Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds - Ts) "Scambio di prestiti Vlahovic-Kolo Muani? Il rumors di mercato dalla Francia che può diventare realtà a gennaio". Sareste favorevoli?

Fareste lo scambio di prestiti tra Vlahovic e Kolo Muani?  

1. 1. Fareste lo scambio di prestiti tra Vlahovic e Kolo Muani?

• Si
      170
    • No
      253

Post in rilievo

Beh sarebbe una buona operazione, siccome Vlahovic ha segnato solo 12 gol in mezza stagione, si va a prendere uno che ne ha fatti 11 in una stagione e mezza, giocando in una squadra che, in un campionato che fa ridere, fa un campionato a parte. Ma d'altronde quando a fare certe richieste è un genio assoluto come Motta non si può che assecondarlo in tutto e per tutto, e quindi farebbe bene Giuntoli a farlo immediatasubito questo scambio. E a ben vedere è palese che Vlahovic è un corpo estraneo nella Juve mottiana. Non so se avete notato che, pur sporadicamente, è uno di quelli che si ostina a tirare in porta. Questo non va bene. Giropalla infinito, scarico sull'esterno che arriva sul fondo, torna indietro e la ripassa al centro, altro giropalla, scarico sull'esterno che arriva sul fondo, torna indietro ecc... E' questo il calcio moderno. La vittoria e il tiro in porta sono ossessioni che bisogna sradicare dalla nostra mente.

Io ormai certi concetti li ho abbandonati e "Mi emoziono perfino quando leggo in qualche titolo di giornale la lettera X" @@

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hirzer ha scritto:

MA DAVVERO IL 40% FAREBBE STO SCAMBIO? 

VI MERITATE QUESTA SOCIETA' DI *, DI PALLONE NON CAPITE VERAMENTE UNA MAZZA...

Pensa che io mi meraviglio del 60% che non lo farebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Pensa che io mi meraviglio del 60% che non lo farebbe.

Hai ragione, uno come Kolo Muani mica si mangia i gol di Vlahovic

infatti la Francia ci ha vinto i Mondiali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi sono talmente stancato che non ho più nemmeno voglia di riflettere sul perché e il percome. Mi lascerò trasportare come una piuma al vento o una barchetta a remi in un mare in tempesta. 

Ti emulerò.

E' l'unico modo per non farsi venire l'ulcera .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una questione di valore di dusan. Il ciclo dusan alla Juve è strafinito. Dusan da vendere subitissimo. Sarebbe un grande colpo riuscire a venderlo ora e risolvere la grana prima dell'estate. Sul.sostituto non mi esprimo. Comunque ne servono 2

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hirzer ha scritto:

Quanta competenza! Hai seguito seminari di pippaggine? In omaggio foto del tuo idolo che ride dopo il gol del Milan. 

images?q=tbn:ANd9GcQUuuq7Yt8DfU5AuTkqsFw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hirzer ha scritto:

No.

Vorrei liberarmene alla velocità della luce ed ingaggiarne due nuovi di zecca.

Non costeranno 91,6 milioni l'uno e non guadagneranno 12 milioni netti anni.

Se dovessero fare schifo quanto lui perlomeno avremmo speso molto meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hirzer ha scritto:

ma che te urli... io firmerei con il sangue per liberarmi di quel bradipo con chiunque abbia una mobilità da under 45

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambierei vlahovic con un qualunque attaccante decente che sappia almeno stoppare un pallone

Per rapporto qualità prezzo il peggior acquisto della storia della juventus, 90 milioni di cartellino e 12 netti per uno che su 10 palloni ne perde 8 e sbaglia una marea di gol facili
Appena 3 gol su azione in 16 partite di campionato, giocatore imbarazzante che rappresenta la mediocrità in cui è finita la juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Mammagari.

Onestamente io non lo sopporto piu'.

Ormai siamo tutti, completamente , esauriti in ambito calcistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Quanta competenza! Hai seguito seminari di pippaggine? In omaggio foto del tuo idolo che ride dopo il gol del Milan. 

images?q=tbn:ANd9GcQUuuq7Yt8DfU5AuTkqsFw

Lo vedi solo tu che ride

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se cediamo Vlahovic per assecondare Motta davvero meritiamo di uscire da tutte le coppe. Poi voglio la testa di Giuntoli. Vlahovic ha I piedi ruvidi ma Motta gioca senza prevedere la prima punta. Se giochiamo come vuole Motta coi calciatori a lui funzionali diventiamo una provinciale. 

Eh ma vlahovic non rendeva con allegri,non rende con motta,e da quel che ho visto anche con stojkovic non fa faville. Forse non è colpa degli allenatori? Quando fa gli appoggi di prima in curva è colpa degli allenatori? Quando avanza palla al piede che ti viene da cavarti gli occhi (ricordo solo inzaghi a quel livello di bruttezza nella conduzione palla, inzaghi che però compensava con altre doti)è colpa del'allenatore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Lo vedi solo tu che ride

forse due delle sue personalità multiple si stavano parlando  e si è messo la mano davanti alla bocca per non farsi leggere il labiale dalle telecamere. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Hirzer ha scritto:

La questione Vlahovic va oltre la qualità del giocatore. Dusan ha un ingaggio e un rendimento che ne rendono impossibile la permanenza alla Juve e difficile la vendita (che dovrebbe avvenire non più tardi della prossima estate, visto che poi va in scadenza). Ergo, la possibilità di risolvere subito questa grana è molto allettante, almeno ai miei occhi. Nel momento in cui sappiamo che lui non vuole ridursi l'ingaggio e la nuova dirigenza non vuole dargli 12 milioni, direi che l'unica è trovare una exit strategy di corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una cavolata, kolo muani mi sembra ancora meno adatto di Vlhahovic a giocare spalle alla porta, non vedo alcun miglioramento. Semmai potrebbe essere utile in prestito per sostituire mbangula sull esterno, in caso serva fare casse con il giovane belga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti