Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, svexvii ha scritto:

Nella costruzione di un progetto ogni allenatore parte dalla fase difensiva, quando quella funziona lavora sulla fase offensiva, quando anche quella è accettabile si lavora su schemi e calci da fermo.

Il nostro progetto ha subito un contraccolpo che ha mandato i piani a farsi benedire quando si è fatto male Bremer....ora segniamo anche un pelino di più...ma ogni palla vagante, ogni calcio d'angolo, ogni cross nella nostra area è una potenziale occasione da gol avversaria. La squadra ha paura e sull 1 a 0 scappa all indietro e non prova più a recuperare la palla alta. Un terzino adesso è costantemente bloccato per fare raddoppi difensivi. È chiaro che l equilibrio non c'è più e tiriamo la coperta corta un po' di qua e un po' di la.

Ci sta, difatti mi aspettavo un difensore già a Torino. Di certo, son l’ultimo che vuole cacciare Motta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ma difatti l’obbiettivo ormai deve esser quello. Ma è un bel fallimento.

Fallimento vuol dire fallire l'obbiettivo prefissato dalla società e dallo staff. Se l'obbiettivo è arrivare nelle prime quattro (essendo un anno di totale ricostruzione)dove sta il fallimento ? Magari si cerca di arrivare in tranquillità e non in affanno,quello si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

I rumours su Vlahovic out cominciano a essere di più.

Questa è la sessione in cui cederlo.

Speriamo....

Dentro zirkzee e kolo muani (che non so chi sia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Fallimento vuol dire fallire l'obbiettivo prefissato dalla società e dallo staff. Se l'obbiettivo è arrivare nelle prime quattro (essendo un anno di totale ricostruzione)dove sta il fallimento ? Magari si cerca di arrivare in tranquillità e non in affanno,quello si.

No, arrivare quarti non è un fallimento.. Però arrivarci bene, dopo un mercato importante sarebbe meglio. Di certo, dopo anni di sofferenza in campo, mi aspettavo qualcosa di meglio, sopratutto dopo aver preso Koop e DL..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Questo essere perennemente ostaggio di Conte e Allegri è uno dei motivi per cui non torneremo mai a competere ad alti livelli.

io proporrei il ban a chiunque, mod e coordinatori compresi, a chi non solo li nomina, ma fa riferimenti....e poi parlano di mentalita' e con i gradi del generale ti fanno pure la morale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Bob Kelso said:

Slot infatti era uno dei miei due nomi preferiti (l'altro era Amorim ma li sto cannando alla grande)

Amorin ha un lavoro molto piu' difficile di Slot, ci vorra' del tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, svexvii ha scritto:

Eh ci mancava il genio azionario.....

Dillo a chi da 6 7 anni è Long su azioni tipo Nvidia.

O da 10 15 anni su azioni come Amazon o Metà....

Chi è il genio azionario? Tu che sei uscito al primo ritracciamento del titolo o lui che da 10 anni ha decuplicato il capitale.....

Hai fatto proprio l'esempio più sbagliato del mondo

Se lo dici tu...cmq parlo di investitori, ovvero singoli, non enormi gruppi che possono tenere parte del portafoglio impiegato a decantare anche 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucal88 ha scritto:

I rumours su Vlahovic out cominciano a essere di più.

Questa è la sessione in cui cederlo.

non fossimo con un reparto offensivo costruito alla cdc ok

l'impellenza è un'altra, ovvero un dg che ancora crede in quel finito di Milik

andrebbe defenestrato solo per tale idiozia di pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

6 di gennaio e ancora nessun difensore alla continassa. .doh 

Era ovvio che il mercato sarebbe iniziato solo il 7 gennaio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Se lo dici tu...cmq parlo di investitori, ovvero singoli, non enormi gruppi che possono tenere parte del portafoglio impiegato a decantare anche 20 anni

Io sono un singolo investitore e Nvidia l ho comprata 5 anni fa senza mai venderla...

E comunque la Juventus FC penso potresti considerarla un gruppo enorme non un investitore singolo che ad ogni fluttuazione del mercato vende.

Secondo il tuo pensiero ad ogni risultato che non corrisponda a vittoria si dovrebbe cambiare l' allenatore.....ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ma per quale motivo sarebbe un bel fallimento se, quest'anno, ci si qualifica quarti? Ripeto, obbiettivo dichiarato entrare tra le 4.

Il fallimento è sotto.

Il fallimento eventualmente è la mancata crescita: se anche arriviamo sesti ma da Aprile siamo convincenti in ogni reparto sarebbe meglio che zoppiccare ed elemosinare un quarto posto all'ultima giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Bremer se va bene farà giusto le ultime due di campionato neanche interamente 

Che è assurdo se si pensa che c’è gente rientrata in campo dopo 170 giorni. Pero è vero.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hydargos ha scritto:

quando però chiesero ad un certo Emanuel Ginobili, uno che qualcosina (ma proprio qualcosina eh..) ha vinto in carriera, che cosa fosse la garra, la risposta fu: " la garra? n oi non facciamo lo sport di Carlos Monzon, noi giochiamo a basket. Se ho capito qualcosa dopo tutti questi anni, questa è che l'unica cosa che serve per vincere è avere qualità tecnica elevata. se ce l'hai vinci, se non ce l'hai perderai sempre. stop. se giochi contro una squadra tecnicamente più forte, puoi metterci tutta la garra del mondo, sarai sempre sconfitto. in ogni caso, anche parlando della garra per rispondere alla tua domanda, è una caratteristica che non si può insegnare, o ce l'hai o non ce l'hai" queste ultime parole sono le stesse che ha sempre detto Paolo Iglesias. 

Ecco, in riferimento a questo gruppo squadra, ci sono grosse lacune tecniche e comportamentali molto difficilmente per non dire assolutamente non migliorabili per incapacità individuali. fatta la giusta tara, è come se mi arrabbiassi con un atleta di 1,50 perchè non si impegna a sufficienza per riuscire a schiacciare. non ce la farà mai

concordo in generale ma nel basket è più evidente la differenza di qualità tecnica, proprio per struttura del gioco (dimensioni campo, si gioca con le mani, numero elevato di "conclusioni").

nel calcio corsa e atletismo e concentrazione sono molto più influenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci sta, difatti mi aspettavo un difensore già a Torino. Di certo, son l’ultimo che vuole cacciare Motta

sul difensore voglio augurarmi che non finisca con un tira e molla perpetuo sino al 30 gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Il fallimento eventualmente è la mancata crescita: se anche arriviamo sesti ma da Aprile siamo convincenti in ogni reparto sarebbe meglio che zoppiccare ed elemosinare un quarto posto all'ultima giornata 

Bisogna vedere cosa ne pensano in società, inizialmente gli obbiettivi erano: tra le prime 4 (quasi sacrosanta questa), crescita e valorizzazione della rosa.

Però insomma se "saremo convincenti" ad arrivare arrivare quarti non sarebbe mica così difficile, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Bisogna vedere cosa ne pensano in società, inizialmente gli obbiettivi erano: tra le prime 4 (quasi sacrosanta questa), crescita e valorizzazione della rosa.

Però insomma se "saremo convincenti" ad arrivare arrivare quarti non sarebbe mica così difficile, anzi

Il problema è che il Milan ha una squadra più pronta di noi e se Conceicao trova un minimo la quadra o non si fa sfanculare rischia di metter in cascina più punti di noi che facciamo fatica. I primi tre posti son assegnati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si è calato benissimo nell’ambiente romanista, Comunque .ghgh 

36 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Beh si

Molto intelligente da parte sua perché ha capito cosa serve per arruffianarsi quel tipo di pubblico e tifoseria 

Quindi a Torino si sarebbe tramutato in mummia .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, arrivare quarti non è un fallimento.. Però arrivarci bene, dopo un mercato importante sarebbe meglio. Di certo, dopo anni di sofferenza in campo, mi aspettavo qualcosa di meglio, sopratutto dopo aver preso Koop e DL..

questi due devono ingranare!!!! non posso credere siano diventate pippe tutto di um colpo!!! rappresentavano il meglio degli acquisti fatti questa estate santapace!!! Bhooo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.