho messa in modo da poter rendere più facile il significato).

Piuttosto che con la cronica solfa sul centravanti, sta squadra inizi a giocare a calcio in maniera decente e continua, il periodo di transizione mi sta bene per il fatto che è necessario dopo tre stagioni di nulla, però adesso è il momento che da codesta transizione si cominci ad intravedere qualcosa di positivo per l'imminente futuro e basta fantasticare su nomi esotici per la gioia di chi ama illudersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Diciamo che per caratteristiche tecniche sembra più adatto di Vlahovic a tenere palla e giocare coi trequartisti. Sarebbe perfetto come vice Zirkzee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti