Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juve al lavoro sul mercato. Alle giuste condizioni vuole farsi trovare pronta per Kolo Muani"

Post in rilievo

La Juventus è appena tornata dall’Arabia Saudita dopo la sconfitta contro il Milan in semifinale di Supercoppa Italiana. Il club bianconero continua intanto a lavorare sul mercato, e in particolar modo sull’attacco, considerati i problemi di Milik, per affiancare e far rifiatare Vlahovic. Il nome continua a essere quello di Kolo Muani. Il centravanti francese, seguito anche dal Milan. L’intento della Juventus è quello di farsi trovare pronta se le condizioni dovessero diventare corrette. L’ingaggio del classe 1998 è attualmente alto. Fino a questo punto, Kolo Muani è sceso appena 10 volte in campo in Ligue 1, segnando due gol e servendo un assist. Quattro le presenze in Champions League. Kolo Muani non ha preso parte alla vittoria del PSG in Supercoppa contro il Monaco, giocata oggi, 5 gennaio.

Di Marzio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Situazione del mercato e gestione della rosa da dilettanti. Si svegliassero perché questi dirigenti tra poco li paragono a cobolli e secco 

Due difensori dovevamo essere già a Torino. Con una punta in arrivo.

Zero.

A fine gennaio saremo nella parte dx della classifica e poi non servirà più nulla.

Dilettanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Situazione del mercato e gestione della rosa da dilettanti. Si svegliassero perché questi dirigenti tra poco li paragono a cobolli e secco 

Al momento il trio Cobolli - Secco - Ferrara non era poi così peggio rispetto a Ferrero - Giuntoli - Motta, avendo visto gli ultimi 3 ho rivalutato molto i primi 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Lamentarsi sotto ogni thread del forum è diventato obbligatorio?

No, ma l'impressione e' che si navighi a vista in modo dilettantesco, nessuna pianificazione preventiva nonostante la drammatica situazione sportiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attaccante è una PRIORITÀ.

Tanto quanto il difensore.

Ma Kolo mi convince poco.

Oltre al fatto che, salvo errore, ha stipendio di 7 milioni netti (!)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer si è infortunato il 2 ottobre. Al 2 gennaio avremmo dovuto avere già due difensori centrali pronti con la penna in mano per firmare.  

Milik è fuori gioco da giugno 2024. Al 2 gennaio 2025, un attaccante avrebbe dovuto essere già a Vinovo, borsa in mano e pronto a scendere in campo.  

E invece siamo ancora qui, ad aspettare le "giuste condizioni" e a "rimanere vigili".  

Posso dire "andate affan**ulo", o è troppo?

• Mi Piace 12
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Lamentarsi sotto ogni thread del forum è diventato obbligatorio?

Hai ragione, ma siamo tutti stanchi e demotivati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Bremer si è infortunato il 2 ottobre. Al 2 gennaio avremmo dovuto avere già due difensori centrali pronti con la penna in mano per firmare.  

Milik è fuori gioco da giugno 2024. Al 2 gennaio 2025, un attaccante avrebbe dovuto essere già a Vinovo, borsa in mano e pronto a scendere in campo.  

E invece siamo ancora qui, ad aspettare le "giuste condizioni" e a "rimanere vigili".  

Posso dire "andate affan**ulo", o è troppo?

Posso affiancarmi o è poco ? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le voci stanno cominciando a moltiplicarsi a riguardo. Secondo me dovrebbe uscire Vlahovic per portare dentro Kolo e Zirkzee. Io lo farei

18 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Out vlahovic 

In kolo muani e zirkzee 

Ci rinforziamo?

Sulla carta, si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti