Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Gasperini: "Alla Juve Moggi mi faceva viaggiare molto, segnalai Chivu ai bianconeri. Motta? Maturerà"

Post in rilievo

1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Motta diventerà sicuramente un allenatore di livello,il problema è proprio quel verbo al futuro...io lo aspetterei anche volentieri se si vedesse qualcosa del suo lavoro,cosa che non sta accadendo purtroppo.

Il gasp lo avrei voluto tantissimo,sarebbe stata la sua chiusura del cerchio e forse la persona giusta al momento giusto,avrebbe richiesto anche lui del tempo ma vedere la juve giocare come l'atalanta avrebbe probabilmente ripagato l'attesa...credo che però il gasp paghi un carattere troppo difficile per un ambiente come la juventus o in generale top club

Come il Trap con l’ impermeabile, come Capello o come Lippi. 
troppo difficili per certi ambienti. Ai cavalli di razza non puoi mica dar da mangiare semolino 

Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Perché Gasp non ci abbia mai allenato resta un mistero per me 

Andava preso dopo il servizio reso a Milano. Per far vedere che da noi sarebbe stato vincente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Gianpiero prima o poi dovrà venire 

Troppo tardi.... dovevano prenderlo al primo licenziamento del fantino... invece dopo Pirlo riprendemmo il fantino ...😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Se Gasperini, pur essendo bravissimo e nascendo juventino, non è stato mai scelto, da diversi staff, anche quando ce n'era la possibilitá, significa che ci sono dei motivi profondi.

Come il fatto che non sia stato scelto Conte significa che non c'è stata una vera rottura tra AA e JE...

Mie osservazioni che lasciano il tempo che trovano 👍

Ma infatti io non ci ho mai creduto alla rottura tra JE e AA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quantifica "il tempo che necessita" 

Ad uno come il Gasp devi concedere almeno un paio d'anni....il tempo che gli fu negato da Moratti ad esempio, ed il tempo che probabilmente non gli verrebbe concesso a Torino....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ad uno come il Gasp devi concedere almeno un paio d'anni....il tempo che gli fu negato da Moratti ad esempio, ed il tempo che probabilmente non gli verrebbe concesso a Torino....

In effetti questi rischio c’è però ad esempio con gasp puoi metterci la mano sul fuoco che prima o poi funziona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando sei al real madrid o alla Juve, devi saper portare subito dei risultati importanti.. ed è giusto che sia così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi due anni però deve garantire il risultato minimo della qualificazione in CL, stesso discorso vale oggi per Motta. Se ci porta in CL, per me la conferma è automatica (ma sembra abbia già mollato lui per primo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

quando sei al real madrid o alla Juve, devi saper portare subito dei risultati importanti.. ed è giusto che sia così

Opinioni...il Liverpool ha vinto tutto grazie alla pazienza verso il Kloop...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Estiquaatsi ha scritto:

Gasperini all'Atalanta è un padre-padrone.Alla Juventus sarebbe durato molto poco.

Se un buon allenatore dura poco solo perchè ha personalità allora non c'è futuro possibile.

Sono i buoni allenatori che vincono, non gli yes men. Gli yes men fanno contenta la dirigenza ma poi non hanno le palle e perdono.

5 minuti fa, phoenix ha scritto:

È talmente giusto che non vinciamo in Europa da 30 anni, con questa filosofia del cavolo, mentre le grandi compagini europee programmano senza questa frenesia di vincere subito e poi ci sputano in testa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

In questi due anni però deve garantire il risultato minimo della qualificazione in CL, stesso discorso vale oggi per Motta. Se ci porta in CL, per me la conferma è automatica (ma sembra abbia già mollato lui per primo)

Concordo, anche perche' tolte le prime tre,  Lazio e Fiorentina con questa rosa devi surclassarle. Pero' non dispero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

il liverpool in 9 anni ha vinto uno scudetto, ma di che parliamo? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Ah ecco....pensavo avesse vinto anche la Champions....ghgh

quindi se vinci la champions puoi stare per 8 anni senza vincere una cippa, ecco.. .ghgh

auguro di vincere la champions anche all'atalanta, ma non farà di gasperini l'allenatore che non è

8 minuti fa, Eymerich ha scritto:

È talmente giusto che non vinciamo in Europa da 30 anni, con questa filosofia del cavolo, mentre le grandi compagini europee programmano senza questa frenesia di vincere subito e poi ci sputano in testa.

Non vinciamo neanche più in italia se è per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

quindi se vinci la champions puoi stare per 8 anni senza vincere una cippa, ecco.. .ghgh

auguro di vincere la champions anche all'atalanta, ma non farà di gasperini l'allenatore che non è

Ti rispondo come sopra....opinioni. Per me una Champions che manca da 29 anni vale eccome un digiuno di 8 anni dagli scudetti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ti rispondo come sopra....opinioni. Per me una Champions che manca da 29 anni vale eccome un digiuno di 8 anni dagli scudetti. 

ed è questo il motivo vero per cui la Juve non vincerà niente, ha smesso di pensare da grande squadra, in primis i tifosi..

al real madrid non potrebbero mai accettare di tenere un allenatore perdente per 8 anni sulla panchina, non esiste proprio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Pero' non dispero...

Io dispero nel momento in cui non vedo nulla che possa far intravedere un cambio di rotta. Perchè al momento niente lascia sperare che da qui a breve arriverà, nemmeno l'atteggiamento dello stesso Motta, ripeto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ancora klopp .asd

Arrivava a liverpool con un palmares di rispetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quantifica "il tempo che necessita" 

Ma quale tempo mi ricordo il Milan di Sacchi che dopo 2/3 mesi di rodaggio a fine novembre già maciullava 4 a 1 il Napoli di Maradona fresco di scudetto, qua dopo 5 mesi a gennaio invece di migliorare facciamo sempre più schifo, faremo una stagione come quella con Delneri non la raddrizzi più la situazione, sto Motta è peggio di un mulo e non accetta di dire ho sbagliato e provo a cambiare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti