Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Douglas Luiz ai margini e Koopmeiners involuto. Campioni da rilanciare e capitali da tutelare per il bene della Juve"

Post in rilievo

11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma non è detto che la "colpa" sia di douglas luiz.  Io almeno non posso dirlo,  non l'ho praticamente mai visto.  Non è stato sicuramente brillante nelle pochissime apparizioni.  Ma non c'è stata quella continuità,  data ad esempio a koop, di presenza in campo 

Ma infatti non sto addossando responsabilità a DL, sto esprimendo le mie perolessità riguardo la torbida gestione della vicenda. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si parla di milioni buttati per acquisti estivi sbagliati ,una beffa che stride con il progrtto di risanamento dei costi.

Dai nuovi dirigenti ci si aspettava molto di più , c'è delusione , c'è delusione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa preoccupante è vedere che il mister è fermo immobile sulle sue idee

è chiaro a tutti che Koop li non rende,che Kenan li rende poco poco…ecc ecc ecc

Per Koop consiglio Motta di chiamare gasperini,lui al contrario suo i calciatori li rivitalizza e li fa rendere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Chiaramente il dubbio che Luiz non sia stato chiesto da Motta è ancora di noi complottisti giusto?

Perchè noi nei piani alti abbiamo chi capisce di calcio?

Giuntoli credo capisca, comunque anche chi non capisce può vedere i risultati e dire "o cambi qualcosa o via, almeno fai vedere che ci provi" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ah questo è possibile eh. Ma se le qualità ci sono, ed io sono convinto che ci siano,  si può sempre rimediare 

e come rimedi?

comunque, persino al 30% e in crisi si vede che è un grande giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomo da juve ha scritto:

Adesso si parla di milioni buttati per acquisti estivi sbagliati ,una beffa che stride con il progrtto di risanamento dei costi.

Dai nuovi dirigenti ci si aspettava molto di più , c'è delusione , c'è delusione.

La svalutazione la sta creando il mister…cosa c’entrano i dirigenti?
Situazione Koop emblematica,lo ha fortemente voluto,lo difende e lo apprezza,

ma la fa giocare in modo che Koop sembra uno dei tanti e non uno che spacca tutto come faceva a bergamo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Giuntoli credo capisca, comunque anche chi non capisce può vedere i risultati e dire "o cambi qualcosa o via, almeno fai vedere che ci provi" 

Lo deduci dagli acquisti di questa estate e dal loro rendimento che ci capisce? Perchè se il metro è spesa uguale a rendimento sta messo malino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

e come rimedi?

comunque, persino al 30% e in crisi si vede che è un grande giocatore.

E che ne so. Mica faccio l'allenatore di calcio io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è tanto il rendimento del singolo, quanto le difficoltà che emergono appena il centrocampo viene saltato.

I difensori a correre indietro e la squadra in inferiorità.

Probabilmente, magari non dall'inizio, ma occorre cambiare modo di giocare, portando un centrocampista in più in mezzo e rinunciando al trequartista che, oggi, non ha mai dato nulla a parte il pressing in zona offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Si anche per me il problema è quello. Vedere Koopmeiners che va a sfiancarsi facendo pressing sul portiere mi fa specie. Abbiamo calciatori da 433 

Per me è il modulo migliore che consente di essere più compatti e uniti tra i reparti. Il 4-2-3-1 spacca la squadra in due, ho sempre avuto questa sensazione. Con il 4-3-3 i centrocampisti sono vicini e si possono sfruttare gli inserimenti, si occupa il campo sia sull'esterno che al centro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

E che ne so. Mica faccio l'allenatore di calcio io

La tua può sembrare una risposta stizzita ma non è così. Questo rimbalzare a chi porta una critica la risposta che si chiede è da ...sorvolo. Pensa se venisse applicata ad ogni argomento, staremmo ancora nelle caverne. Del resto è la mossa principe di chi non ha argomenti. Questo mio intervento è sulla tua risposta e non a chi è indirizzata sia schiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Lo deduci dagli acquisti di questa estate e dal loro rendimento che ci capisce? Perchè se il metro è spesa uguale a rendimento sta messo malino.

Un rendimento che non mi aspettavo potesse essere questo, ero decisamente più ottimista e consapevole solo dei limiti nunerici della rosa. Ora, col senno di poi, si può dire che ha sbagliato ed è probabilmente il principale colpevole, però qualcosa di calcio credo lo capisca, ed essendo la figura dirigenziale più vicina al campo, dovrebbe andare lui da Motta a dirgli di cambiare qualcosa, almeno per far vedere che sta provando a uscire da questa situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

La tua può sembrare una risposta stizzita ma non è così. Questo rimbalzare a chi porta una critica la risposta che si chiede è da ...sorvolo. Pensa se venisse applicata ad ogni argomento, staremmo ancora nelle caverne. Del resto è la mossa principe di chi non ha argomenti. Questo mio intervento è sulla tua risposta e non a chi è indirizzata sia schiaro.

No no, ma non voleva essere stizzita assolutamente.  È proprio la realtà dei fatti.  Non facendo quel mestiere non ho gli strumenti adatti a trovare una soluzione.  Da appassionato e fruitore di partite di calcio posso esprimere l'idea che koopmeiners sia un buonissimo giocatore. Ma è evidente agli occhi di tutti che non rende.  Perché non rende? Ecco, qui per saperlo bisognerebbe essere presenti tutti i giorni al campo di allenamento e (cercare di) capire. Il rimedio va trovato, che sia l'allenatore o lo stesso giocatore a cercarlo. Perché è stato un investimento importante 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Un rendimento che non mi aspettavo potesse essere questo, ero decisamente più ottimista e consapevole solo dei limiti nunerici della rosa. Ora, col senno di poi, si può dire che ha sbagliato ed è probabilmente il principale colpevole, però qualcosa di calcio credo lo capisca, ed essendo la figura dirigenziale più vicina al campo, dovrebbe andare lui da Motta a dirgli di cambiare qualcosa, almeno per far vedere che sta provando a uscire da questa situazione 

Condivido in gran parte il tuo intervento ma cercherò di essere più chiaro su ciò che gli imputo. L'unico acquisto sotto rendimento di cui non è responsabile è Koop. Luiz  è stato un acquisto non voluto da Motta ed i fatti sono talmente chiari che sono innegabili. Gonzales era da evitare come la peste per la sua cartella clinica ( non contano le presenze ma i minuti giocati). L'aver iniziato il campionato con una sola punta. Sinceramente non mi sembra poca roba di cui dovrebbe rispondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

koopmeiners è un problema enorme perché se lo abbassano lo svalutano, lo marginalizzano, e loro lo hanno preso proprio per farlo diventare la stella della squadra, lo paghi 60 e l'anno dopo ti offrono 100. problema gigantesco se perde valore, non sanno come uscirne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 90% delle volte in cui lo scarso rendimento di un giocatore viene imputato solo ad un errato utilizzato tattico, il giocatore fa male pure nella posizione/situazione invocata dai tifosi.

Koopmeiners contro il Milan è stato lentissimo palla al piede, ha sbagliato la misura di diversi passaggi, pochissima personalitá, ed è stato leggerissimo nei duelli. Roba che non si risolve spostandolo di qualche metro

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al posto di Luiz e Fagioli sarei inccazzato come una biscia a vedere un’ameba sempre in campo al posto mio. Gestione della rosa da parte di Motta davvero discutibile, ancor più di quella tecnico-tattica, pure da rivedere ampiamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

koopmeiners è un problema enorme perché se lo abbassano lo svalutano, lo marginalizzano, e loro lo hanno preso proprio per farlo diventare la stella della squadra, lo paghi 60 e l'anno dopo ti offrono 100. problema gigantesco se perde valore, non sanno come uscirne.

A parere mio la valutazione che abbiamo dato a questo giocatore, un onesto mestierante e nulla più, ne avrebbe reso impossibile la rivendita in ogni caso. Se anche giocasse come all’Atalanta nessuno ti darebbe 60 milioni per uno così. Abbiamo strapagato una fissazione di Motta e ora sono cavoli. Mettiamola così, nel girovagare in prestito dei prossimi anni probabilmente non dovremo partecipare al pagamento dello stipendio, almeno non prende uno sproposito come Arthur.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Il 90% delle volte in cui lo scarso rendimento di un giocatore viene imputato solo ad un errato utilizzato tattico, il giocatore fa male pure nella posizione/situazione invocata dai tifosi.

Koopmeiners contro il Milan è stato lentissimo palla al piede, ha sbagliato la misura di diversi passaggi, pochissima personalitá, ed è stato leggerissimo nei duelli. Roba che non si risolve spostandolo di qualche metro

Bravo bravo bravo, questo giocatore commette errori che non sono ricollocabili nel modo errato di utilizzo, sembra una ameba in campo. Privo di ogni personalità e iniziativa. E' utilizzato male? SI 

Tutto è riconducibile a questo? NO

Nel dubbio ho sempre detto di evitare i giocatori di Gasperini e caxxo la storia è piena di queste situazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non è che ci capisco tanto magari, ma per come gioca Motta ( e gioca solo in un modo ), Koop mezzala vuol dire fuori uno tra Thuram e Locatelli, corretto? Mi sembra quindi molto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

hai dimenticato di inserire l'emoticon vagone del treno prima dei soldi...:tsa:

Dai Liam 

20 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Douglas dovrebbe giocare al posto di quello che ha fatto capitano? Beh, auguri. 

Cacciatelo. 

Il capitano quello che ha fatto un fallo da rigore inutile??È un bravo ragazzo Loca e in campo da l'anima ma non è sicuramente un fuoriclasse, tirasse qualche volta verso la porta avversaria mi sarebbe più simpatico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

io non è che ci capisco tanto magari, ma per come gioca Motta ( e gioca solo in un modo ), Koop mezzala vuol dire fuori uno tra Thuram e Locatelli, corretto? Mi sembra quindi molto difficile.

Ci può stare ma allora mi domando il senso del suo acquisto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avete percepito o no che non sono ammessi nello spogliatoio maschi alpha che non sia Motta ... e poi ci si pone il problema del carattere della squadra .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti