Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

La rosa della Juve è al pari di quel Napoli anche senza Bremer...bastava scegliere allenatore giusto. Koop allo scozzese gli piscia in testa. 

Ma anche no, McTominay contrasta, strappa, si inserisce, segna. È più completo di Koop.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me non valeva 60 milioni, le prestazioni di Koopmeiners sono state sempre valutate basandosi sui numeri offensivi, che indubbiamente erano notevoli. In tutto il resto però si vedeva che era un giocatore nella norma, bastava vedere i numeri relativi ai contrasti vinti e ai palloni intercettati. A 60 milioni, per come la vedo io, o sei un Vidal dei bei tempi che sai fare tutto, o devi essere un trequartista eccezionale. Lui secondo me non è mai stato nessuna delle due cose.

Un Vidal di oggi costerebbe 100.

Ad esempio,  provate a fare un"offerta ai prescritti per Barella, giocatore straordinario, se ve lo vendono per 60...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me è una opzione logica... Noi dobbiamo vendere Vlahovic, loro possono cedere Zirkzee.. Secondo me pur di smaltire lo stipendio di Dusan saremmo anche disposti ad uno scambio alla pari con l'olandese al prezzo che lo hanno pagato l'estate scorsa. Zirkzee credo prenda 3,5 netti a fronte dei circa 12 che andrebbe a prendere Dusan (24lordi..)

Concordo. Io farei una cosa tipo: scambiare alla pari Zirkzee e Vlahovic, prendere Fullkrug in prestito secco o diritto(giusto per questa stagione) e a giugno prendere David a zero. Sarò io, ma sarebbero mosse geniali per me. Non facili da attuare ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Ma anche no, McTominay contrasta, strappa, si inserisce, segna. È più completo di Koop.

Dallo a Conte...poi ne riparliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Dipende da dove parti inteso come materia prima. Se la dirigenza ti fissa la zona champions come obiettivo e non parla di scudetto è cosciente delle carenze. Poi se vogliamo ragionare con la frase siamo la Juve non ci accontentiamo…. Teoricamente sono d’accordo ma la realtà è un’altra

no no, puntare su un rottame consci già da giugno della situazione c'entra zero con l'obiettivo

pure il Monza ultimo ha 3 punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

La rosa della Juve è al pari di quel Napoli anche senza Bremer...bastava scegliere allenatore giusto. Koop allo scozzese gli piscia in testa. 

Scusa ma cosa stai dicendo? Questi due anni fa hanno vinto lo scudetto….. è arrivato Conte e ha rimesso a posto con chi ha chiesto le cose….. noi siamo nettamente inferiori, oggi , al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Scusa ma cosa stai dicendo? Questi due anni fa hanno vinto lo scudetto….. è arrivato Conte e ha rimesso a posto con chi ha chiesto le cose….. noi siamo nettamente inferiori, oggi , al Napoli.

Assolutamente no, con Bremer difesa nettamente più forte, senza siamo alla pari, tutti gli altri reparti con gli acquisti fatti sono equivalenti. La differenza è avere uno scarso in panchina e uno serio. Ad allenatori invertiti avresti pure la classifica invertita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Per avere l emergenza di trattare zirkzee per me vlahovic è a rischio

L’Arsenal è interessato a Vlahovic da quel che si dice oltremanica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Secondo me giuntoli sta veramente considerando di venderlo ora 

credo non abbia trovato l accordo sul rinnovo quindi ci sta

forse sta veramente cercando di fare Vlahovic out, dentro Zirkzee + Muani

cosi Muani avrebbe senso visto che per modo di giocare assomiglia a Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Dusan Gountoli non vede l ora di farlo fuori...e direi giustamente!!! Costa un botto,e ha un rendimento mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Dusan Gountoli non vede l ora di farlo fuori...e direi giustamente!!! Costa un botto,e ha un rendimento mediocre

basta che ne arrivino due davanti e che là si smetta di aspettare milik

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ricordate che il signor ancellotti, quando venne alla juve, era un sacchiano duro e puro dogmatico del 442.

fece giocare henry ala del suddetto schema, facendoci, di fatto, perdere uno dei giocatori più forti degli ultimi 30 anni.

poi si accorse che allenare i campioni e le grandi squadre non è come allenare la reggiana.

il resto della storia lo conosciamo.

probabilmente anche motta ha bisogno di fare questo passo.

Si giocò per due anni lo scudetto. Uno perdendolo come sappiamo. Non facciamo paragoni. Motta non sa nemmeno dove di trova e ci sono voci accreditate di forti litigi nello spogliatoio. A Pasqua non ci arriva. Lo stesso Giuntolo, l'ottavo nano, dovrà prendersi la responsabilità di questa scelta, quando c'era libero Conte, che sarebbe venuto a piedi rinunciando a parte dell'ingaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me è una opzione logica... Noi dobbiamo vendere Vlahovic, loro possono cedere Zirkzee.. Secondo me pur di smaltire lo stipendio di Dusan saremmo anche disposti ad uno scambio alla pari con l'olandese al prezzo che lo hanno pagato l'estate scorsa. Zirkzee credo prenda 3,5 netti a fronte dei circa 12 che andrebbe a prendere Dusan (24lordi..)

4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Concordo. Io farei una cosa tipo: scambiare alla pari Zirkzee e Vlahovic, prendere Fullkrug in prestito secco o diritto(giusto per questa stagione) e a giugno prendere David a zero. Sarò io, ma sarebbero mosse geniali per me. Non facili da attuare ovviamente 

Belle ipotesi, ma secondo voi Vlahovic accetta di andare in Premier a guadagnare meno? Il ManU gli fa un contratto da 12 netti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Secondo me giuntoli sta veramente considerando di venderlo ora 

credo non abbia trovato l accordo sul rinnovo quindi ci sta

forse sta veramente cercando di fare Vlahovic out, dentro Zirkzee + Muani

cosi Muani avrebbe senso visto che per modo di giocare assomiglia a Vlahovic 

Ma muani parlano di scambio alla pari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/01/2025 Alle 01:16, Sylar 87 ha scritto:

Non penso che il Manchester e il Benfica debbano fare beneficenza per accontentarci, non ne capisco il motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no no, puntare su un rottame consci già da giugno della situazione c'entra zero con l'obiettivo

pure il Monza ultimo ha 3 punte

Ah bhe se parli di carenza della rosa con concausa anche giuntoli condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Di Marzio parla di juve che vuole il prestito e utd che non lo da cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Assolutamente no, con Bremer difesa nettamente più forte, senza siamo alla pari, tutti gli altri reparti con gli acquisti fatti sono equivalenti. La differenza è avere uno scarso in panchina e uno serio. Ad allenatori invertiti avresti pure la classifica invertita. 

Ma no dai non puoi ragionare così e lo stesso ragionamento che negli anni scorsi faceva chi dava contro ad allegri ritenendolo l’unico colpevole. Magari fosse così semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E ci teniamo quel che resta di Milik?E cosa abbiamo risolto così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Eh si ma do per scontato che noi (s)voltiamo pagina, altrimenti il milan se ingrana ci supera, però è anche vero che dovremo lottare, è per questo che certi punti buttati a mare soprattutto a dicembre potranno pesare tanto.

Più che altro, abbiamo 4 sfide importanti in sto mese e se finiamo dietro (e magari a -6/-7), rischiamo di non riuscire più a compattarci e recuperare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.