Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds - Ts) "Scambio di prestiti Vlahovic-Kolo Muani? Il rumors di mercato dalla Francia che può diventare realtà a gennaio". Sareste favorevoli?

Fareste lo scambio di prestiti tra Vlahovic e Kolo Muani?  

1. 1. Fareste lo scambio di prestiti tra Vlahovic e Kolo Muani?

• Si
      170
    • No
      253

Post in rilievo

26 minuti fa, Dada Life ha scritto:

È stato preso per 90 mln, per cederlo serve quella cifra 

È a Torino da 4 anni e l'anno prossimo prenderebbe 12 milioni netti di ingaggio, quindi a occhio e croce credo ne serva meno della metà. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contrario alla cessione di vlahovic. Se la juventus non vince la coppa italia e non si qualifica per la champions motta sara' cacciato via. Inutile quindi oggi costruire una squadra per motta con giocatori inferiori di valore. Prendiamo dei sostituti di bremer danilo e milik, e stop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Vlahovic va venduto a 60 milioni di euro darlo in prestito e farlo ritornare a Giugno con il contratto in scadenza non ha senso. Vlahovic va venduto stop, se nessuno è disposto ad offrire quella cifra allora bisogna rinnovargli il contratto altrimenti rischi di perdere un bel patrimonio economico. Il serbo ha dei limiti è evidente, ma la juve crea troppo poco....

Ma quali 60 milioni... Cala, cala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è comunque una prima punta, KM no… Io proverei 6 mesi due punte, Dusan e Zirkzee… Il secondo a venire a prender e proteggere palla, il primo ad andare in profondità…

Con Koop ad inserirsi da mezzala…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente sono contrario. Vlahovic è a un anno e mezzo dalla scadenza del contratto e non può partire in prestito.

Se parte DEVE partire a titolo definitivo.

Altrimenti che rinnovi a condizioni accettabili per la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, a77ila ha scritto:

Sarà un caso che da quando quel signore è stato cacciato è cominciato ad andare tutto a rotoli mentre chi l'ha preso ha cominciato a vincere...

Semplicemente ha fatto copia incolla di quello che ha imparato alla Juve…

si è preso un certo Antonio Conte e da lì ha svoltato... poi parametri zero in un ambiente non avvelenato mediaticamente e politicamente ma favorito alla stragrande.

Da noi i media (vedi servizi Report) ormai lo inseguivano addirittura come vicino alla ‘Ndrangheta.

Marotta ottimo dirigente ma ormai gli stavano facendo terra bruciata …

E si è riuscirti a reggere l’urto fino a quando Andrea ha avuto l’appoggio del cugino e hanno fatto fronte unico

…si è riusciti a respingere i vari attacchi … scommesse, Suarez, curva, ecc….

quando John John ha deciso di voltare le spalle al cugino per invertire la linea sull’austerity … hanno imbastito con successo farsopoli 2 mandando affancuore la storia del club per la seconda volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma quelli che votano “no” che problemi hanno?!? 🙊

A parte che se sono la maggioranza casomai bisognerebbe chiedersi il contrario. Ma non viene in mente che se una squadra, che già deve prendere due difensori e ha un solo attaccante (ed è uno dei nostri problemi più gravi) se scambia quell'unico che ha con un altro (non certo un bomberone tra l'altro) tutto ha fatto meno che risolvere i problemi che ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cediamo Vlahovic per assecondare Motta davvero meritiamo di uscire da tutte le coppe. Poi voglio la testa di Giuntoli. Vlahovic ha I piedi ruvidi ma Motta gioca senza prevedere la prima punta. Se giochiamo come vuole Motta coi calciatori a lui funzionali diventiamo una provinciale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Malaman ha scritto:

kolo muani alla Juventus può,tranquillamente,essere un trezeguet 2.0

Trezeguet arrivò a 22 anni dopo aver segnato 24 gol la stagione precedente nel Monaco.

Kolo Muani va per i 27 e in carriera ha sempre segnato poco. 

Ma immagino fosse una battuta (ti sto dando la possibilità di salvarti in corner). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Cioè,  facciamo lo scambio per restare alla fine comunque con una sola punta disponibile?  Più che fantamercato la definirei una fantastronzata (l'operazione,  non la notizia)

Per altro se mai dovesse accadere i giocatori acquistati a gennaio non potrebbero essere schierati per le ultime 2 di champions quindi ci ritroveremo per quelle due partite senza punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non è granché ma quando si toglie va peggio…prendiamo sempre gol quando inspiegabilmente decide di levarlo.

Fino a giugno abbiamo bisogno di uno che possa alternarsi con il serbo poi  va ceduto anche per l’ ingaggio mostre che prende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Manca l’opzione “Facessero il caspio che vogliono!!!”. 

Mi sono talmente stancato che non ho più nemmeno voglia di riflettere sul perché e il percome. Mi lascerò trasportare come una piuma al vento o una barchetta a remi in un mare in tempesta. 

Mi accodo, ne ho i ***** pieni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho sempre difeso ma per me possono cederlo tranquillamente. Giocatore senza palle. Prima era colpa di allegri ok, sta facendo schifo pure con Motta vuol dire che il problema è anche lui. Vlahovic non è scarso ma con la Juve ha chiuso, ha bisogno di cambiare aria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa si sarebbe un'operazione................................................folle, scambiare l'unico che da noi segna con uno che non segna manco in Francia, ma fate come vi pare, tanto mi sa che siamo capitati nelle mani sbagliate, non c'e'  alcun bisogno di ulteriori conferme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato un attimo a documentarmi e dai dati, risulta che a 27 anni avrebbe fatto 78 gol in carriera in totale. Mi pare tutto fuorchè un grande attaccante. Detto questo che è solo una mia ipotesi personale, cedere il serbo per poi restare con un solo attaccante cmq non è che la vedo una grande operazione, a meno che non continuino a confidare nel ripristino di Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Abbiamo bisogno di due attaccanti e nel frattempo lasciamo partire una certezza pur con tutti i suoi limiti per prendere un'incertezza? Ma per piacere, qualcuno pare non abbia digerito i bagordi alcolici delle feste .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio di prestiti che senso avrebbe???

1 minuto fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Assolutamente no. Abbiamo bisogno di due attaccanti e nel frattempo lasciamo partire una certezza pur con tutti i suoi limiti per prendere un'incertezza? Ma per piacere, qualcuno pare non abbia digerito i bagordi alcolici delle feste .

Vlahovic ad oggi è solo la certezza di perdere punti...solo in campionato i suoi errori ci sono costati ad oggi almeno 10 punti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Scambio di prestiti che senso avrebbe???

Vlahovic ad oggi è solo la certezza di perdere punti...solo in campionato i suoi errori ci sono costati ad oggi almeno 10 punti!

Addirittura 10 punti ? Mi spieghi cosa ti faccia credere che kolo muani te ne faccia recuperare altrettanti? 

Ripeto con tutti i limiti dimostrati da vlahovic ad oggi è l'unico che la butta dentro piaccia o no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti