Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juve al lavoro sul mercato. Alle giuste condizioni vuole farsi trovare pronta per Kolo Muani"

Post in rilievo

3 minutes ago, Viserion said:

Semplicemente preferisco tirare le somme a fine stagione.  E sono fiducioso perché la Juventus è più forte delle altre concorrenti per la zona Champions 

Spero che hai ragione ovviamente...

Io temo che a fine gennaio la situazione sarà disastrosa e ci troveremo tipo al ottavo posto con la Roma alle calcagne. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo fare i seri e prendere un vero numero 9 di livello? Allora che pensino come prendere Osimhen! Il resto è fuffa

2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Di qui al 31 Gennaio c'è tempo e nessuna fretta, magna tranquillo Cristià .sisi 

Al 31 gennaio potremmo già essere fuori da tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sto pensando e...... raga .... la stagione è andata. Ci siamo pure esposti parecchio per dei pacchi clamorosi. Io chiuderei con questi, vediamo come finisce, tanto dalla champions usciamo subito, le partite diminuiscono e amen .... se ne riparla a giugno

ora come ora temo faremmo solo ulteriori inutili bagni di sangue

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la squadra sprofonderà nelle prossime 5 partite prima della fine del mese di gennaio, non arriverà una coppa lippa ... con ogni probabilità il nostro mercato sarà fatto gli ultimi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Bremer si è infortunato il 2 ottobre. Al 2 gennaio avremmo dovuto avere già due difensori centrali pronti con la penna in mano per firmare.  

Milik è fuori gioco da giugno 2024. Al 2 gennaio 2025, un attaccante avrebbe dovuto essere già a Vinovo, borsa in mano e pronto a scendere in campo.  

E invece siamo ancora qui, ad aspettare le "giuste condizioni" e a "rimanere vigili".  

Posso dire "andate affan**ulo", o è troppo?

Secondo me è anche possibile che i dirigenti vadano a fare la spesa col portafoglio vuoto. Ora va bene tutto, ma non voglio pensare che non abbiano ancora il nome o i nomi. Per me semplicemente, stiamo con le pezze al c.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Due difensori dovevamo essere già a Torino. Con una punta in arrivo.

Zero.

A fine gennaio saremo nella parte dx della classifica e poi non servirà più nulla.

Dilettanti

Bene e chi prendi come difensori? Uno qualsiasi? Ci vogliono anche i profili giusti, sennò rischi anche di fare più danni di quelli già avuti con i due persi a causa dei crociati.... 

Va bene criticare sempre ed a priori, ma almeno facciamolo con condizione di causa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque arrivi farei solo prestito secco. Non sappiamo come saremo messi a Giugno. Impegnarsi per un giocatore costoso da verificare, con altri nuovi acquisti già deludenti, lo vedo rischio molto grosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’acquisto di una punta dipende necessariamente da cosa s’intende fare con Vlahovic.

Serve una riserva che si faccia trovar pronta per far rifiatare il serbo o un potenziale sostituto? 
Nel secondo caso, per quanto mi riguarda, l’unico nome sensato è quello di Sesko. E dubito sia prendibile a gennaio.

Kolo Muani, come riserva, potrebbe andar bene. Come riserva e basta, però. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

L’acquisto di una pinta dipende necessariamente da cosa s’intende fare con Vlahovic.

Io una pinta la ordino comunque, visto come stiamo messi ci bevo sopra

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah io andrei a manchester e scambio vlahovic con zirkzee e poi vado a lille con 15/20 per David (che scade a Giugno) Kolo Muani non è mai esploso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Bene e chi prendi come difensori? Uno qualsiasi? Ci vogliono anche i profili giusti, sennò rischi anche di fare più danni di quelli già avuti con i due persi a causa dei crociati.... 

Va bene criticare sempre ed a priori, ma almeno facciamolo con condizione di causa. 

Sono settimane che vediamo scempi sprofondando negli abissi.

Da settimane dovevano essere imbastire trattative e oggi gia' tutte concluse.

Manco per il ciufolo.

Questa squadra al momento e' inadeguata e tra un mese sara' fuori da tutto senza interventi tempestivi

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

L’acquisto di una punta dipende necessariamente da cosa s’intende fare con Vlahovic.

Serve una riserva che si faccia trovar pronta per far rifiatare il serbo o un potenziale sostituto? 
Nel secondo caso, per quanto mi riguarda, l’unico nome sensato è quello di Sesko. E dubito sia prendibile a gennaio.

Kolo Muani, come riserva, potrebbe andar bene. Come riserva e basta, però. 

Ecco, se vogliamo tornare competitivi serve uno sforzo, sesko o osimehn.

Se lo mangiano a colazione vlahovic, il quale costa piu' di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vlaovic a kolu mani allacia gli scarpini , vi ricordate thiram dell inter prima che arrivasse in italia , si ma segna poco e scarso , l avete visto i francesi in italia vanno a mille , per me ko muani e zirzee e fuori vlaovic ci si rinforza di brutto e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centravanti ci serve come il pane. All'inizio avrei detto che ci serviva una riserva, ma vedendo le prestazioni di Vlahovic oggi dico che serve un titolare.

Adesso, Il Demone ha scritto:

Se se ne va non credo adesso.

Se trovano le condizioni per darlo via ora secondo me non si faranno problemi, perchè Vlahovic rischia di diventare un problema in estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto lo vogliamo in prestito secco e almeno metà ingaggio pagato da loro .ghgh 

Tra l'altro per quel che ricordo non è un centravanti di ruolo, sarebbe l'ennesimo acquisto poco sensato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantissimi commenti di delusione sulla mancata velocità degli acquisti a gennaio, senza però pensare minimamente con un po' di logica.

Tu vuoi comprare velocemente a gennaio, ok, coi giocatori trovi l'accordo senza troppi problemi, sei la Juve e paghi dei buoni ingaggio, vengono, poi devi trattare con le societa e qui nasce l'inghippo.

La società ti vende volentieri un giocatore che per loro è un peso, non vale molto in prospettiva, non l'hanno pagato caro e non gli interessa più, bene, anzi male, chi vuole comprare giocatore così? Poi non servirebbe x alzare il livello ma solamente come mero numero per la panchina, inutili a questa Juve.

Secondo la società vuole aspettare il più possibile perché magari altre squadre sono interessate e sperano di guadagnare il più possibile, quindi ti tocca aspettare ed intanto trattare oppure mettere sul piatto molti soldi, un'offerta irrinunciabile, che mi pare la Juve non possa fare, e in passato quando ha fatto simili offerta non è andata neppure tanto bene...

In conclusione, c'è poco da gridare allo scandalo, il mercato di gennaio per una squadra come la Juve che cerca giocatori da grande squadra ma non può spendere molto, è così, cioè tocca aspetta che tutti i puzzle si incastrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Davide_Casale ha scritto:

non lo conosco, ma ho appena visto su transfermarkt che il psg lo ha pagato 95 milioni di euro nel settembre 2023 😨 e adesso il suo valore sarebbe crollato a 30 mln, bel rendimento 

Azz 95 milioni 😳

4 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Tantissimi commenti di delusione sulla mancata velocità degli acquisti a gennaio, senza però pensare minimamente con un po' di logica.

Tu vuoi comprare velocemente a gennaio, ok, coi giocatori trovi l'accordo senza troppi problemi, sei la Juve e paghi dei buoni ingaggio, vengono, poi devi trattare con le societa e qui nasce l'inghippo.

La società ti vende volentieri un giocatore che per loro è un peso, non vale molto in prospettiva, non l'hanno pagato caro e non gli interessa più, bene, anzi male, chi vuole comprare giocatore così? Poi non servirebbe x alzare il livello ma solamente come mero numero per la panchina, inutili a questa Juve.

Secondo la società vuole aspettare il più possibile perché magari altre squadre sono interessate e sperano di guadagnare il più possibile, quindi ti tocca aspettare ed intanto trattare oppure mettere sul piatto molti soldi, un'offerta irrinunciabile, che mi pare la Juve non possa fare, e in passato quando ha fatto simili offerta non è andata neppure tanto bene...

In conclusione, c'è poco da gridare allo scandalo, il mercato di gennaio per una squadra come la Juve che cerca giocatori da grande squadra ma non può spendere molto, è così, cioè tocca aspetta che tutti i puzzle si incastrino.

Per dirla in parole povere siamo con le pezze al cubo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti