Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Godai san ha scritto:

Era ovvio che il mercato sarebbe iniziato solo il 7 gennaio..

Si diceva così anche a chi si lamentava che non era arrivato nessuno il 1 gennaio,dicendo che il mercato iniziava il 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il problema è che il Milan ha una squadra più pronta di noi e se Conceicao trova un minimo la quadra o non si fa sfanculare rischia di metter in cascina più punti di noi che facciamo fatica. I primi tre posti son assegnati.

Eh si ma do per scontato che noi (s)voltiamo pagina, altrimenti il milan se ingrana ci supera, però è anche vero che dovremo lottare, è per questo che certi punti buttati a mare soprattutto a dicembre potranno pesare tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve eterna ha scritto:

sul difensore voglio augurarmi che non finisca con un tira e molla perpetuo sino al 30 gennaio.

Calcolando che un giorno vogliono tomori, l altro silva e poi hancko 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste voci su Vlahovic fanno trasparire una grande verità: Giuntoli non vuole dargli più di 6/7 netti quindi lo stiamo per spedire 

bisogna vedere se lo spediamo subito o a giugno 

attenzione che potremmo cambiare anche 4/5 giocatori, non solo 2/3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Sai qual è la più grande dote dell'investitore? Saper uscire presto da situazioni in perdita con il minor danno possibile...quelli che tengono le azioni sperando in un miracolo del mercato sono giocatori del lottonon geni della finanza 

Noi facciamo produzione non finanza. Non speculiamo. Esempio molto poco calzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Bisogna vedere cosa ne pensano in società, inizialmente gli obbiettivi erano: tra le prime 4 (quasi sacrosanta questa), crescita e valorizzazione della rosa.

Però insomma se "saremo convincenti" ad arrivare arrivare quarti non sarebbe mica così difficile, anzi

Raga ottimismo, basta poco. Abbiamo una rosa prevalentemente nuova che non ha avuto continuità per infortuni ecc. adesso faranno qualche innesto. Il problema che non pensavo di avere è questa confusione nella testa di Motta. Ma arriverà anche la sua maturazione. Purtroppo gli episodi sono decisivi. Basta un gol nel momento giusto e chiudi una partita, ottieni morale e fiducia. Ogni volta dopo le imprese di Champions/campionato abbiamo steccato la gara successiva. Le gare ste Cate sono state caratterizzate da grossi errori sotto porta.. oggi avremmo punti e morale in più. Purtroppo questo incide pesantemente. Quando le cose vanno male è ancora più difficile, se invece vanno bene il meccanismo è la convinzione si alimentano.

se prendono davvero 3 giocatori (Fulkrug Hancko Tomori) non mi entusiasmano ma bene o male sono giocatori di esperienza, avremo grossi benefici.

poi con calma pianifichi giugno con parametri zero interessanti e un colpo solo (Tonali a mio avviso) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lucal88 ha scritto:

I rumours su Vlahovic out cominciano a essere di più.

Questa è la sessione in cui cederlo.

Se ci sono le condizioni lo cedono, perchè più avanti potrebbe diventare un problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Queste voci su Vlahovic fanno trasparire una grande verità: Giuntoli non vuole dargli più di 6/7 netti quindi lo stiamo per spedire 

Chi è causa del suo mal pianga sé stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Penso che voglia giocare il mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

infatti! la paura nasce da ciò!

Io inizio a pensare che non arrivi nessuno dei 3. Perderemo tempo dietro a loro e all ultimo arriverà uno tipo ismsili che tra l altro schifo non mi farebbe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Se ci sono le condizioni lo cedono, perchè più avanti potrebbe diventare un problema. 

eh beh d'altro canto in avanti abbiamo Milk .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quindi a Torino si sarebbe tramutato in mummia .sisi 

Aspe... ma per la Juve o per il museo egizio che avete? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

conoscendo quanto è umorale Dusan, a sto punto meglio che lo spediscono subito,  altrimenti la seconda parte di stagione continuerà su livelli medio bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, siamo dietro a Inter e Napoli (perché abbiamo le coppe).

No non ho detto che siamo dietro perché abbiamo le coppe, è evidente che abbiamo sbagliato quasi tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SlevinKelevra ha scritto:

Koopmeiners comunque lo hai pagato 60mln non potevano essere troppi soldi per un singolo giocatore con tanti reparti scoperti? Vedi terzini e punte?

60 milioni, miglior centrocampista della serie A, vincitore Europa League e a segno in doppia cifra da tre stagioni... Preso nel reparto che era più sguarnito e più debole... Non ci trovo nulla di strano.. I prezzi quelli sono... Rendimento a parte gioca sempre. 

Trovo molto più incomprensibile l'acquisto di Douglas Luiz che viaggia come valutazione sulle stesse cifre e finora é servito solo a smaltire Iling e Barrenechea e non gioca mai

I terzini li avevi: Savona, Cambiaso, Danilo, Cabal, Kalulu, Rouhi

I reparti scoperti numericamente erano Difensore centrale SINISTRO e punta di riserva 

In mezzo avevi risolto piazzando Bremer a sinistra con Cabal come alternativa. Entrambi infortunati

Come punte Milik é/era sempre infortunato ma comunque sotto contratto. Inizialmente doveva rientrare a settembre a mercato chiuso

Hanno contato su Nico che può giocare centralmente ma si è infortunato pure lui.. 

Per questo mi aspetto che arrivino due centrali e una punta a gennaio.. Saró deluso da Giuntoli se non li prende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

David senza gli spazi che ha nel Lille, diventa un Raspadori qualunque. 
A mio avviso, ovviamente

concordo, per quel poco che ho visto mi sembra attaccante da praterie in ripartenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

eh beh d'altro canto in avanti abbiamo Milk .asd

Nel senso che prendono un altro e cedono lui. Vlahovic con quell'ingaggio e le prestazioni che sta offrendo è praticamente invendibile, se si materializzasse ora la possibilità di cederlo secondo me lo cederebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da più parti si legge di una possibile partenza di Vlahovic in questo mercato.

Ci credo poco.

Comunque la Stampa scrive via Dusan e in arrivo Kolo Muani e Zirkzee.

Vi sembra possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

conoscendo quanto è umorale Dusan, a sto punto meglio che lo spediscono subito,  altrimenti la seconda parte di stagione continuerà su livelli medio bassi.

Assolutamente. Grandi limiti mentali. Mi spiace perché quando è arrivato ero gasatissimo. Uno che prende quei soldi deve essere un leader tecnico e caratteriale. Lui non è nessuno dei due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, davik said:

Nel articolo c'e scritto: "TBR Football’s chief correspondent Graeme Bailey has been informed that Juventus have held talks with Manchester United over signing Zirkzee, who the Red Devils would ideally like to sell on loan".

Cioe lo United vuole idealmente mandare Zirkzee via in PRESTITO. Gia questo mi da la sensazione che questo fonte non sa nulla, perche anche con un semplice prestito Zirkzee sarebbe gia a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non abbiamo fatto meglio del predecessore per niente, sei sullo stesso livello circa

si cambia generalmente per migliorare non per rimanere nella mediocrità, almeno a casa mia

poi non so qui cosa si sta inseguendo, visto che ora si fa passare uno squallido quarto posto come successo epocale

Dipende da dove parti inteso come materia prima. Se la dirigenza ti fissa la zona champions come obiettivo e non parla di scudetto è cosciente delle carenze. Poi se vogliamo ragionare con la frase siamo la Juve non ci accontentiamo…. Teoricamente sono d’accordo ma la realtà è un’altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta a Pasqua non ci arriva. Gennaio sarà decisivo per l'esonero. Il problema sarà capire cosa fare con Giuntoli primo responsabile di questo scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

7 netti sarebbe gia' ottimo per un giocatore come Vlaho.

Fosse intelligente e attaccato alla maglia firmerebbe ieri per un rinnovo per 4 anni a queste cifre.

Ma nn lo e'.

E restera' con un pugno di mosche in mano.

Garantito al limone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordate che il signor ancellotti, quando venne alla juve, era un sacchiano duro e puro dogmatico del 442.

fece giocare henry ala del suddetto schema, facendoci, di fatto, perdere uno dei giocatori più forti degli ultimi 30 anni.

poi si accorse che allenare i campioni e le grandi squadre non è come allenare la reggiana.

il resto della storia lo conosciamo.

probabilmente anche motta ha bisogno di fare questo passo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.