Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds - Ts) "Scambio di prestiti Vlahovic-Kolo Muani? Il rumors di mercato dalla Francia che può diventare realtà a gennaio". Sareste favorevoli?

Fareste lo scambio di prestiti tra Vlahovic e Kolo Muani?  

1. 1. Fareste lo scambio di prestiti tra Vlahovic e Kolo Muani?

• Si
      170
    • No
      253

Post in rilievo

3 minuti fa, oetzi ha scritto:

Kolo Muani è una pippa vera.

Quel 40% che ha votato SI dovrebbe riguardarsi le azioni fatte nella finale dei mondiali: ha fallito clamorosamente almeno 3-4 chiare occasioni da goal tra colpi di testa facili completamente ciccati e l'errore finale a tu per tu col portiere.. oltre ad aver litigato col pallone nel'80% delle volte che ha toccato palla.

Vlahovic sarà anche uno che deve essere servito in un certo modo, che non ha la duttilità che ci servirebbe, ma non scherziamo proprio:

il serbo ne vale 3 di Kolo Muani

La società non puo' permettersi uno che guadagna 1 mln di euro al mese...e segna quando si ricorda inoltre non vuole correre non va d'accordo con Motta ...solo con i 12 mln che prende all'anno ci pagano 2 punte piu' moderne, come le cerca Motta,  Muani non sarà un goleador ma è una punta che fa segnare molto chi gli e' a fianco..e soprattutto è una punta di movimento veloce e "rognoso"..anche Zirkzee ha le stesse caratteristiche...io lo cederei subito Vlahovic...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io vado ai matti. Si è sempre ma proprio sempre detto che Vlahovic non rendeva a sufficienza a causa di allegri.  Così come si diceva di Chiesa e tanti altri.  Ora tu mi stai presentando lo scenario opposto.  Comunque,  come al solito oramai qui allegri c'entra come i cavoli a merenda.  Il problema Vlahovic c'è e va anche oltre le questioni tecniche.  Ma resto dell'idea che il tutto verrà sbrigato in estate 

..io non lo so se non rendeva a causa di Allegri..di sicuro non mi sembra un goleador implacabile da 24 gol a stagione...inoltre non è "a mio avviso" un calciatore adatto a cio' che chiede Motta.... sicuro c'è che 12 mln per uno che sbaglia gol elementari sono troppi, è una mia opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

La società non puo' permettersi uno che guadagna 1 mln di euro al mese...e segna quando si ricorda inoltre non vuole correre non va d'accordo con Motta ...solo con i 12 mln che prende all'anno ci pagano 2 punte piu' moderne, come le cerca Motta,  Muani non sarà un goleador ma è una punta che fa segnare molto chi gli e' a fianco..e soprattutto è una punta di movimento veloce e "rognoso"..anche Zirkzee ha le stesse caratteristiche...io lo cederei subito Vlahovic...

Ci sta che per una scelta "di bilancio" e di incompatibilità con un certo schema di gioco Vlahovic venga ceduto, per carità.

Ma ci rendiamo conto che per Kolo Muani servono una 60ina di milioni (per non fare minus al PSG) per uno che ha fatto 8 goal in 1 anno e mezzo, quando dovremmo in ogni caso comprare un'altra punta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

..io non lo so se non rendeva a causa di Allegri..di sicuro non mi sembra un goleador implacabile da 24 gol a stagione...inoltre non è "a mio avviso" un calciatore adatto a cio' che chiede Motta.... sicuro c'è che 12 mln per uno che sbaglia gol elementari sono troppi, è una mia opinione. 

Ma su questo non ci possono essere più dubbi.  Quell'ingaggio non è da giocatori tipo Vlahovic.  Durante tutta la sua permanenza alla Juventus ha purtroppo confermato un suo difetto importante: la discontinuità.  I gol a fine stagione li segna pure ma si assenta per periodi più o meno lunghi. Il suo problema poi è che fa errori piuttosto "vistosi ". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio bisogna mandare via Vlahovic quello da prendere è David del Lille che va pure a parametro zero il 30 giugno.

Scommetto che quella volpe di Marotta lo ha già opzionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, oetzi ha scritto:

Kolo Muani è una pippa vera.

Quel 40% che ha votato SI dovrebbe riguardarsi le azioni fatte nella finale dei mondiali: ha fallito clamorosamente almeno 3-4 chiare occasioni da goal tra colpi di testa facili completamente ciccati e l'errore finale a tu per tu col portiere.. oltre ad aver litigato col pallone nel'80% delle volte che ha toccato palla.

Vlahovic sarà anche uno che deve essere servito in un certo modo, che non ha la duttilità che ci servirebbe, ma non scherziamo proprio:

il serbo ne vale 3 di Kolo Muani

Il Vlahovic delle ultime settimane non vale nemmeno Dany Mota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che siamo diventati l'Inter. Arrivano giocatori che facevano benissimo e che dopo un anno sembrano pippe. Lo diciamo da anni ma bisogna azzerare tutto, non partendo da allenatore e giocatori ma dal presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oetzi ha scritto:

Ci sta che per una scelta "di bilancio" e di incompatibilità con un certo schema di gioco Vlahovic venga ceduto, per carità.

Ma ci rendiamo conto che per Kolo Muani servono una 60ina di milioni (per non fare minus al PSG) per uno che ha fatto 8 goal in 1 anno e mezzo, quando dovremmo in ogni caso comprare un'altra punta?

Be' anche loro (PSG) abbasseranno la cresta..per il fair-play finanziario e soprattutto se vogliono Vlahovic...inoltre Motta ha buoni legami li a Parigi con la società...io credo che un prestito con obbligo possa bastare 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Be' anche loro (PSG) abbasseranno la cresta..per il fair-play finanziario e soprattutto se vogliono Vlahovic...inoltre Motta ha buoni legami li a Parigi con la società...io credo che un prestito con obbligo possa bastare 👍

Ma voi lo sapete che in lista Champions si possono cambiare solo tre nomi e due servono rigorosamente per la difesa? Bremer fuori, cabal fuori , Danilo fuori... Poi cambiare vlahovic con uno che ha segnato/partecipato a soli 3 gol? Solo giornalisti disinformati e antijuve possono pensare simili scemenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Pippa per pippa sempre con un solo attaccante rimarremmo.

Il problema attaccante rimarrebbe irrisolto.

Infatti questo pensavo.

Bisogna integrare non scambiare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Punta di movimento... Fa segnare 1 goal in mezza stagione.... Ridicolo Muani e'  il classico pippone sovraesposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sanno più con chi scambiarlo, ci rimane in rosa per altri 2 anni

io però non capisco come non riesca a performare nonostante un gioco così spumeggiante e dominante come quello espresso finora. Mistero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Hirzer ha scritto:

MA DAVVERO IL 40% FAREBBE STO SCAMBIO? 

VI MERITATE QUESTA SOCIETA' DI *, DI PALLONE NON CAPITE VERAMENTE UNA MAZZA...

Soprattutto vorrei saper se veramente conoscono il francese , fino ad un mese nessuno lo avrebbe preso in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quotando la schifezza rosa, che per quanto mi faccia schifo pero‘ ogni tanto scrive fatti. Ovviamente il soggetto e‘ Vlahovic, giocatore largamente piu‘ pagato di tutta la serie A.

tira in porta una volta su tre (15 su 51), è 181esimo in campionato per rapporto tiri/gol (0,06), è tra i peggiori giocatori della rosa della Juve per passaggi riusciti (67,6%) e ha segnato 7 gol ma ne avrebbe potuti fare 9,8 secondo gli expected gol previsti (3 quelli realizzati su azione, se ne attendevano 6,7).„

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic purtroppo non la butta dentro nemmeno a porta vuota ormai. Delusione assoluta. La partita con il Milan con uno come Tevez, Higuain senza scomodare altri la vincevi  3/4 a zero. Giusto dirlo. Poi Motta ha le sue responsabilità ma se la tua punta non la butta mai, dico mai, in porta allora bisogna ammetterlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/01/2025 Alle 07:57, LiamBrady10 ha scritto:

a me viene difficile credere che il PSG sia interessato a un giocatore come Vlahovic.

E noi che siamo interessati a Kolo-Muani?

Altro che grande Juve.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MrFalex ha scritto:

Quotando la schifezza rosa, che per quanto mi faccia schifo pero‘ ogni tanto scrive fatti. Ovviamente il soggetto e‘ Vlahovic, giocatore largamente piu‘ pagato di tutta la serie A.

tira in porta una volta su tre (15 su 51), è 181esimo in campionato per rapporto tiri/gol (0,06), è tra i peggiori giocatori della rosa della Juve per passaggi riusciti (67,6%) e ha segnato 7 gol ma ne avrebbe potuti fare 9,8 secondo gli expected gol previsti (3 quelli realizzati su azione, se ne attendevano 6,7).„

Il bello è che da anni continuano a dire che è colpa dell' allenatore di turno e del ct serbo, quest' anno anche della stanchezza e dello stipendio che gli mette pressione. 

Prima era colpa del centrocampo e della pubalgia. Insomma è un Pelé depotenziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi vorrei vedere sia Vlahovic che molti altri nostri giocatori spediti su Marte ma non è la soluzione al problema.

La soluzione è mettere pepe al c... di Vlahovic con un'altra punta e far giocare solo CHI merita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti