Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Douglas Luiz ai margini e Koopmeiners involuto. Campioni da rilanciare e capitali da tutelare per il bene della Juve"

Post in rilievo

1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il riferimento ve lo beccate eccome dal momento in cui ci avevate assicurato che bastava mandarlo via per iniziare a vincere tutte le partite 5-0 e Champions a raffica ma i fatti davano ragione a chi sosteneva fosse miope prendersela solo con lui. Senza dimenticare che l'obiettivo minimo l'ha sempre raggiunto nonostante le varie tempeste di * e ha pure salutato con un trofeo...

Dovresti parlarne con chi diceva certe assurdità, non con me. Personalmente argomento sempre le mie posizioni, comprese le critiche che ho rivolto ad Allegri, che non sono mai state così superficiali e semplicistiche. Per me Allegri aveva chiuso con la Juventus il giorno in cui perdemmo contro il Monza e si certificò il fatto che dopo un anno e passa di lavoro quella squadra non era migliorata di una virgola. Migliorare non significa che Vlahovic doveva diventare Van Basten e Locatelli dovesse essere il nuovo Pirlo, ma significava semplicemente non farsi mettere i piedi in testa, per qualità di gioco, da chiunque, anche squadre di caratura inferiore.

Oggi Motta sta facendo male e ugualmente lo sto criticando, perchè per quanto mi riguarda, pur avendo le mie preferenze, non sono mai stato tifoso del singolo, ma solo dalla Juventus. Dalla tua risposta pare che si voglia di portare avanti questa infinita guerra di religione dei "pro Max" contro gli "anti Max" (intesi come chiunque non lo abbia difeso acriticamente), in una logica che divide la tifoseria per forza in fazioni e che sinceramente ha stufato.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il riferimento ve lo beccate eccome dal momento in cui ci avevate assicurato che bastava mandarlo via per iniziare a vincere tutte le partite 5-0 e Champions a raffica ma i fatti davano ragione a chi sosteneva fosse miope prendersela solo con lui. Senza dimenticare che l'obiettivo minimo l'ha sempre raggiunto nonostante le varie tempeste di * e ha pure salutato con un trofeo...

comunque come li smerdi tu nessuno 

loro continuano a dire cavolate, tu entri e via di smerdata uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Ma secondo me lo sa anche lui perché non è scemo, ho solo paura che sia uno di quelli che piuttosto che ammettere du stare sbagliandola va fino in fondo con le sue idee anche se non funzionano. 

E allora è scemo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Dovresti parlarne con chi diceva certe assurdità, non con me. Personalmente argomento sempre le mie posizioni, comprese le critiche che ho rivolto ad Allegri, che non sono mai state così superficiali e semplicistiche. Per me Allegri aveva chiuso con la Juventus il giorno in cui perdemmo contro il Monza e si certificò il fatto che dopo un anno e passa di lavoro quella squadra non era migliorata di una virgola. Migliorare non significa che Vlahovic doveva diventare Van Basten e Locatelli dovesse essere il nuovo Pirlo, ma significava semplicemente non farsi mettere i piedi in testa, per qualità di gioco, da chiunque, anche squadre di caratura inferiore.

Oggi Motta sta facendo male e ugualmente lo sto criticando, perchè per quanto mi riguarda, pur avendo le niei preferenze, non sono mai stato tifoso del singolo, ma solo dalla Juventus. Dalla tua risposta pare che voglia di portare avanti questa infinita guerra di religione dei "pro Max" contro gli "anti Max" (intesi come chiunque non lo abbia difeso acriticamente), in una logica che divide la tifoseria per forza in fazioni e che sinceramente ha stufato.

ma qui ti riferisci ai primi 6 mesi di Motta 

messi sotto dal  Lecce, dal Cagliari, dal Venezia, secondo me queste squadre sono più scarse

eppure ci hanno messo sotto,  a questo punto Motta dovrebbe avere la decenza di andare via con le sue gambe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

comunque come li smerdi tu nessuno 

loro continuano a dire cavolate, tu entri e via di smerdata uhuh

Visto che era in replica ad un mio commento, mi piacerebbe sapere da un utente così illuminato come te, quali sarebbero le cavolate che conteneva. Magari si riesce ad avere un confronto costruttivo invece di bollare le opinioni altrui come "cavolate" solo per partito preso.

3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

messi sotto dal  Lecce, dal Cagliari, dal Venezia, secondo me queste squadre sono più scarse

eppure ci hanno messo sotto,  a questo punto Motta dovrebbe avere la decenza di andare via con le sue gambe

Io infatti Motta lo sto criticando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Migliorare non significa che Vlahovic doveva diventare Van Basten e Locatelli dovesse essere il nuovo Pirlo, ma significava semplicemente non farsi mettere i piedi in testa, per qualità di gioco, da chiunque, anche squadre di caratura inferiore.

Non sono d'accordo. Migliorare significa adottare una tattica che ti permette di fare delle prestazioni migliori che si misurano solo con i punti. Fare più punti, quindi in media vincere più partite. Oggi invece abbiamo undici punti in meno.

Se con questo rendimento c'è chi si ostina a parlare di una buona Juve, come prestazioni, per me significa che non è chiaro lo scopo del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Interessante quesito. Chissà se ci sarà mai data una risposta 😉

Koop si é imbrocchito per quel fenomeno che abbiamo in panchina

Durante una puntata della DS, mi sembra di ricordare che Adani abbia offerto dei consigli a Motta, il quale, con molta attenzione, li ha accolti dandogli completamente ragione..

... no comment,  scena patetica.

https://www.ilmessaggero.it/AMP/sport/juventus_parma_adani_thiago_motta-8449676.html

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

Durante una puntata della DS, mi sembra di ricordare che Adani abbia offerto dei consigli a Motta, il quale, con molta attenzione, li ha accolti dandogli completamente ragione..

https://www.ilmessaggero.it/AMP/sport/juventus_parma_adani_thiago_motta-8449676.html

Ahahahah il teatro dell'assurdo. Adani aveva da rompere quando rosicava perché vincevamo uno scudetto dietro l'altro. Li faceva il professore non si sa in base a quali vittorie raggiunte da allenatore😉. E purtroppo tante pecore si sono fatte abbindolare da questo prescritto. Dovrebbe solo tacere. Nemmeno in 100 vite vincerà mai quello che ha vinto l'allenatore cui faceva le pulci. Sarà sempre uno zero 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto, non capisco l'integralismo di motta, se vedi che Koopmainers non funziona come trequartista perché non provare a cambiargli posizione?

E poi Douglas luiz è rotto? Perché è inspiegabile non farlo mai giocare dato che ha più fantasia degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ahahahah il teatro dell'assurdo. Adani aveva da rompere quando rosicava perché vincevamo uno scudetto dietro l'altro. Li faceva il professore non si sa in base a quali vittorie raggiunte da allenatore😉. E purtroppo tante pecore si sono fatte abbindolare da questo prescritto. Dovrebbe solo tacere. Nemmeno in 100 vite vincerà mai quello che ha vinto l'allenatore cui faceva le pulci. Sarà sempre uno zero 😉

...il pifferaio magico.. e i topi tutti dietro alle sue cazzatə.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners sapevo che sarebbe stata la nostra nuova croce, calciatore strapagato che non sposta una *. 

Eppure pensavo che Vlahovic avesse insegnato qualcosa. Invece nulla, sempre gli stessi errori, anche con una dirigenza diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

A me non dispiacerebbe, soprattutto perché verrebbe valorizzato l'unico potenziale fuoriclasse che abbiamo in rosa (Yildiz), ma ci sono due problemi:

1) Motta non giocherà mai senza due ali larghe. 

2) Toglieresti Locatelli che finora è stato il miglior giocatore della Juve come rendimento stagionale. 

Locatelli potrebbe essere arretrato a regista difensivo rimettendo Kalulu terzino in modo da far rifiatare Savona.

Su Yildiz per me sta facendo il suo percorso da diciannovenne al primo anno intero tra i grandi e il fatto di partire largo non è un handicap: riceve palla faccia alla porta e può puntare nell' 1 vs 1. Incontra difficoltà normali per chi è ad inizio carriera, difficoltà che ha avuto non solo giocando largo a sinistra ma anche quando, sempre alternandole ad ottime giocare, ha giocato al centro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Koopmeiners sapevo che sarebbe stata la nostra nuova croce, calciatore strapagato che non sposta una *. 

Eppure pensavo che Vlahovic avesse insegnato qualcosa. Invece nulla, sempre gli stessi errori, anche con una dirigenza diversa.

Onestamente sembravano sia Koop che Luiz due ottimi acquisti.

A sto punto comincio a pensare che abbiamo sbagliato il mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Diciamo che per quanto stiamo facendo schifo in questa stagione, siamo comunque meglio del girone di ritorno dell'anno scorso e a livello di calcio espresso degli ultimi 3 anni.

Il problema semmai e' che ci siamo abituati a fare talmente schifo con Allegri, che non si capisce che anche questo allenatore potrebbe non essere adatto.

Il Real se non funzionano esonera, lo stesso fanno Chelsea, Barcellona, Liverpool, etc. solo noi li teniamo fino alla pensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Guarda Thiago, io credo che questo che hai detto tu sia il resoconto che uno poi difende nel modo in cui finisce l’attacco. Quindi, è questo il punto, se tu cambi filosofia, giochi con tanto campo alle spalle, porti tanti uomini nell’ultimo terzo di campo per avere più linee, più soluzioni e più giocatori che possono andare ad occupare appunto l’area di rigore avversaria, dopo chiaramente ti difendi come gli altri ti riconquistano, a seconda della posizione che poi trovi.

Come non essere d'accordo. Ahah Secondo me  non l'ha neanche capito . Io non l'ho capito. Sembra un modo elegante per dire che poi difendi di *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Ci ha messo sotto solo lo Stoccarda. Nessun altro, nemmeno l'invincibile corazzata di cartone.

Napoli e Roma ci hanno affrontato col pullman.

Siamo NOI che non siamo mai riusciti a segnare, e anzi abbiamo regalato goals a iosa a squadre nettamente inferiori.

Come, recentemente, fiorentina e milan.

Questo non cambia la classifica, e la gravitá della situazione, ma evitiamo di dire balle facendole passare per veritá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Ci ha messo sotto solo lo Stoccarda. Nessun altro, nemmeno l'invincibile corazzata di cartone.

Napoli e Roma ci hanno affrontato col pullman.

Siamo NOI che non siamo mai riusciti a segnare, e anzi abbiamo regalato goals a iosa a squadre nettamente inferiori.

Come, recentemente, fiorentina e milan.

Questo non cambia la classifica, e la gravitá della situazione, ma evitiamo di dire balle facendole passare per veritá.

le balle le dice chi non vede dove stiamo sprofondando pareggio dopo pareggio 

tutte partite giocate per un tempo, al massimo 60 minuti, poi arrivano le sostituzioni geniali del mago del calcio e gli avversari ci METTO SOTTO 

va cacciato e chi lo ama al tal punto da non vedere lo schi fo che sta producendo può anche seguirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

le balle le dice chi non vede dove stiamo sprofondando pareggio dopo pareggio 

tutte partite giocate per un tempo, al massimo 60 minuti, poi arrivano le sostituzioni geniali del mago del calcio e gli avversari ci METTO SOTTO 

va cacciato e chi lo ama al tal punto da non vedere lo schi fo che sta producendo può anche seguirlo 

CHI lo amerebbe a tal punto da pensare che le cose stiano andando bene ?

Fai dei nomi...

Magari peró c'è gente che ritiene che sia prematuro e controproducente fare fuori ora allenatore e DS .

Se si puó, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

CHI lo amerebbe a tal punto da pensare che le cose stiano andando bene ?

Fai dei nomi...

Magari peró c'è gente che ritiene che sia prematuro e controproducente fare fuori ora allenatore e DS .

Se si puó, eh...

controproducente, su quali basi, quali teorie portano a queste tesi, io vedo chi ha cambiato 3 giorni prima della partita lo ha incartato, mentre l'altro incitava e aiutava i suoi a smarcarsi, proporsi, posizionarsi, lui stava con le mani in tasca a guardare in silenzio come la nave affondava, un novello Schettino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

A me non dispiacerebbe, soprattutto perché verrebbe valorizzato l'unico potenziale fuoriclasse che abbiamo in rosa (Yildiz), ma ci sono due problemi:

1) Motta non giocherà mai senza due ali larghe. 

2) Toglieresti Locatelli che finora è stato il miglior giocatore della Juve come rendimento stagionale. 

Per quanto riguarda Locatelli, hai ragione. 

Ma non possiamo accontentare tutti 

Preferisco che mi renda più Koop, DL e Yldiz piuttosto che il solo Locatelli 

Per il resto, Motta è un integralistsa e questa cosa mi dispiace molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti