Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Douglas Luiz ai margini e Koopmeiners involuto. Campioni da rilanciare e capitali da tutelare per il bene della Juve"

Post in rilievo

Ah la famosa valorizzazione dei singoli per cui l'anno scorso sarebbe bastato cambiare l'allenatore con il primo che passava davanti alla Continassa per vederla... .ghgh 

Eppure siamo qui a constatare che, appena arrivato TM ha fatto fuori Chiesa il depotenziato senza neanche dargli una chance in precampionato, Soulè e i suoi fratelli che in quanto giovani erano vessati dall'orco che c'era prima. Di quelli che c'erano prima Cambiaso dopo che è stato spremuto come un limone sembra il fratello scemo, Vlahovic per cui bastava dargli uno con gli schemi offensivi è addirittura peggiorato, Danilo allontanato a Gennaio nel momento meno opportuno per allontanarlo, Fagioli lo vogliono spedire, Yildiz è relegato a fare l'arma tattica l'80% delle volte, Gatti già era scabroso di suo ora non ti dico dopo avergli dato la fascia, poi punito in panchina togliendogliela e ributtato dentro a far danni, l'unico che ha fatto un passo in avanti è Locatelli. Dei nuovi eclatanti i casi D.Luiz che non si sa cosa gli abbia fatto per non provarlo mai dall'inizio e Koopmeiners che lo usa anche da zoppo ma lo usa male, ma anche gli altri non li sta facendo certo brillare, tra alti e bassi la famosa valorizzazione non si vede neanche lontanamente, anzi siamo alla regressione pure dei singoli...

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

A me non sembrava tutto sto fenomeno neanche nell'atalanta. Giocatore "pompato" a scopo economico. 

Acquisto frutto di tanta superficialità. 60 mil. Per poi giocare con Mbangula o Yildiz alla Nedved. 

Ho sempre detto che non valeva 60 milioni, lo scorso anno lo scrissi diverse volte, ma al momento è sicuramente al di sotto di ciò che mi aspettassi come rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

L'unico mistero è come Motta possa allenare la Juve.

Sta facendo più danni della grandine tra gente fuori ruolo, modulo sbagliato, gestione dello spogliatoio pessimo.

Ripeto, prima ci liberiamo del cartonato, meglio è.

Comincio a pensare che sia la cosa giusta. E cacchio… a napoli godono con l’Innominabile. E sono uno di quelli che lo odia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

La cosa strana è che di tutti si dichiara che infortunio hanno avuto tranne che per douglas luiz.  Di lui non si deve sapere. E comunque ora mi pare sia in gruppo, ma comunque entra gli ultimi 5 minuti 

Se lo si voleva recuperare la supercoppa era l’occasione ideale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ho sempre detto che non valeva 60 milioni, lo scorso anno lo scrissi diverse volte, ma al momento è sicuramente al di sotto di ciò che mi aspettassi come rendimento.

Secondo me manco ha capito cosa deve fare. Allegri trasformò Dybala in mezzala, in pratica(e veniva criticato per questo. ahah) , per adattarlo al suo 4-2-3-1.

Qui è il contrario. Ha preso una mezz'ala e vuole trasformarla in mezza punta. (si vede chiaramente il 4-4-2 in non possesso) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il gioco non Koopmeiners.

Se tornasse all'Atalanta tornerebbe quello di prima, mentre se noi continuiamo a giocare così mosci e lenti qualsiasi giocatore che arriva fa la sua fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Io Elcan non lo posso vedere nemmeno in fotografia,, ma ci ha ricapitalizzato ben due volte.

Giusto per non avere rotture di  a lui non interessa nulla della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Ma provare un cc con Thuram-Luiz-Koop in un 4-3-3 per togliere l’olandese dalla trequarti fa cosi schifo? A me sembra la soluzione più logica per rilanciare entrambi

Si ma lo ha capito tutto il mondo tranne uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Se tornasse all'Atalanta tornerebbe quello di prima, mentre se noi continuiamo a giocare così mosci e lenti qualsiasi giocatore che arriva fa la sua fine.

Il problema è che lui sembra tra i più lenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare.

Solo un top player può cambiare le dinamiche di una squadra e lui non è che un buon giocatore, null'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ah la famosa valorizzazione dei singoli per cui l'anno scorso sarebbe bastato cambiare l'allenatore con il primo che passava davanti alla Continassa per vederla... .ghgh 

Eppure siamo qui a constatare che, appena arrivato TM ha fatto fuori Chiesa il depotenziato senza neanche dargli una chance in precampionato, Soulè e i suoi fratelli che in quanto giovani erano vessati dall'orco che c'era prima. Di quelli che c'erano prima Cambiaso dopo che è stato spremuto come un limone sembra il fratello scemo, Vlahovic per cui bastava dargli uno con gli schemi offensivi è addirittura peggiorato, Danilo allontanato a Gennaio nel momento meno opportuno per allontanarlo, Fagioli lo vogliono spedire, Yildiz è relegato a fare l'arma tattica l'80% delle volte, Gatti già era scabroso di suo ora non ti dico dopo avergli dato la fascia, poi punito in panchina togliendogliela e ributtato dentro a far danni, l'unico che ha fatto un passo in avanti è Locatelli. Dei nuovi eclatanti i casi D.Luiz che non si sa cosa gli abbia fatto per non provarlo mai dall'inizio e Koopmeiners che lo usa anche da zoppo ma lo usa male, ma anche gli altri non li sta facendo certo brillare, tra alti e bassi la famosa valorizzazione non si vede neanche lontanamente, anzi siamo alla regressione pure dei singoli...

Tutto purtroppo giusto.

Speravo in una sterzata decisa dopo Allegri, ma qui vedo gli stessi errori (se non peggio) in parecchie cose.

Sembra che navighiamo a vista ma in maniera completamente casuale...

5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Gioca in un ruolo non suo, non sa cosa fare, i compagni non si muovono, e la sola soluzione è palla indietro.

Sarei lento anch'io. Posto che si lo vedo comunque più imballato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Guarda forse sarà una coincidenza ma l'anno scorso l'ho guardato con attenzione 4 o 5 volte e a me è sembrato tutto tranne che un campione, anche all'Atalanta. Ritenevo già uno sforzo spropositato pagarlo 30 mln, 60 è circonvenzione d'incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Tutto purtroppo giusto.

Speravo in una sterzata decisa dopo Allegri, ma qui vedo gli stessi errori (se non peggio) in parecchie cose.

Sembra che navighiamo a vista ma in maniera completamente casuale...

Gioca in un ruolo non suo, non sa cosa fare, i compagni non si muovono, e la sola soluzione è palla indietro.

Sarei lento anch'io. Posto che si lo vedo comunque più imballato

Questo è un altro problema. Il gol l'altra sera è venuto col primo filtrante. In genere serviamo gli esterni sui piedi, poi dribbling e cross. Stop. Non ci sono sovrapposizioni, né dai e vai... Niente. Palla agli esterni e cross. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che Motta dovrebbe fare è quella di andare a recuperare la fiducia dei 2 giocatori più tecnici che ha deliberatamente accantonato, e allora almeno dimostrerebbe un po' di buon senso e voglia di migliorarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Vediamo quanto gli dà la sua futura squadra... 

eh ma la sua futura squadra magari glie li dà per tre anni, faccio per dire. La Juve ovviamente no.  punto è che ad3sso, fino a fine stagione , forse non era il caso di toglierlo a Motta che lo ha fatto giocare tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Si ma lo ha capito tutto il mondo tranne uno 

Ma secondo me lo sa anche lui perché non è scemo, ho solo paura che sia uno di quelli che piuttosto che ammettere du stare sbagliandola va fino in fondo con le sue idee anche se non funzionano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Capisco ma non condivido...si confrontano situazioni diverse e con argomenti selettivi...Potrei dall'altro canto evidenziarti che dopo 4 mesi si gioca con giocatori della next gen, con una difesa priva del miglior giocatore da 3 mesi, senza una alternativa dietro e davanti...che ci sono giocatori molto valorizzati (Savona, Kalulu, Locatelli, Mc Kennie, Thuram, Conceicao, etc) ed altri meno (come in tutte le dinamiche di squadra).

Per me la squadra si sta formando, il progetto è chiaro, chiederà tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Dipende da chi intendi che pontifica. Io ero un antiallegriano convinto, ma dico tranquillamente che Motta non è certo meglio, anche se inizialmente ci ho sperato. 

Ad esempio Abbiamo sentito dalla propaganda per 3 anni che avevamo un grandissimo centravanti che non sapevamo sfruttare. Quello stesso centravanti ha fatto 3 gol su azione col nuovo corso del calcio champagne, e continua a non stoppare un pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 77luca ha scritto:

eh ma la sua futura squadra magari glie li dà per tre anni, faccio per dire. La Juve ovviamente no.  punto è che ad3sso, fino a fine stagione , forse non era il caso di toglierlo a Motta che lo ha fatto giocare tanto. 

Per me è Motta che lo ha "fatto fuori". Con la società in qualche modo si sarebbe accordato. 

Boh. Chissà se un giorno sapremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei pochi e brevi scampoli di partita che ha disputato Luiz mi ha sempre fatto una buona impressione, se anche facesse la metà ma su 90' sarebbe di gran lunga il miglior centrocampista della rosa.

Non mi capacito di perché sia finito ai margini (e perché ce lo abbiano messo). Veramente roba da dilettanti allo sbaraglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizio a pensare che il problema non sia una volta luiz poi koop poi gatti poi cambiaso...mi sa che il problema è motta. vorrei sbagliarmi ma temo che abbiamo preso una cantonata degna del miglior marotta con ferrara zaccheroni del neri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The sKiller ha scritto:

che ci sono giocatori molto valorizzati

Kalulu ha iniziato benissimo ma sta calando, McKennie a parte l'anno che fu mandato in prestito ha sempre performato su questi livelli. Conceicao parecchio fumo e pochissimo arrosto. Thuram alti e bassi e poi non capisco perchè non gli fa mai finire una partita, lo toglie sempre.

13 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Per me la squadra si sta formando, il progetto è chiaro, chiederà tempo...

Non si sta vedendo nulla che giustifica l'impiego di più tempo, anzi c'è solo regressione rispetto alle prime partite. Lo stesso Thiago Motta ormai appena ci fanno gol rimane impalato senza fare niente, l'altra sera dopo il pari è rimasto di sale fino al fischio finale con le mani in tasca, quando nelle prima partite li caricava a molla nei cooling break (vedi Lipsia), sembra aver mollato lui per primo quindi se non ci crede manco più lui nel progetto e alcuni giocatori l'hanno già mollato come posso crederci io che in Giuntoli non ho manco mai avuto fiducia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Questo è un altro problema. Il gol l'altra sera è venuto col primo filtrante. In genere serviamo gli esterni sui piedi, poi dribbling e cross. Stop. Non ci sono sovrapposizioni, né dai e vai... Niente. Palla agli esterni e cross. 

Giustissimo.

Che poi palla agli esterni e cross parliamone. Non ci sono sovrapposizioni quindi raddoppio sull'esterno e lui è costretto a passarla indietro, voilà.

Tutte le santissime volte che abbiamo fatto una sovrapposizione da scuola calcio base siamo stati pericolosi e abbiamo anche segnato, ma pare che il nostro allenatore non se ne renda conto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti