Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Gasperini: "Alla Juve Moggi mi faceva viaggiare molto, segnalai Chivu ai bianconeri. Motta? Maturerà"

Post in rilievo

Se Gasperini, pur essendo bravissimo e nascendo juventino, non è stato mai scelto, da diversi staff, anche quando ce n'era la possibilitá, significa che ci sono dei motivi profondi.

Come il fatto che non sia stato scelto Conte significa che non c'è stata una vera rottura tra AA e JE...

Mie osservazioni che lasciano il tempo che trovano 👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JKAY ha scritto:

maturerà da noi ma i risultati li porterà seduto su un'altra panchina già scritto da me in tempi non sospetti ..

Ancelotti 2.0? .fumasperiamo di no va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ha 66 anni...io penso che tra 4-5 anni appende le scarpe al chiodo. Gli auguro di vincere questo scudetto, lo meriterebbe. Sarà comunque difficile

L’anno prossimo potrebbe venire da noi.Non me ne vogliate ma non riesco proprio a vedere Motta ancora sulla nostra panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Inutile dire che Gasperini alla Juve sarebbe stato affascinante per diversi motivi

Personalmente era la mia prima scelta per il dopo - Allegri; il momento sarebbe stato perfetto per riportarlo alla base, peccato che non sia stato fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Lui e Conte sarebbero gli unici due tecnici in grado di riportare e trasmettere la "juventinitá" alla squadra, anche se penso che per Gian Piero ormai sia tardi. Vince lo scudetto con la dea e si ritira, secondo me.

Detto questo, spero ancora che Motta possa imparare a stare sulla nostra panchina

Eh allora allena ancora per un bel po'... l'Atalanta è tosta ma che arrivi davanti all'Inter (soprattutto) ma anche al Napoli la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Ammetto che sarebbe molto interessante vederlo da noi, ma allo stesso tempo non so se ha più "l'energia" per dare il massimo in quella che sarebbe la missione più difficile della sua carriera: rivitalizzare questa Juve sefz può essere che ha dato il massimo all'Atalanta... chi lo sa

Lo vedo un tipo bello sveglio per l’età che ha .Mi piace molto anche nella comunicazione.Secondo può dare ancora tanto .Come direbbe il buon malgioglio ci piace ci piace 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo che ci infliggerà la prima sconfitta in campionato .ghgh 

Sarei curioso di vedere quanto ci metterebbe Gasperini a far giocare la Juve come l'Atalanta ma non quella che vince l'EL, anche solo quella che ha iniziato a darci filo da torcere da dopo il Covid. Non lo sapremo mai...

Comunque probabile che Thiago Motta maturerà e diventerà più elastico ma a giudicare da come sta affrontando il salto, non sarà un percorso breve e la Juve non può permettersi di aspettare che maturi. Esattamente come è successo con Pirlo che almeno la Supercoppa l'ha vinta anche se dopo ha fatto a mio avviso dei passi indietro invece che avanti, ma vabbè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Personalmente era la mia prima scelta per il dopo - Allegri; il momento sarebbe stato perfetto per riportarlo alla base, peccato che non sia stato fatto

Già...peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su due allenatori avremmo dovuto puntare per la ricostruzione: conte e gasperini.

il primo sarebbe venuto di corsa, il secondo un po' meno visto che, come si dice, ha dei guadagni sulle vendite della dea.

la cosa che mi tranquillizza è che il 31 agosto, dopo la fenomenale compagna acquisti del giuntoli, entrambi ci avrebbero sfanculato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

ha 66 anni...io penso che tra 4-5 anni appende le scarpe al chiodo. Gli auguro di vincere questo scudetto, lo meriterebbe. Sarà comunque difficile

Spero lo vinca lui ... se lo merita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico mi disse che incontro' Gasperini ad una festa di paese ne bergamasco ,e gli chiese:"mister quando viene alla Juve" lui rispose "è mancato tanto così" e con la mano fece il gesto di una distanza piccola con il pollice e l'indice, avevano   appena confermato allegri bis..

Sarei curioso di vedere gasp alla Juve un allenatore sergente come piacciono a me....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

Inutile dire che Gasperini alla Juve sarebbe stato affascinante per diversi motivi

Sarebbe durato 1 anno, e su questo forum fatto fuori prima di Natale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'uomo che ci infliggerà la prima sconfitta in campionato .ghgh 

Sarei curioso di vedere quanto ci metterebbe Gasperini a far giocare la Juve come l'Atalanta ma non quella che vince l'EL, anche solo quella che ha iniziato a darci filo da torcere da dopo il Covid. Non lo sapremo mai...

Comunque probabile che Thiago Motta maturerà e diventerà più elastico ma a giudicare da come sta affrontando il salto, non sarà un percorso breve e la Juve non può permettersi di aspettare che maturi. Esattamente come è successo con Pirlo che almeno la Supercoppa l'ha vinta anche se dopo ha fatto a mio avviso dei passi indietro invece che avanti, ma vabbè...

Tu sapresti aspettarlo, dandogli il tempo che necessita ? ....te lo chiedo perche' a leggere i tuoi post, avrei qualche dubbio....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Sarebbe durato 1 anno, e su questo forum fatto fuori prima di Natale

Concordo... l'anno scorso era pieno di gente che si diceva pronta a vivere un anno di transizione pur di ricostruire.

Ora vorrebbero radere tutto al suolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

ma la Juve è un altro mondo

TM è ancora settato sui 40 punti come obbiettivo e quello che viene in più è grasso che cola. Deve svegliarsi, perchè fallire adesso non farebbe bene alla sua carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Il problema, come detto dal Gasp, che conosce l'ambiente Juve, sta proprio in quella frase. Non c'è nessuno che lo aiuti a capire dove si trova. Un conto sarebbe rapportarsi con dirigenti ex calciatori tipo Del Piero, Trezeguet, Platini, un altro è rapportarsi col solo Giuntoli o Scannavino perché entrambi non sanno dove si trovano e cosa rappresenta la Juventus. Gasperini andava preso ad allenare, quando decisero di far tornare Allegri.

Parole sante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ah si? Sarebbe durato poco con Scanavino, Giuntoli e Ferrero?

E perché mai? .ghgh

Perché a Bergamo il buon Gasp ha sostanzialmente carta bianca sulla parte sportiva.

Motta, oltre ad avere ancora le labbra sporche di latte come esperienza a certi livelli, non fa neanche giocare Luiz (investimento da 50 mln di €) perché non richiesto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Juve oppure no . Tutto qui . Non c’è pazienza, cresceranno ma magari…. Se … 

da Juve oppure no. 

ti aspetto Gasp . Ti aspetto con una certa ansia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta diventerà sicuramente un allenatore di livello,il problema è proprio quel verbo al futuro...io lo aspetterei anche volentieri se si vedesse qualcosa del suo lavoro,cosa che non sta accadendo purtroppo.

Il gasp lo avrei voluto tantissimo,sarebbe stata la sua chiusura del cerchio e forse la persona giusta al momento giusto,avrebbe richiesto anche lui del tempo ma vedere la juve giocare come l'atalanta avrebbe probabilmente ripagato l'attesa...credo che però il gasp paghi un carattere troppo difficile per un ambiente come la juventus o in generale top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

TM è ancora settato sui 40 punti come obbiettivo e quello che viene in più è grasso che cola. Deve svegliarsi, perchè fallire adesso non farebbe bene alla sua carriera. 

Sai quanto me ne può fregare della sua carriera … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti