Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, colpodimano said:

La strada di motta bisognerà vedere se tra un mese ancora esiste.

Perché se non passa un gennaio convincente con un mercato fatto a sua misura, a febbraio giuntoli dovrà tirar le somme a furor di popolo e di azionisti.

Perché se non lo fa a finestagione fa le valigie insieme a motta

Giuntoli purtroppo è un uomo di Elkan, messo li con i 2 liquidatori per ristrutturare i costi. La Juve attuale è l’esatto specchio dell’interesse della proprietà. 

Just now, ArturoFC93 said:

Uno spera sempre in meglio, non è che perché prima ....ci siamo capiti....allora adesso, eh

cambiare bisognava cambiare, se poi sbagliano a cambiare non è colpa mia, mo' vedremo

Ineccepibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Guardarevi il gol della Roma e il gioco di sponda di Dobvik, poi pensate al bidone col nove sulle spalle che abbiamo noi e capirete perché senza un centravanti degno di questo nome non si va da nessuna parte.

Addirittura "bidone" io credo ci voglia più rispetto per un giocatore che porta la nostra maglia!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Non ho capito, un tifoso non deve ragionare e tifare a prescindere?

Assolutamente si non ho scritto questo. Ho scritto che sarebbe il caso di piantarla di citare allegri e anti allegri che la situazione Juve c’entra nulla. Dico solo solo che allegri è il passato e riusciamo a guardare avanti? Mi spiace non ho scritto di non ragionare ma l’esatto contrario. Solo ho tira fuori costantemente la parola allegri non vuole sragionare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve pre-infortunio di Bremer era una cosa, senza Bremer siamo un'altra Juve, in difesa davvero ballerini. 

Al momento in cui il brasiliano si è infortunato ho visto il sogno scudetto frantumarsi..e temevo questo campionato tra alti e bassi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Uno spera sempre in meglio, non è che perché prima ....ci siamo capiti....allora adesso, eh

cambiare bisognava cambiare, se poi sbagliano a cambiare non è colpa mia, mo' vedremo

Io volevo cambiare post secondo anno, non rivoglio nessuno .ghgh

Ma come si criticava aspramente prima, si può criticare aspramente ora, o, perlomeno, dire “cavolo, forse non è così facile la situazione alla Juve”.

Tutto qua. Molti di chi prima sparavano a zero, ora sono quelli del “progetto a lungo termine” e del “eh ma anche se usciamo dalla champions, amen”. Un po’ di equilibrio, ogni tanto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Giuntoli purtroppo è un uomo di Elkan, messo li con i 2 liquidatori per ristrutturare i costi. La Juve attuale è l’esatto specchio dell’interesse della proprietà. 

Ineccepibile 

Condivido assolutamente . Non dimentichiamo che giuntoli è uomo di elkann…. Non della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Ineccepibile 

Pure Allegri lo era. Son tutti uomini di elkann finché funzionano, se non funzionano non lo sono più, semplice.

E di "liquidatori" sai quanti ne trova elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tommy968 ha scritto:

La Juve pre-infortunio di Bremer era una cosa, senza Bremer siamo un'altra Juve, in difesa davvero ballerini. 

Al momento in cui il brasiliano si è infortunato ho visto sogno scudetto frantumarsi..e temevo questo campionato tra alti e bassi.

Pre infortunio di Bremer abbiamo giocato con Como, Verona, Psv , Roma (rischiando di perder la all’ultimo), Empoli e Napoli.. Non squadre irresistibili in fase offensiva.

Che poi l’infortunio pesi, ci sta. Aggiungiamo il detto che Gatti e Kalulu le stanno giocando tutte da mesi..

Comunque, il problema non è difensivo ma è in fase offensiva. Sta squadra fa bene solo quando ha campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Assolutamente si non ho scritto questo. Ho scritto che sarebbe il caso di piantarla di citare allegri e anti allegri che la situazione Juve c’entra nulla. Dico solo solo che allegri è il passato e riusciamo a guardare avanti? Mi spiace non ho scritto di non ragionare ma l’esatto contrario. Solo ho tira fuori costantemente la parola allegri non vuole sragionare 

Allegri viene citato unicamente per la disparità di trattamento e perché i SOLONI, i TROMBONI, ci avevano garantito che cacciando lui avremmo vinto facile. A me di Allegri interessa zero, non lo rivorrei ma gli porto rispetto perché è stato e sarà sempre uno degli allenatori più vincenti della storia della squadra che tifo.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ma se volevano solo ristrutturare i costi prendevano Giuntoli ?il quale ha come skill riconosciuti quella di costruire squadre vincenti in salti di categorie e scudetti dopo 30 anni?

Si può anche pensare che Giuntoli sia sopravvalutato,  ma Giuntoli non c erto l.uomo che ristruttura i costi. 

Giuntoli è  stato preso per vincere su questo non ci sono dubbi, poi che sia in grado di farlo o no lo vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Guardarevi il gol della Roma e il gioco di sponda di Dobvik, poi pensate al bidone col nove sulle spalle che abbiamo noi e capirete perché senza un centravanti degno di questo nome non si va da nessuna parte.

Allora guardiamo anche la doppietta al Lipsia. Prendere singoli avvenimenti per dimostrare una tesi è davvero avvilente. Per mesi i romanisti sono stati a bestemmiare sull'ucraino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io volevo cambiare post secondo anno, non rivoglio nessuno .ghgh

Ma come si criticava aspramente prima, si può criticare aspramente ora, o, perlomeno, dire “cavolo, forse non è così facile la situazione alla Juve”.

Tutto qua. Molti di chi prima sparavano a zero, ora sono quelli del “progetto a lungo termine” e del “eh ma anche se usciamo dalla champions, amen”. Un po’ di equilibrio, ogni tanto..

Infatti è una posizione assolutamente legittima….. se resta critica. Se poi diventa sentenza e guarda caso salta fuori il paragone con allegri allora ( per me si intende) per me perde molta importanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è trippa per gatti…

il fatto che al 6 gennaio non abbiamo ancora neppure ufficiosamente concluso con nessuno ne’ in difesa ne’ in attacco è ulteriore riprova che il campo viene molto in secondo piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Infatti è una posizione assolutamente legittima….. se resta critica. Se poi diventa sentenza e guarda caso salta fuori il paragone con allegri allora ( per me si intende) per me perde molta importanza 

I paragoni non hanno mai senso, ci son troppe variabili per fare paragoni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Purtroppo non sono riuscito a sentire il discorso dall'inizio ma ha parlato di litigi di Motta con Danilo, Vlahovic, Gatti, Cambiaso e Douglas luiz 

Fosse così direi che si capirebbero tante cose. E se avesse perso lo spogliatoio, direi che prima si agisce meglio è.

Però tutte ste ricostruzioni e gossip secondo me sono al 90% fuffa... quello che succede nello spogliatoio lo sa solo chi ci vive dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Allegri viene citato unicamente per la disparità di trattamento e perché i SOLONI, i TROMBONI, ci avevano garantito che cacciando lui avremmo vinto facile. A me di Allegri interessa zero, non lo rivorrei ma gli porto rispetto perché è stato e sarà sempre uno degli allenatori più vincenti della storia della squadra che tifo.

Io sono stati contrario all esonero di Allegri a stagione in corso, anche se auspicavo la fine del suo secondo ciclo. 

Peró come si fa a parlare di disparità di trattamento?

Allegri è  rimasto 3 anni, Motta dopo 4 mesi e mezzo la maggior parte dei tifosi vuole l esonero.

Disparità in favore di Allegri forse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Ma se volevano solo ristrutturare i costi prendevano Giuntoli ?il quale ha come skill riconosciuti quella di costruire squadre vincenti in salti di categorie e scudetti dopo 30 anni?

Si può anche pensare che Giuntoli sia sopravvalutato,  ma Giuntoli non c erto l.uomo che ristrutturare i costi. 

Giuntoli è  stato preso per vincere su questo non ci sono dubbi, poi che sia in grado di farlo o no lo vedremo. 

Giuntoli ha toppato clamorosamente allenatore: prima se ne rendo conto e meglio è. Altrimenti gli può rifare la squadra pure ogni mercato ma da qui non se ne esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Io sono stati contrario all esonero di Allegri a stagione in corso, anche se auspicavo la fine del suo secondo ciclo. 

Peto come si fa a parlare di disparità di trattamento?

Allegri è  rimasto 3 anni, Motta dipo 4 mesi e mezzo la maggior parte dei tifosi vuole l esonero.

Disparità in favore di Allegri forse.

Allegri è stato insultato sin da quando ci portava in alto in Europa e vinceva facile in Italia, quando era sempre merito degli altri e lui era il limite all’evoluzione della squadra.

Comunque chiudiamo la parentesi Allegri che non c’entra col discorso attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Pre infortunio di Bremer abbiamo giocato con Como, Verona, Psv , Roma (rischiando di perder la all’ultimo), Empoli e Napoli.. Non squadre irresistibili in fase offensiva.

Che poi l’infortunio pesi, ci sta. Aggiungiamo il detto che Gatti e Kalulu le stanno giocando tutte da mesi..

Comunque, il problema non è difensivo ma è in fase offensiva. Sta squadra fa bene solo quando ha campo.

il problema offensivo esiste certo, probabilmente non hanno valutato adeguatamente i tempi di recupero di Milik, unito all'infortunio di Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Adesso gli anti allegri sono tutti ipersensibili, non giudicare a metà stagione, non è giusto criticare Giuntoli, è indecente aspettarsi qualcosa in più da Motta, dobbiamo essere orgogliosi di fare la corsa sulla Fiorentina…….ma andate a ca….

Finché,non ci togliamo dalla testa Conte e Allegri e sposiamo progetti come questo di Thiago Motta (o chi per lui) non andremo da nessuna parte,forse non è ben chiaro che hanno voluto azzerare ogni contatto con il passato e supportare una nuova filosofia calcistica ,e io sono anche disposto a non vincere per forza purché il progetto vada avanti e porti a dei miglioramenti almeno dal secondo anno .

Se devo arrivare quinto con una squadra di dinosauri superpagati (perché le richieste di Allegri sono sempre state così) preferisco arrivarci con una squadra di giovani con un futuro davanti.

Tutti dovreste appoggiarlo questo progetto.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non entro nell’ennesimao discussione su allegri…. Non mi sono piaciute tante cose, tante dichiarazioni del suo secondo mandato.

Sul primo mandato chapeau, ricordi bellissimi, un grande allenatore.

tra il primo e il secondo allegri un abisso ( 2 mister diversi).

sui tromboni etc etc non tutti lo furono, e sono nella stessa percentuale di quelli che “ ora basta cambiare il mister e si salva la stagione”.di rincitrulliti ( uso questa parola per evitare termini oltraggiosi) siamo pieni nel nostro tifo puetroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, SuperT said:

Come lottano quelli che scrivevano “come lotta” sei mesi/un anno fa sefz

Comunque, a parte che a Brambati credo zero, anche se si ammutinano tutti, TM è intoccabile.

Continuate continuate cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Finché,non ci togliamo dalla testa Conte e Allegri e sposiamo progetti come questo di Thiago Motta (o chi per lui) non andremo da nessuna parte,forse non è ben chiaro che hanno voluto azzerare ogni contatto con il passato e supportare una nuova filosofia calcistica ,e io sono anche disposto a non vincere per forza purché il progetto vada avanti e porti a dei miglioramenti almeno dal secondo anno .

Se devo arrivare quinto con una squadra di dinosauri superpagati (perché le richieste di Allegri sono sempre state così) preferisco arrivarci con una squadra di giovani con un futuro davanti.

Tutti dovreste appoggiarlo questo progetto.

Questo e' parlare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Allegri è stato insultato sin da quando ci portava in alto in Europa e vinceva facile in Italia, quando era sempre merito degli altri e lui era il limite all’evoluzione della squadra.

Comunque chiudiamo la parentesi Allegri che non c’entra col discorso attuale.

Allegri è stato insultato da quando ha avuto risultati scadenti in Europa  per ad alcuni vincere in Italia non bastava più. 

Motta adesso viene insultato per non vince in Italia. 

Se dovesse iniziare a vincere in Italia e non in Europa comncerebbero ad insultare pure lui.

Il bel.gioco era una scusa,  per dire che  in Europa si vince giocando bene.

Il tifoso vuole solo vincere , se non lo fa non conosce idoli.

Motta ci ha messo 4 mesi a diventare lo scemo.di turno.

È  così e sarà così per tutti, sempre.

Nei momenti di difficoltà ho letto insultare BUFFON, Chiellini,  Del Piero, Marchisio...  nessuno escluso.

Il tifoso è  semplicemente utilitaristico.

Allegri avesse vinto la CL di corto muso il.bel gioco non sarebbe interessato a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.