Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Douglas Luiz ai margini e Koopmeiners involuto. Campioni da rilanciare e capitali da tutelare per il bene della Juve"

Post in rilievo

Douglas Luiz pagato 50 milioni di euro è  finito ai margini del progetti: può essere utilissimo per risollevare la Juve, ma deve avere un minimo di continuità avendo giocato finora solo 353 minuti. 

Diverso il discorso sul minutaggio per Koopmeiners ma problemi diversi legati alla posizione in campo: tuttocampista, partendo dalla trequarti, è l’ombra di sè stesso. Nell’Olanda agisce da mezzala nella Juve potrebbe diventare il regista dinamico che manca e far fruttare i 60 milioni spesi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz è un mistero, a questo punto prendo per vera la notizia che gli si sia riacutizzato un problema fisico che sembrava risolto. 

Koopmeiners deve fare la mezzala. Lo hanno capito tutti tranne Motta. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato faraonico per assistere a questo scempio, ma propaganda pentole sempre presente del progetto calcio champagne. Abbiamo visto a raffica 0-0 e partite senza Tiri in porta.

Negli anni scorsi sentivo polemiche anche quando perdevamo le partite dopo le penalizzazioni del giorno prima o del giorno stesso. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Douglas Luiz è un mistero, a questo punto prendo per vera la notizia che gli si sia riacutizzato un problema fisico che sembrava risolto. 

Koopmeiners deve fare la mezzala. Lo hanno capito tutti tranne Motta. 

La cosa strana è che di tutti si dichiara che infortunio hanno avuto tranne che per douglas luiz.  Di lui non si deve sapere. E comunque ora mi pare sia in gruppo, ma comunque entra gli ultimi 5 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna solo cambiare allenatore. L'idea di TM non muterà, e vedremo quello a cui assistiamo da inizio stagione. Sono ottimi giocatori nelle mani sbagliate. Deve allenare i Posch, i Ferguson, Freuler ecc. 

• Mi Piace 10
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

La cosa strana è che di tutti si dichiara che infortunio hanno avuto tranne che per douglas luiz.  Di lui non si deve sapere. E comunque ora mi pare sia in gruppo, ma comunque entra gli ultimi 5 minuti 

È tutto inspiegabile. Io DL l’ho ammirato stropicciandomi gli occhi lo scorso anno. Mai avrei pensato a una situazione simile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si paga un giocatore nel momento che arriva al suo massimo valore di mercato è sempre un rischio, soprattutto Douglas Luiz che comunque ha fatto 1-2 stagioni di ottimo livello ma non è che prima era una certezza a certi livelli, qualità tecniche ne ha ma comunque questi giocatori vanno presi a cifre più basse nei momenti giusti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti milioni nuovamente buttati, anche se non mi sarei aspettato questa schifezza. Giocatori che non credo siano davvero così scarsi, evidentemente Motta più di così non riesce a fare o non vuole fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

È tutto inspiegabile. Io DL l’ho ammirato stropicciandomi gli occhi lo scorso anno. Mai avrei pensato a una situazione simile. 

Ma non è detto che la "colpa" sia di douglas luiz.  Io almeno non posso dirlo,  non l'ho praticamente mai visto.  Non è stato sicuramente brillante nelle pochissime apparizioni.  Ma non c'è stata quella continuità,  data ad esempio a koop, di presenza in campo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Quanti milioni nuovamente buttati, anche se non mi sarei aspettato questa schifezza. Giocatori che non credo siano davvero così scarsi, evidentemente Motta più di così non riesce a fare o non vuole fare 

Motta dovrebbe smetterla di insistere con il suo feticcio (koop) e schierare per una catzo di volta questo Luiz dall'inizio per farci vedere di che pasta è fatto!

Tanto, peggio dell'olandese non può sicuramente fare...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

koopmeiners è un giocatore nella squadra sbagliata, con la maglia sbagliata, e non c'è niente di strano queste cose succedono continuamente nel calcio.

Ah questo è possibile eh. Ma se le qualità ci sono, ed io sono convinto che ci siano,  si può sempre rimediare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Motta dovrebbe smetterla di insistere con il suo feticcio (koop) e schierare per una catzo di volta questo Luiz dall'inizio per farci vedere di che pasta è fatto!

Tanto, peggio dell'olandese non può sicuramente fare...

Se non glielo fa capire nessuno dai piani alti, non credo lo capirà mai. Per me deve proprio cambiare modulo e passare al 4-3-3, ma è ottuso e va avanti per la sua perdente strada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Se non glielo fa capire nessuno dai piani alti, non credo lo capirà mai. Per me deve proprio cambiare modulo e passare al 4-3-3, ma è ottuso e va avanti per la sua perdente strada 

Si anche per me il problema è quello. Vedere Koopmeiners che va a sfiancarsi facendo pressing sul portiere mi fa specie. Abbiamo calciatori da 433 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente il dubbio che Luiz non sia stato chiesto da Motta è ancora di noi complottisti giusto?

3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Perchè noi nei piani alti abbiamo chi capisce di calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti