Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Douglas Luiz ai margini e Koopmeiners involuto. Campioni da rilanciare e capitali da tutelare per il bene della Juve"

Post in rilievo

2 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

controproducente, su quali basi, quali teorie portano a queste tesi, io vedo chi ha cambiato 3 giorni prima della partita lo ha incartato, mentre l'altro incitava e aiutava i suoi a smarcarsi, proporsi, posizionarsi, lui stava con le mani in tasca a guardare in silenzio come la nave affondava, un novello Schettino 

Un allenatore che si presenta così “Il calcio è molto semplice: c’è una porta in cui segnare un gol, e una porta in cui non prendere gol. Il tiki taka per me è metterla dentro” .. . é già due giri avanti al nostro santone 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fabietto76 ha scritto:

Proprio perché è il migliore di questa stagione disastrata. Il suo livello è quello, si impegna si sbatte ma rimane un onesto mestierante. Potrebbe essere un giocatore perfetto per la Fiorentina e per la Lazio, non per noi, perlomeno se abbiamo l'ambizione di tornare ad essere una squadra di vertice.

Io continuo a nutrire il dubbio che sia più deleterio che utile.
Il fatto che giochi bene individualmente, perchè sbaglia poco e fa entrate pulite, non vuol dire necessariamente che faccia giocare meglio la squadra.

Con lo schema con cui vuole giocare Motta, di possesso, serve più un palleggiatore abile tecnicamente bravo nei lanci e nei passaggi filtranti che non un uomo di equlibrio che fa il compitino appoggiandola in orizzontale con passaggini di qualche metro.
A me pare che si metta in mostra molto lui con ottimi recuperi ed entrate e facendo pochi errori, ma che la sua presenza renda al contempo tutta la manovra lenta e macchinosa. E che, per assurdo, un centrocampista meno pulito ma che osasse di più tentando le giocate magari sembrerebbe meno brillante individualmente ma la squadra avrebbe una fase offensiva più dinamica e giocherebbe meglio nel complesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.