Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Francisco Conceiçao sovraccarico muscolare, il portoghese rimane in dubbio per il Derby della Mole"

Post in rilievo

10 minuti fa, yore ha scritto:

Colpa di folletti

Se ad anatomia patologica avessi parlato di sovraccarico muscolare mi avrebbero stracciato il libretto . Non esiste come diagnosi … è come dire “ risentimento “ muscolare. Ma non stai fuori una partita. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ughito1970 ha scritto:

Dovevamo prendere il padre

Si sarebbe fatto male pure lui in panchina, con il nostro staff medico.

1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Se ad anatomia patologica avessi parlato di sovraccarico muscolare mi avrebbero stracciato il libretto . Non esiste come diagnosi … è come dire “ risentimento “ muscolare. Ma non stai fuori una partita. 

Magari non sono interessati a comunicare a te tifoso la problematica effettiva, è una cosa interna. Ergo, usano volutamente una supercazzola per accontentare i giornalari.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Colpa di folletti

Visto che evidentemente il problema non era Folletti, nè il resto dei preparatori, a quanto pare, visto che sono stati sostituiti, si va avanti e si cambia uno per volta, uno per uno, tutto lo staff medico. Se il problema persiste, si rifanno nuovamente i campi di allenamento. Se il problema persiste, si sostituiscono scarpe e tacchetti. Se il problema persiste, si cambiano massaggiatori, cuochi, alimentazione, programma di amichevoli estive, tutto.
A volte per trovare un problema in un apparato devi andare pezzo per pezzo fin quando non trovi quello guasto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Si sarebbe fatto male pure lui in panchina, con il nostro staff medico.

Magari non sono interessati a comunicare a te tifoso la problematica effettiva, è una cosa interna. Ergo, usano volutamente una supercazzola per accontentare i giornalari.

Ma certo . Per una società quotata in borsa l’importante è dare a me una suoercazzola per una cosa interna 😂😂😂

8 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Visto che evidentemente il problema non era Folletti, nè il resto dei preparatori, a quanto pare, visto che sono stati sostituiti, si va avanti e si cambia uno per volta, uno per uno, tutto lo staff medico. Se il problema persiste, si rifanno nuovamente i campi di allenamento. Se il problema persiste, si sostituiscono scarpe e tacchetti. Se il problema persiste, si cambiano massaggiatori, cuochi, alimentazione, programma di amichevoli estive, tutto.
A volte per trovare un problema in un apparato devi andare pezzo per pezzo fin quando non trovi quello guasto.

O basta andare a vedere quando non succedevano …. Magari prima di rifare i campi, cambiare le scarpe e i tacchetti …. Ma se siamo solidali con le suoetcazzole va bene 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che in un mesetto ne esce fuori 😁 

43 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per il mio sovraccarico testicolare si possono comunque escludere lesioni interne ? 

Credo di avere pure io un' abbondante sovraccarico 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

023d78cb91aa3cfef39f51a9e1a34259.jpg

4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

😁

Provo ad indovinare dove. Credo alla sacca scrotale. Come tutti noi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Direi che in un mesetto ne esce fuori 😁 

A te ti lasciano fuori solo per due mesi 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, caronte73 ha scritto:

Che verrà monitorato giornalmente è già stato detto?

Dopo 10 giorni di riposo assoluto...

26 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Sovraccarico muscolare cosa significa esattamente ? Come ha fatto conceicao a infortunarsi mentre camminava per entrare in campo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già scritto in altri topic sugli infortuni

Secondo me al J medical rispetto ad altre squadre sono troppo prudenti e ad ogni minimo dolore dichiarano il giocatore infortunato

Non è possibile che in altre squadre (vedi soprattutto le * schifose prescritte ndranghetiste) giocano a 1000 all' ora sempre gli stessi, anche più anziani, e non hanno mai un infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Eymerich ha scritto:

Lo hai visto conceicao ? Ha le gambe che sono grandi 4 volte le braccia. E' quello il problema. Quando i giocatori sono cosi' bassi i casi sono 2 : o si resta magri leggeri e agili come insigne e merdens e allora si deve andare a giocare in una squadra dove se vai in terra ti fischiano fallo a favore spesso. Oppure fai body building e diventi grosso e poi se sempre infortunato come shaquiri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti