Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Francamente non mi sta piacendo Motta nel senso lo facevo più elastico ma ritengo anche che se mi arriva quarta con questa squadra (a disposizione) mi fa non dico un miracolo ma quasi, questo al netto dei movimenti che ci potrebbero stare a gennaio 

Francamente non mi sta piacendo Motta nel senso lo facevo più elastico ma ritengo anche che se mi arriva quarta con questa squadra (a disposizione) mi fa non dico un miracolo ma quasi, questo al netto dei movimenti che ci potrebbero stare a gennaio 

Mah, non sono d’accordo. Non vinciamo due partite di fila da due mesi, sta faticando a trovare una quadra, posso capire gli infortuni e il mercato incompleto ma fin quando uno non si stacca dalle sue idee, non diventerà un grande allenatore

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Il gollonzo del Milan (dove molti leggevano l'errore di De Gregorio) nasce da una grave lettura errata di Cambiaso che era in marcatura alta ma non si "stacca" lasciando la profondita 

Lasciando libero proprio lo spazio dove va a finire la palla successivamente 

Comunque anche Di Gregorio fa una scelta azzardata di anticipare il cross( ci sta, è quel tipo di portiere) che si rivela poi sfortunatamente errata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

7

Una deviazione del genere non è uno scandalo visto che se non chiudi in mezzo era liberissimo da cui il portiere fuori. 

Non fosse un trasferello l'avrebbe presa.

non sto parlando della deviazione, è il movimento verso pulisic che non ha assolutamente senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Comunque anche Di Gregorio fa una scelta azzardata di anticipare il cross( ci sta, è quel tipo di portiere) che si rivela poi sfortunatamente errata.

Quando deve uscire non esce mai e stavolta era a cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cambiaso e Kalulu che, altissimo, si è fatto anticipare di testa. Se esci così alto devi esser sicuro o di esser coperto dietro o, principalmente, di prenderla.

Inoltre Gatti, se lascia Abraham solo per staccarsi su Pulisic, deve essere sicuro che quella palla non passi. A costo di abbattere l’americano; invece prima esce aggressivo, quando arriva vicino temporeggia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

David senza gli spazi che ha nel Lille, diventa un Raspadori qualunque. 
A mio avviso, ovviamente

Finché poi giochiamo poco in verticale, questi attaccanti , e anche Dusan hanno bisogno di essere lanciati, non sono tanti di posizione.

Concordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, non sono d’accordo. Non vinciamo due partite di fila da due mesi.. 

Dico se arriva quarto a fine stagione 

Quindi se mi arriva davanti a uno tra Milan Inter napoli Atalanta. Secondo me fa più del suo dovere e possibilità 

Così come lo pensavo di allegri nel senso che anche in quel caso fare terzo secondo me è più delle possibilità che avevamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Quando deve uscire non esce mai e stavolta era a cc

Non è vero che non esce mai, ma sicuramente non è la sua dote migliore.

Comunque pure sczesny (che adesso si fa passare per Buffon) aveva grossi limiti nelle uscite ALTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Scritto a settembre. 

Secondo me deve osare molto di più anche a costo di perdere le partite. Tanto la continuità nei pareggi non ci porta da nessuna parte. Ne perderemo di più ma magari ne si vincerà qualcuna in più. 

Osare e non controllare. 

Per controllare una gara devi avere giocatori tecnicamente importanti e noi non li abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Inoltre Gatti, se lascia Abraham solo per staccarsi su Pulisic, deve essere sicuro che quella palla non passi. A costo di abbattere l’americano; invece prima esce aggressivo, quando arriva vicino temporeggia..

È Musah comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

In estate ho snobbato tantissimo salemakers. Mea culpa

Salamella Tomori Kalulu Tonali quattro ottimi ottimi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

mister, se arriva quarto con la rosa di oggi, il Falegname di Nazareth sarebbe un dilettante

Siamo arrivati secondi, due anni fa, andando avanti fino a maggio con le coppe Italia ed EL, con una squadra che non è mai stata al completo, con della gente finita che ormai gioca, se gioca ancora, in campionati di paesi di basso livello e oggi, dopo 150 milioni spesi più altri riscatti da fare, mi viene detto che sta rosa è un miracolo se arriva quarta?

Mi sembra davvero un fallimento societario su tutta la linea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli a mio parere deve fare una sola cosa, quello per cui è pagato: andare a colmare le lacune della rosa e possibilmente dando all'allenatore quel che chiede.

Per cui: prenda Zirkzee e due difensori come si deve.

A quel punto, al netto degli infortuni, Motta non avrà più alibi nel girone di ritorno. Dopodichè qs ultimo si faccia anche due domande sullo staff atletico dal momento che si rompono tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cambiaso e Kalulu che, altissimo, si è fatto anticipare di testa. Se esci così alto devi esser sicuro o di esser coperto dietro o, principalmente, di prenderla.

Screenshot_2025-01-06-11-06-32-527_com.instagram.android-edit.thumb.jpg.580c919cc28b610f100a7ae8d3d18a40.jpg

Dal fotogramma 

Kalulu è in ritardo evidente è vero. 

però guarda cambiaso che postura e che grave errore quasi a livello dilettantistico 

È proprio tagliato fuori non guarda né spazio né uomo ed è proprio in contro tempo 

Li dovevi già leggere e capire che dovevi correre nell' altra direzione 

Sono queste cose da correggere e gli errori gravi a mio avviso, non se ti scivola la scarpa 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hydargos ha scritto:

non sto parlando della deviazione, è il movimento verso pulisic che non ha assolutamente senso

Sì gatti per me non doveva essere lì e lasciare che cambiaso provasse a raggiungerlo. 

Va beh ha pensato di riuscire a chiudere... Ma il portiere per me fa peggio. Voglio dire se la palla fosse passata lui non avrebbe avuto colpe. Così le ha e grosse. La palla parte dal fallo laterale e lui ha molto tempo per reagire. Molto per la serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperT ha scritto:

Tutto giusto ma coi “dinosauri strapagati” quinto non ci sei mai arrivato. È dal 2011/12 che andiamo in Champions. A me dispiace dirlo ma un progetto senza obbiettivo minimo di qualificazione Champions, non può esser un progetto da Juve.
Il problema è che, a gennaio, abbiamo un calendario di * che può ucciderci mentalmente, se passiamo questo mese con buone partite, poi la strada è in discesa.

In che senso non lo è, certo che lo è, pure dichiarato, come lo era pure la scorsa stagione (nel corso dei 3 anni cambiato in corsa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Scritto a settembre. 

Secondo me deve osare molto di più anche a costo di perdere le partite. Tanto la continuità nei pareggi non ci porta da nessuna parte. Ne perderemo di più ma magari ne si vincerà qualcuna in più. 

Osare e non controllare. 

Per controllare una gara devi avere giocatori tecnicamente importanti e noi non li abbiamo

il punto è che se osi, vista la qualità tecnica e le caratteristiche fisiche dei giocatori corri molto di il rischio di perdere che quello di vincere. 

sei nuovo, giovane e non hai alle spalle una società forte: già adesso cominciano a tirare fuori i chiodi per la croce, se cominci a perdere un po' di partite che succede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roland Deschain said:

La narrazione completamente inventata che si sta leggendo in sti giorni pur di difendere lo scempio di motta è da studiare in sociologia. 

Dipende da chi si ascolta 

diciamo che con altri non ci sarebbe stata la stessa pazienza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Siamo arrivati secondi, due anni fa, andando avanti fino a maggio con le coppe Italia ed EL, con una squadra che non è mai stata al completo, con della gente finita che ormai gioca, se gioca ancora, in campionati di paesi di basso livello e oggi, dopo 150 milioni spesi più altri riscatti da fare, mi viene detto che sta rosa è un miracolo se arriva quarta?

Mi sembra davvero un fallimento societario su tutta la linea.

Infatti lo è :d

Però dai se mi si qualifica in Champions dà una bella limitata ai danni ed è un risultato accettabile per essere un anno di insediamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.