Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds - Ts) "Scambio di prestiti Vlahovic-Kolo Muani? Il rumors di mercato dalla Francia che può diventare realtà a gennaio". Sareste favorevoli?

Fareste lo scambio di prestiti tra Vlahovic e Kolo Muani?  

1. 1. Fareste lo scambio di prestiti tra Vlahovic e Kolo Muani?

• Si
      170
    • No
      253

Post in rilievo

È evidente che soldi non ce ne siano. Ci hanno fatto schifo anche i milioni della supercoppa. Detto questo i soldi sono stati spesi. E ad agosto il nostro era stato il migliore dei mercati della serie a. Quindi è il caro santone brasiliano che deve darsi una mossa e dimostrare di essere degno di quel ruolo e di quella panchina 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Anima JUVE said:

Beh sarebbe una buona operazione, siccome Vlahovic ha segnato solo 12 gol in mezza stagione, si va a prendere uno che ne ha fatti 11 in una stagione e mezza, giocando in una squadra che, in un campionato che fa ridere, fa un campionato a parte. Ma d'altronde quando a fare certe richieste è un genio assoluto come Motta non si può che assecondarlo in tutto e per tutto, e quindi farebbe bene Giuntoli a farlo immediatasubito questo scambio. E a ben vedere è palese che Vlahovic è un corpo estraneo nella Juve mottiana. Non so se avete notato che, pur sporadicamente, è uno di quelli che si ostina a tirare in porta. Questo non va bene. Giropalla infinito, scarico sull'esterno che arriva sul fondo, torna indietro e la ripassa al centro, altro giropalla, scarico sull'esterno che arriva sul fondo, torna indietro ecc... E' questo il calcio moderno. La vittoria e il tiro in porta sono ossessioni che bisogna sradicare dalla nostra mente.

Io ormai certi concetti li ho abbandonati e "Mi emoziono perfino quando leggo in qualche titolo di giornale la lettera X" @@

3 gol su azione In Serie A… TRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

È evidente che soldi non ce ne siano. Ci hanno fatto schifo anche i milioni della supercoppa. Detto questo i soldi sono stati spesi. E ad agosto il nostro era stato il migliore dei mercati della serie a. Quindi è il caro santone brasiliano che deve darsi una mossa e dimostrare di essere degno di quel ruolo e di quella panchina 

le ultime due partite sono state giocate meglio di tante altre e meglio dell'avversario, solo che ci sono state papere in difesa e il nostro centravanti ha fatto le sue classiche partite dove si mangia gol facili e sbaglia tutti gli appoggi. Motta è una delusione per ora ma si perdono tanti punti per errori individuali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tra l'altro ad oggi, non so tu, ma io di attaccanti con le caratteristiche di un Trezeguet o di un Higuain non ne vedo in giro

Zero. Ogni tanto mi riguardo i loro gol e rimango a bocca aperta dall'attrazione naturale che avevano per la porta. Spaventosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tudor ha scritto:

3 gol su azione In Serie A… TRE

Quindi giustamente lo scambiamo con uno che ne ha fatti 2 in Ligue1.

Ma è perché non gioca!!1!1

L'anno scorso le ha giocate tutte e ne ha fatti 6.

Lo vedrei davvero bene in coppia con Zirkzee, sono questi gli attaccanti che piacciono a Motta, registi offensivi che non si limitano a fare gol, anzi per loro il gol deve essere un optional. Sono convinto che potrebbero tranquillamente arrivare in doppia cifra. Ovviamente sommando i gol. Magari in un paio di stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/01/2025 Alle 07:57, LiamBrady10 ha scritto:

a me viene difficile credere che il PSG sia interessato a un giocatore come Vlahovic.

Lo sono eccome se intravedono l'occasione di liberarsi di Kolo Muani: 

36 presenze con 8 goal in Ligue 1.

A confronto Dusan é Batistuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad alcuni piace l'esotico a tutti i costi, non sanno manco chi sia tale Kolo Muani (in verità non lo so manco io), ma se lo dice qualche maestro di fesserie appartenente alla marea pseudo giornalistica e relative Tv private, ecco che di colpo diventa un elemento interessantissimo, che altri nemmeno loro sanno chi sia; poi vai a scoprire che è di un anno più vecchio del nostro Vlahovic, specie che segna poco e che la società cui appartiene cerca in tutti i modi di piazzarlo altrove, per non meno di una quarantina di milioni; o magari di scambiarlo con Vlahovic aggiungendo una mancetta per il disturbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Anima JUVE ha scritto:

Beh sarebbe una buona operazione, siccome Vlahovic ha segnato solo 12 gol in mezza stagione, si va a prendere uno che ne ha fatti 11 in una stagione e mezza, giocando in una squadra che, in un campionato che fa ridere, fa un campionato a parte. Ma d'altronde quando a fare certe richieste è un genio assoluto come Motta non si può che assecondarlo in tutto e per tutto, e quindi farebbe bene Giuntoli a farlo immediatasubito questo scambio. E a ben vedere è palese che Vlahovic è un corpo estraneo nella Juve mottiana. Non so se avete notato che, pur sporadicamente, è uno di quelli che si ostina a tirare in porta. Questo non va bene. Giropalla infinito, scarico sull'esterno che arriva sul fondo, torna indietro e la ripassa al centro, altro giropalla, scarico sull'esterno che arriva sul fondo, torna indietro ecc... E' questo il calcio moderno. La vittoria e il tiro in porta sono ossessioni che bisogna sradicare dalla nostra mente.

Io ormai certi concetti li ho abbandonati e "Mi emoziono perfino quando leggo in qualche titolo di giornale la lettera X" @@

Vlahovic era un corpo estraneo anche nella Juve di Allegri. Il fatto che tiri in porta credo andrebbe bene a chiunque, Motta compreso, se la buttasse dentro più spesso. Purtroppo, di solito manco la centra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ad alcuni piace l'esotico a tutti i costi, non sanno manco chi sia tale Kolo Muani (in verità non lo so manco io), ma se lo dice qualche maestro di fesserie appartenente alla marea pseudo giornalistica e relative Tv private, ecco che di colpo diventa un elemento interessantissimo, che altri nemmeno loro sanno chi sia; poi vai a scoprire che è di un anno più vecchio del nostro Vlahovic, specie che segna poco e che la società cui appartiene cerca in tutti i modi di piazzarlo altrove, per non meno di una quarantina di milioni; o magari di scambiarlo con Vlahovic aggiungendo una mancetta per il disturbo.

No, il punto è che dopo aver visto tante, troppe  partite simili all'ultima (o alla penultima o a quella prima) del serbo per molti andrebbe bene anche la soluzione esotica. 

All' Eintracht segnava ogni 2 partite, al PSG ha segnato poco ma non ha giocato sempre come centravanti, anche perchè c'erano Gonzalo Ramos, Mbappè e altri che si alternavano.

Chiunque preferirebbe Gyokeres o Osihmen a Muani o Zirkzee ma non ci sono nel sondaggio. 

Inoltre non credo che sia difficile fare meglio di chi è primo per gol mangiati, passaggi sbagliati e duelli persi. Dopo 3 anni sarebbe il caso di guardare la realtà invece di dare alibi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

No, il punto è che dopo aver visto tante, troppe  partite simili all'ultima (o alla penultima o a quella prima) del serbo per molti andrebbe bene anche la soluzione esotica. 

All' Eintracht segnava ogni 2 partite, al PSG ha segnato poco ma non ha giocato sempre come centravanti, anche perchè c'erano Gonzalo Ramos, Mbappè e altri che si alternavano.

Chiunque preferirebbe Gyokeres o Osihmen a Muani o Zirkzee ma non ci sono nel sondaggio. 

Inoltre non credo che sia difficile fare meglio di chi è primo per gol mangiati, passaggi sbagliati e duelli persi. Dopo 3 anni sarebbe il caso di guardare la realtà invece di dare alibi 

Tra la stagione scorsa e quella in atto Vlahovic ha posto a segno 30 reti e almeno una mezza dozzina gliene hanno annullate spesso ingiustamente e questa è storia concreta, poi di che faceva l'esotico di turno in Germania non mi interessa e se è per questo, pure Vlahovic aveva fatto molto bene quando militava alla Viola; la verità è che da noi parecchi sono prevenuti verso questo giocatore e se manca lui ne devono trovare un altro da prendere di mira.

A prescindere da tutto questo, l'unico dei citati che prenderei in seria considerazione è Osihmen, ma costa troppo, quindi mi tengo il Serbo e semmai ci vado ad aggiungere una seconda punta che ne funga da spalla ideale e questa l'abbiamo già in casa, semmai è da cambiare l'assetto offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nedved11! ha scritto:

le ultime due partite sono state giocate meglio di tante altre e meglio dell'avversario, solo che ci sono state papere in difesa e il nostro centravanti ha fatto le sue classiche partite dove si mangia gol facili e sbaglia tutti gli appoggi. Motta è una delusione per ora ma si perdono tanti punti per errori individuali.

Anche questo è vero

Io sono dell'idea che come gioco rispetto agli ultimi anni siamo pure cresciuti

Guardare la Juve non è quella noia micidiale che era prima, poi magari si bestemmia appunto per gli sfondoni del singolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/01/2025 Alle 07:58, AngriJuve ha scritto:

Cioè,  facciamo lo scambio per restare alla fine comunque con una sola punta disponibile?  Più che fantamercato la definirei una fantastronzata (l'operazione,  non la notizia)

... amico mio questo tizio prende 1 mln di euro al mese e non segna nemmeno a porta vuota....i soldi non ci sono , io lo cederei subitissimo anche a a costo di rimetterci qualcosa in soldi...ma con i soldi risparmiati di questo scarsone ci paghi 2 attaccanti di "movimento"... per me arriveranno 2 punte,  un titolare che costa meno a stipendio ed un giovane di riserva...anche perché con Milik si rescinde....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Tra la stagione scorsa e quella in atto Vlahovic ha posto a segno 30 reti

I gol su azione sono veramente pochi in proporzione alle occasioni, questo dipende dalla tecnica non eccelsa o dall'ansia, non so. 

Fatto sta che lo vediamo spesso sparacchiare fuori da posizione favorevole o addosso a portieri o difensori. 

A parità di occasioni tanti giocatori segnerebbero molto di più, del resto solo in Serie A ben 25 giocatori hanno segnato più gol su azione. 

Metti in una squadra come la Juve giocatori come Lucca e vedi cosa succede, ha il doppio dei gol su azione tirando 23 volte in meno. 

Non c'è bisogno del nome esotico in effetti. Nè di Zirkzee o Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

... amico mio questo tizio prende 1 mln di euro al mese e non segna nemmeno a porta vuota....i soldi non ci sono , io lo cederei subitissimo anche a a costo di rimetterci qualcosa in soldi...ma con i soldi risparmiati di questo scarsone ci paghi 2 attaccanti di "movimento"... per me arriveranno 2 punte,  un titolare che costa meno a stipendio ed un giovane di riserva...anche perché con Milik si rescinde....

Fare questo a gennaio è secondo me irrealistico se non impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Anche questo è vero

Io sono dell'idea che come gioco rispetto agli ultimi anni siamo pure cresciuti

Guardare la Juve non è quella noia micidiale che era prima, poi magari si bestemmia appunto per gli sfondoni del singolo

La squadra sta migliorando nel gioco, bisogna solo tenere la tensione alta. Per arrivare quarti basta stare concentrati ed evitare errori gratuiti, spesso generati da giocate inutili o fatte superficialmente. 

Per quest'anno non si chiede il mondo, logicamente dal prossimo ci si aspetta molto di più da Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Fare questo a gennaio è secondo me irrealistico se non impossibile 

...chi lo dice ...se i tasselli vanno nei giusti incastri...una cosa è sicura Vlahovic e' stata una sola...è una punta vecchio stampo , un palo della luce quando corre sembra un elefante....non è la punta che serve a Motta... infatti è sempre roba del fantino, come Danilo, un altro che prende 5 mln netti a stagione a 34 anni!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

...chi lo dice ...se i tasselli vanno nei giusti incastri...una cosa è sicura Vlahovic e' stata una sola...è una punta vecchio stampo , un palo della luce quando corre sembra un elefante....non è la punta che serve a Motta... infatti è sempre roba del fantino, come Danilo, un altro che prende 5 mln netti a stagione a 34 anni!!! 

Ah Vlahovic è una "colpa" di allegri adesso.  Beh,  ti dico solo che questa tua idea non troverà consensi neanche fra gli anti allegri di ferro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ah Vlahovic è una "colpa" di allegri adesso.  Beh,  ti dico solo che questa tua idea non troverà consensi neanche fra gli anti allegri di ferro 

Non ho detto che è una colpa di Allegri...ma è un giocatore confacente al tipo di gioco del fantino, ovvio che ogni allenatore vuole giocatori adatti al suo modello di gioco... Motta non ama le punte statiche e che non partecipano alla manovra, Allegri tutto il contrario appunto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/01/2025 Alle 13:49, xpierpox ha scritto:

Che Kolo Muani non segna nemmeno Kolo Katso: se ci metti il portiere del Settebello fa più gol.
Kolo Muani: 253 partite, 78 gol. Vlahovic: 259 partite: 105 gol. E Vlahovic è pure più giovane di 2 anni...
Vedi tu perché c'è chi ha votato "NO" in massa... bah

Kolo Muani è una pippa vera.

Quel 40% che ha votato SI dovrebbe riguardarsi le azioni fatte nella finale dei mondiali: ha fallito clamorosamente almeno 3-4 chiare occasioni da goal tra colpi di testa facili completamente ciccati e l'errore finale a tu per tu col portiere.. oltre ad aver litigato col pallone nel'80% delle volte che ha toccato palla.

Vlahovic sarà anche uno che deve essere servito in un certo modo, che non ha la duttilità che ci servirebbe, ma non scherziamo proprio:

il serbo ne vale 3 di Kolo Muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Non ho detto che è una colpa di Allegri...ma è un giocatore confacente al tipo di gioco del fantino, ovvio che ogni allenatore vuole giocatori adatti al suo modello di gioco... Motta non ama le punte statiche e che non partecipano alla manovra, Allegri tutto il contrario appunto..

Io vado ai matti. Si è sempre ma proprio sempre detto che Vlahovic non rendeva a sufficienza a causa di allegri.  Così come si diceva di Chiesa e tanti altri.  Ora tu mi stai presentando lo scenario opposto.  Comunque,  come al solito oramai qui allegri c'entra come i cavoli a merenda.  Il problema Vlahovic c'è e va anche oltre le questioni tecniche.  Ma resto dell'idea che il tutto verrà sbrigato in estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/01/2025 Alle 13:56, Giannij Stinson ha scritto:

Fatto sta che Vlahovic ha rotto pure con quest'altro allenatore e non è accettabile, ancor meno delle prestazioni indecenti che mette in scena. Strano perchè mi avevate assicurato che bastava dargli un allenatore con gli schemi offensivi per farlo smistare palloni e segnare a grappoli...

.. e invece riceve ancor meno palloni che con Allegri, e quelli che riceve sono tutti spalle alla porta.

Vlahovic ha un carattere fumantino, non c'è da stupirsi che abbia rotto con Motta, un allenatore integralista che non impara dai suoi errori, che ha messo se stesso al centro epurando o parcheggiando in panchina chiunque mostrasse una voce di dissenso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/01/2025 Alle 13:59, Matthew34 ha scritto:

Ingaggio per ingaggio, prendersi uno che guadagna 8 mln con un altro che guadagna 8 mln è uguale.

Se scambiano davvero Vlahovic a gennaio (abbiamo capito che con la Juventus) non ha più nulla a che fare, rimangono con Kolo (nel caso), Nico (sovente scassato) e la salma di Milik in attacco?

Vlahovic non ha rotto con la Juve. Ha solo rotto col tecnico, come del resto quasi metà della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Allegri ha sempre preferito attaccanti con altre caratteristiche, infatti lo avrebbe scambiato con Lukaku. Un po' come tanti allenatori esperti del campionato italiano come Conte Mou e lo stesso Inzaghi hanno vouto il belga, non perchè sia un campione, ma perchè ha caratteristiche utili in Italia. 

Motta che sulla carta pratica un calcio più moderno ed evoluto di Allegri (ma forse meno efficace) ha le stesse difficoltà di Allegri perchè deve metterlo in vetrina anche se non serve un contropiedista contro squadre chiuse, specie se domina classifiche di duelli persi e passaggi sbagliati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Vedrai che alla fine ci arriveranno tutti, come successo con i fanboy di De Ligt e il mantra: “diventerà il più forte difensore del mondo”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti