Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds - Ts) "Scambio di prestiti Vlahovic-Kolo Muani? Il rumors di mercato dalla Francia che può diventare realtà a gennaio". Sareste favorevoli?

Fareste lo scambio di prestiti tra Vlahovic e Kolo Muani?  

1. 1. Fareste lo scambio di prestiti tra Vlahovic e Kolo Muani?

• Si
      170
    • No
      253

Post in rilievo

7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Manca l’opzione “Facessero il caspio che vogliono!!!”. 

Mi sono talmente stancato che non ho più nemmeno voglia di riflettere sul perché e il percome. Mi lascerò trasportare come una piuma al vento o una barchetta a remi in un mare in tempesta. 

No fratello non si può mollare, non si molla mai, dobbiamo unirci e lottare tutti assieme!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Una cosa sono le partite, una cosa le presenze.

Quest'anno le presenze di Kolo Muani sono di circa 35 minuti ciascuna in campionato e 40 minuti in Champions. 

Neanche io lo prenderei ma in rapporto ai minuti giocati Muani probabilmente ha una media gol superiore, anche senza battere rigori. 

Una cosa è la media gol, un'altra cosa sono i gol fatti.
Se permetti, mi tengo uno che che ha fatto quasi 30 gol in più con 6 presenze in più e 2 anni in meno. non uno che non segna nemmeno in un campionato ridicolo come la Ligue 1.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti con l’epurazione. Il prossimo è Gatti . 

quando basterebbe poco per epurare uno solo . Forse due ma che non giocano e tanto meno fanno gli interessi della Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

Una cosa è la media gol, un'altra cosa sono i gol fatti.
Se permetti, mi tengo uno che che ha fatto quasi 30 gol in più con 6 presenze in più e 2 anni in meno. non uno che non segna nemmeno in un campionato ridicolo come la Ligue 1.

Io non vorrei nessuno dei due, ma non c'è grossa differenza nel numero di gol fatti.

Il problema è che Giuntoli va cercando prestiti per risparmiare e la rosa di gicoatori che i club darebbero in prestito è limitata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero uno di quelli che pensava che avrebbe fatto bene con un allenatore diverso. Invece mi sono proprio ricreduto su Vlahovic. Questo giocatore pecca in tante cose: non protegge palla (perde i contrasti anche con i difensori più esili), scarso di testa, non è in grado di passare la palla, poca tecnica (a volte sembra inciampare con la palla), scarso con il destro e per finire emotivamente molto fragile. Tutto condito da un ingaggio da top mondiale non giustificato. Detto questo, non lo sostituirei mai con Zirkzee che a a parte la scorsa stagione ha fatto sempre pietà. Andate a vedere lo storico di questo giocatore e capirete che è l’ennesimo pacco da cui stare alla larga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Io non vorrei nessuno dei due, ma non c'è grossa differenza nel numero di gol fatti.

Il problema è che Giuntoli va cercando prestiti per risparmiare e la rosa di gicoatori che i club darebbero in prestito è limitata.

Non c'è differenza?!  Solo 2 campionati di gol in più... cosa vuoi che siano? sefz
Comunque: non si può clonare e ringiovanire Trezeguet?@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Vlahovic compirà 25 anni tra una ventina di giorni o poco più, quindi è ancora relativamente giovane, deve migliorare l'aspetto emotivo a causa al quale a volte perde in freddezza davanti ai portieri avversari; tra la stagione scorsa e quella attuale ha comunque posto in rete 30 palloni e non è poco nel tradizionalmente coperto campionato Italiano , per giunta in una squadra ancora alla ricerca di una propria identità e con varie problematiche un po' in tutti i reparti. Noto assurdi paragoni con Lautaro e Thuram, i quali militano in una squadra completa in tutti i reparti e duole a dirlo, decisamente più forte della nostra e pure parecchio fortunata (forse pure protetta), noi proprio fortunati non lo siamo e ancora meno protetti (anzi proprio a Vlahovic sono state negate delle reti di ottima fattura per episodi di off side molto dubbi.

Il fatto è che se non segna è praticamente inutile.Non tiene una palla e non salta mai l'uomo,difficilmente partecipa ad un'azione offensiva.Patisce troppo la tensione e si demoralizza facilmente e inoltre è molto spesso in fuorigioco.Bisogna dire che fa dei gol bellissimi è giovane  e che forse con una punta di manovra accanto potrebbe finalmente sboccarsi.Di sicuro non è un attaccante che fa reparto.

29 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Avanti con l’epurazione. Il prossimo è Gatti . 

quando basterebbe poco per epurare uno solo . Forse due ma che non giocano e tanto meno fanno gli interessi della Juventus 

I due chi sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Comunque: non si può clonare e ringiovanire Trezeguet?

Anche alla sua età farebbe meglio del serbo, ma facciamogli godere la pensione. Poi non è giusto che continuate a metterlo sulla stessa riga del serbo, andrebbe quantomeno cambiata pagina. 👨‍🏫

Già Lucca sarebbe un upgrade pazzesco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Il fatto è che se non segna è praticamente inutile.Non tiene una palla e non salta mai l'uomo,difficilmente partecipa ad un'azione offensiva.Patisce troppo la tensione e si demoralizza facilmente e inoltre è molto spesso in fuorigioco.Bisogna dire che fa dei gol bellissimi è giovane  e che forse con una punta di manovra accanto potrebbe finalmente sboccarsi.Di sicuro non è un attaccante che fa reparto.

I due chi sono?

Allenatore e Ds 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Ha preso Icardi.

Dopo che nell'Inter aveva segnato oltre 100 gol in poco più di 200 partite. Icardi come centravanti d'area di rigore era molto forte in quel momento, Vlahovic non ha lo stesso peso in zona gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Addirittura 10 punti ? Mi spieghi cosa ti faccia credere che kolo muani te ne faccia recuperare altrettanti? 

Ripeto con tutti i limiti dimostrati da vlahovic ad oggi è l'unico che la butta dentro piaccia o no. 

E' la somma degli errori fatti davanti alla porta che ci sono costate diverse vittorie, come contro l' Empoli, il Napoli, il Cagliari (forse quello più assurdo che si è mangiato a porta vuota che segnando sarebbe finita 2-0), etc...
Kolo Muani io non l'ho neanche mai visto giocare, quindi non c'è alcuna certezza che possa fare meglio o peggio. Ad oggi l'unica cosa che so è che Vlahovic non vale quanto è stato speso per prenderlo e quanto guadagna di stipendio. Ad oggi il serbo si è impuntato sull'ingaggio e non vuole rinunciare ad un euro. Il contratto gli scade a giugno 2026, quindi tra 18 mesi e se non rinnova a breve, oltre a dovergli dare 15 milioni netti la prossima stagione, rischi di doverlo svendere o peggio ancora di perderlo a parametro zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non è giocatore da Juve come non lo era Kean. Ci sono giocatori che in determinate dimensioni danno il meglio di se e in altri contesti no perché non in grado di sopportare le pressioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

I due chi sono?

Motta e Chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto ormai questa stagione è andata.

puo’succedere di tutto 

Vediamo per quanto tempo ancora giocatori pagati 60-70 mln vengono poi regalati in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Anche alla sua età farebbe meglio del serbo, ma facciamogli godere la pensione. Poi non è giusto che continuate a metterlo sulla stessa riga del serbo, andrebbe quantomeno cambiata pagina. 👨‍🏫

Già Lucca sarebbe un upgrade pazzesco. 

No, non lo confrontavo con Trezeguet. È che un attaccante come David (o come Gonzalo) sarà veramente difficile riaverlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, xpierpox ha scritto:

No, non lo confrontavo con Trezeguet. È che un attaccante come David (o come Gonzalo) sarà veramente difficile riaverlo.

Speriamo in una via di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xpierpox ha scritto:

Tra l'altro ad oggi, non so tu, ma io di attaccanti con le caratteristiche di un Trezeguet o di un Higuain non ne vedo in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti