Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SimoneME

Con che modulo e con che formazione scendereste in campo?

Quale modulo  

1. 1. Che modulo useresti

• 4-3-3
      85
    • 4-2-3-1
      11
    • 4-4-2
      8
    • Altro (specificare)
      6
  2. 2. Chi schierare in porta?

• Perin
      70
    • Di Gregorio
      41
    • Pinsoglio
      0
  3. 3. Chi schierare in difesa?

• Kalulu
      110
    • Gatti
      109
    • Cambiaso
      110
    • Savona
      100
    • Rouhi
      1
  4. 4. Chi schierare a centrocampo?

• Locatelli
      38
    • Douglas Luiz
      86
    • Weah
      4
    • Fagioli
      7
    • Thuram
      100
    • McKennie
      20
    • Koopmeiners
      88
    • Adzic
      2
  5. 5. Chi schierare in attacco?

• Vlahovic
      92
    • Conceicao
      67
    • Nico Gonzàlez
      52
    • Yildiz
      109
    • Mbangula
      9

Post in rilievo

Koop e Luiz con thuram devono giocare e rendere x quello che sono stati pagati se dovevamo giocare con mckennie loca e fagioli ci risparmiavamo 140mln

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei esattamente quale modulo utilizzare ma quello che cambierei è il fatto di far giocare vlaovich unica punta centrale. Gli affiancherei una seconda punta come yldiz per esempio. Poi sarebbe bene avere due esterni offensivi come cooncecao e gonzalez o uno più offensivo ed uno più difensivo, un regista offensivo come luiz e due mediani come Thuram e un altro, la difesa potrebbe essere anche a tre. Mi sa che è un 352 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin (Di Gregorio)

Savona Gatti Kalulu Cambiaso

Thuram Douglas Luiz Koopmeiners

Conceicao Vlahovic Yildiz

Al netto del grave infortunio di Bremer che giocoforza adesso bisogna escludere, in pratica la formazione che mi auguravo di vedere fin da quando si è chiuso il mercato estivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gas016 ha scritto:

------------------ digregorio 

--------- kalulu - locatelli- hancko

Mckennie koop thuram cambiaso

--------------- nico ------ yildiz 

------------------- vlahovic 

Qusta è perfetta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scrivevo che doveva giocare Perin e che io modulo era sbagliato non mi ascoltava nessuno... Ora tutti vogliono 433 o altro e Perin ha il 64 % di preferenze.... Ho pure avuto uno stalker, tra l'altro Guru di vs, che si fece pure 2 account fake per assillarmi, che mi perseguitava per "convincermi" le mie idee fossero sbagliate, tra l'altro inesistente l'aiuto dello staff nonostante varie richieste d'aiuto. Direi che il tempo mi ha reso giustizia. Frega poco della ragione, se mi ero accorto io dovevano accorgersi pure Motta e società, il che fa capire le poche attitudine di entrambi a valutare i giocatori. Avremmo risparmiato 5 mesi se sapevamo guardare. Faranno solo danni quei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensier personale..ma mettere iyldiz a destra e conceicao a sinistra....non renderebbe la manovra più veloce? Ogni volta questo dover  rientrare mi sembra che permetta sempre  alle difese di schierarsi meglio..il giochino diventa sempre lo stesso e in quel caso o fai il granee numero oppure la palla è persa.

Il piede invertito lo vedo come un'arma in piu non come la regola fissa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Quando scrivevo che doveva giocare Perin e che io modulo era sbagliato non mi ascoltava nessuno... Ora tutti vogliono 433 o altro e Perin ha il 64 % di preferenze.... Ho pure avuto uno stalker, tra l'altro Guru di vs, che si fece pure 2 account fake per assillarmi, che mi perseguitava per "convincermi" le mie idee fossero sbagliate, tra l'altro inesistente l'aiuto dello staff nonostante varie richieste d'aiuto. Direi che il tempo mi ha reso giustizia. Frega poco della ragione, se mi ero accorto io dovevano accorgersi pure Motta e società, il che fa capire le poche attitudine di entrambi a valutare i giocatori. Avremmo risparmiato 5 mesi se sapevamo guardare. Faranno solo danni quei due.

Di guru ce ne sono tanti qui dentro 

Che se parlano loro va bene se parlano gli altri iniziano come si possa criticare un allenatore aspettiamo etc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4231

Di Gregorio
Savona Gatti Kalulu Cambiaso
      Koopmeiners     Thuram
Conceicao    Douglas Luiz     Yildiz
                   Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Di guru ce ne sono tanti qui dentro 

Che se parlano loro va bene se parlano gli altri iniziano come si possa criticare un allenatore aspettiamo etc

Vero,  adesso però si stanno tutti nascondendo sotto la sabbia, leoni da tastiera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato 433, ma per me la versione migliore quest'anno l'abbiamo vista quando giocavamo col 4141 che è stato abbandonato dopo l'infortunio di Bremer.

Digre 

Kalulu Gatti X Cambiaso 

Thuram/Locatelli

Chico Luiz Koop Yildiz 

Zirkzee

Spero che dopo il mercato invernale si riesca ad arrivare a qualcosa di simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti