Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Gianluca Vialli forever

Post in rilievo

Mi hai fatto diventare juventino...

Non ti dimentichero mai...

Chi non ha vissuto quei tempi non puo neanche immaginare il disgusto che proviamo vedendo la Juventus degli ultimi anni. E non parlo solo di risultati e di campo, parlo di uomini... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il mio centravanti preferito di sempre già quando stava alla Sampdoria ero un suo fan. Da noi dopo le difficoltà iniziali è stato strepitoso e non ho mai visto nessuno trascinare la squadra come faceva lui, si vedeva chiaramente che era il leader di quel gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore e grande uomo, fu il simbolo della rinascita, il vero leader di una squadra che ha dominato in lungo e in largo.

Quanto avremmo bisogno oggi di uno come lui, sia dentro che fuori dal campo.

Non ti dimenticheremo mai capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando accadde 2 anni fa non mi fregava quasi nulla perché era appena deceduta anche mia nonna, stesso giorno

però ora pensandoci, dispiace veramente tanto perché era una brava persona e perché è stato il trascinatore del primo scudetto che ho visto da tifoso. e poi era ancora giovane. che ingiusta la vita a volte.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto oggi su insta un filmato in cui il telecronista di canale 5 bruno longhi consegna una videocamera a vialli dicendo ora riprendi i giorni e le ore prima del ritorno col real nel 96 e vialli che poi riprenderà momenti della squadra prima della partita... Fantastico... 

Che capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti