Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Gasperini: "Alla Juve Moggi mi faceva viaggiare molto, segnalai Chivu ai bianconeri. Motta? Maturerà"

Post in rilievo

Quoto

Intervistato da "Sportweek", Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, parla anche del legame con la Juventus, club nel quale ha giocato ed ha allenato la formazione Primavera: "La Juve? Ho conosciuto Ventrone Bangsbo che hanno dato una svolta secca alla preparazione atletica. Anni importanti, anche perché Moggi mi faceva viaggiare molto e vedevo tanto calcio. Mi mandava a visionare i giocatori dicendomi che ogni relazione doveva concludersi con un giudizio: da Juve o no. Andai a studiare Van Der Vaart e Heitinga, segnalai Chivu, poi Palladino a Benevento. 

Le difficoltà di Thiago Motta? Normali. A Bologna ha trovato ottime soluzioni in uscita bassa, l’ho ammirato e studiato, ma la Juve è un altro mondo. Thiago è giovane, farà altre conoscenze e maturerà: è bravo e ce la farà. Gli sono affezionato, lo inviterò a cena a casa mia a Torino

Tuttojuve

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, ma uno juventino vero non si scanserebbe mai dinanzi agli indossatori di scudetti altrui ma anzi ordinerebbe di picchiare forte, tipo qualcuno dei suoi su Arthur, ricordi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Inutile dire che Gasperini alla Juve sarebbe stato affascinante per diversi motivi

Da anni.. Perfetto per il post Ronaldo. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tutto molto bello, ma uno juventino vero non si scanserebbe mai dinanzi agli indossatori di scudetti altrui ma anzi ordinerebbe di picchiare forte, tipo qualcuno dei suoi su Arthur, ricordi? 

Se vuoi sono, in questo momento, a zingonia e glielo vado a dire sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se vuoi sono, in questo momento, a zingonia e glielo vado a dire sefz 

vai a rubare il siero del super soldato, sacrificati per tutti noi

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

Chissà se capirà in tempo che la Juve è un altro mondo.

Il problema, come detto dal Gasp, che conosce l'ambiente Juve, sta proprio in quella frase. Non c'è nessuno che lo aiuti a capire dove si trova. Un conto sarebbe rapportarsi con dirigenti ex calciatori tipo Del Piero, Trezeguet, Platini, un altro è rapportarsi col solo Giuntoli o Scannavino perché entrambi non sanno dove si trovano e cosa rappresenta la Juventus. Gasperini andava preso ad allenare, quando decisero di far tornare Allegri.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

vai a rubare il siero del super soldato, sacrificati per tutti noi

Lo prendo tutto io, divento supermod sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora aspettiamo fiduciosi la maturazione...un paio di anni di nulla e magari facciamo anche un bel rinnovo, così può continuare a maturare tranquillo e sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Da anni.. Perfetto per il post Ronaldo. 

Gasperini all'Atalanta è un padre-padrone.Alla Juventus sarebbe durato molto poco.

Il detto perfetto per i tifosi della Juventus è "l'erba del vicino è sempre più verde " .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Estiquaatsi ha scritto:

Gasperini all'Atalanta è un padre-padrone.Alla Juventus sarebbe durato molto poco.

Il detto perfetto per i tifosi della Juventus è "l'erba del vicino è sempre più verde " .

Vero ma visto come siamo messi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Gianpiero prima o poi dovrà venire 

ha 66 anni...io penso che tra 4-5 anni appende le scarpe al chiodo. Gli auguro di vincere questo scudetto, lo meriterebbe. Sarà comunque difficile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sia lodevole che uno debba essere sempre sincero e dire quello che pensa, il fatto che Motta abbia detto che non è ossessionato dalla vittoria, dimostra che non ha capito dove si trova.

Sono cose che poteva tenersi per lui.

Gasperini non so se sia adatto ad una grande piazza.

Bravo è bravo, ma Bergamo è un altra cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero ma visto come siamo messi..

Beh ma Motta alla prima stagione in una grande Società si è trovato ad affrontare delle oggettive difficoltà,dalla perdita del centrale difensivo tra i migliori al Mondo, e ci metto anche quella di Cabal, a dover gestire una rosa falcidiata dagli infortuni che gioca praticamente ogni 3 giorni.Ci sta che possa perdere la bussola.

Quello che non mi piace è l'assenza  mediatica di Giuntoli.Se lui crede nell'allenatore deve protegggerlo ed aiutarlo,anche confrontandosi duramente se necessario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, yore ha scritto:

Allora aspettiamo fiduciosi la maturazione...un paio di anni di nulla e magari facciamo anche un bel rinnovo, così può continuare a maturare tranquillo e sereno.

maturerà da noi ma i risultati li porterà seduto su un'altra panchina già scritto da me in tempi non sospetti ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande allenatore.

Ciò che ha fatto con l'Atalanta è qualcosa di unico e probabilmente irripetibile in quella realtà.

Mi sarebbe piaciuto vederlo da noi.

Ma credo che quel treno sia passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Conte sarebbero gli unici due tecnici in grado di riportare e trasmettere la "juventinitá" alla squadra, anche se penso che per Gian Piero ormai sia tardi. Vince lo scudetto con la dea e si ritira, secondo me.

Detto questo, spero ancora che Motta possa imparare a stare sulla nostra panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei voluto lui al posto di Motta, è agli atti del forum.

Detto questo, con una rosa così corta e sbilenca non avrebbe fatto miracoli neanche lui. Però nei quattro posti Champions si entrava.

Non capirò mai perché non gli abbiamo mai dato una chance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Gianpiero prima o poi dovrà venire 

Ammetto che sarebbe molto interessante vederlo da noi, ma allo stesso tempo non so se ha più "l'energia" per dare il massimo in quella che sarebbe la missione più difficile della sua carriera: rivitalizzare questa Juve sefz può essere che ha dato il massimo all'Atalanta... chi lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti