Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma che adoratore su .ghgh

sei quinto in classifica dietro la Lazio, ti rendi conto?

È finito il campionato e fa sto * di freddo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Va bhe ma abbiamo cambiato un non allenatore cioè pirlo, qualificatosi in Champions (in affanno quello si), con vittoria in coppa Italia e supercoppa italiana per prendere uno esperto, che in 3 anni ha portato la bellezza di una coppa Italia e cmq varie figuracce in giro per l'Italia e in Europa. Non sempre l'allenatore esperto é la scelta giusta. Dioende da tanti fattori, società, infortuni e ovviamente all'allenatore stesso che deve a volte fare cose normali (quello che non sta facendo Motta sto periodo). 

Hai preso il caso limite però, allenatori come Allegri, Mourinho etc non fanno al caso nostro. Mancini almeno ha fatto vedere di sapere dare un'organizzazione di gioco

3 minuti fa, hackett ha scritto:

Se questo ha questa tecnica,direi leggermente superiore a vlahovic,per usare un eufemismo….

Giocatori con le sue caratteristiche possono fare molto bene in serie a, molto veloce e forte fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Se davvero si arrivasse a un esonero (cosa che al momento credo sia improbabile, ma che non mi sento di escludere tra qualche settimana...), l'unico nome realmente percorribile sarebbe Tudor. È l’unico che, a mio avviso, accetterebbe un contratto da traghettatore fino a giugno, per poi farsi da parte senza troppi problemi..

In tutto questo, mi viene quasi da pensare che Sarri, con la rosa attuale, sarebbe stato un nome più che valido...

non mi viene in mente una persona che ci ha allenato e piu schifato. come si fa ancora a nominare questo sogggetto faccio veramente fatica a immaginarlo. Sarri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

A Bergamo e Napoli perdi al 100%. C'è da sperare di fare 6 punti nelle altre, ma potresti fare anche due pareggi visto il trand e a quel punto non ci sarebbero alternative all'esonero, soprattutto se Giuntoli ci tiene al suo posto. 

Mamma mia che menagrami qua dentro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, hackett ha scritto:

Se questo ha questa tecnica,direi leggermente superiore a vlahovic,per usare un eufemismo….

Questo, come tecnica individuale, si mangia Dusan a colazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Hai preso il caso limite però, allenatori come Allegri, Mourinho etc non fanno al caso nostro. Mancini almeno ha fatto vedere di sapere dare un'organizzazione di gioco

Io ho solo un nome a cui avrei già dato la juve  perché essendo cresciuto con lippi, lo rivedo in lui. Jurgen. So che è impossibile ma era per dire. Ad oggi mi tengo Motta. 

1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Mamma mia che menagrami qua dentro 

Beh credo che a volte siano speranze di qualcuno qua dentro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Io ho solo un nome a cui avrei già dato la juve  perché essendo cresciuto con lippi, lo rivedo in lui. Jurgen. So che è impossibile ma era per dire. Ad oggi mi tengo Motta. 

Klopp è già impegnato in un altro progetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Peccato che...

Queste si vedevano pure lo scorso anno, la differenza è che ora usciamo ma sempre lì rimaniamo mentre l'anno scorso sprecavamo in contropiede perchè la rifinitura la facevi con Miretti e quando l'azzeccavi il solito Vlahovic sprecava

Lento e statico, stagnante tra difesa e centrocampo. 

Spesso fatto coi tempi sbagliati. Il che manda fuorigiri tutta la squadra 

Poi vabbè l'altro giorno prendiamo due gol perchè ti fai prendere con la difesa alta a palla scoperta, roba che manco in terza categoria parallela ma il dramma è che oggi salire con la difesa a palla scoperta lo si fa passare come una figata perchè si usa il baricentro alto mica come l'errore marchiano che è...

Il calcio moderno (definizione che odio, ma vabbè) è fatto di scambi veloci, ribaltamenti di fronte furiosi, movimenti senza palla continui, occupazione degli spazi e cattiveria agonistica. Una roba diametralmente opposta a quello che stiamo proponendo noi...

Il primo gol nasce da un lancio del portiere ben controllato dalla difesa con la cappellata finale di Locatelli (errore individuale).

Il secondo gol è un grande movimento a venire incontro di Morata che di prima lancia sulla fascia Musah; qui prima sbaglia Cambiaso che perde l'uomo, poi sbaglia Gatti che lascia il suo uomo, Abraham per inseguire Musah e poi sbaglia Di Gregorio che esce troppo in avanti per anticipare il cross.

Sono normali dinamiche di quando applichi un pressing ultra offensivo sulla costruzione avversaria 

Non c'è nessuna difesa che si alza a palla scoperta.

L'alternativa è difendere in blocco basso come abbiamo fatto per anni rintanandosi come topi nelle fogne.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Già anche solo cambiare allenatore ti dà una carica positiva, la Champions è troppo importante, bisogna raggiungerla a tutti i costi. Mancini poi andrebbe benissimo, io vorrei un profilo di esperienza, che ha vinto

Ma perché dovremmo cambiare allenatore? Siamo in corsa per la Champions, a -3 dalla zona CL e ai quarti di coppa Italia.

Almeno un anno va dato a Motta, mi sembra il minimo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Non ne sarei così sicuro. Per me usciamo almeno con 4 punti. A costo che ci sia il nuovo difensore. 

L'allenatore per tutto Gennaio sarà Motta su questo non ci sono dubbi. Ultimo mese per lui: rilancio o fine. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, hackett said:

Non è una critica a Kolo Muani che conosco poco, ma questi video non dicono mai molto:

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi possiamo prendere adesso se dovessi o vendere o scambiare Dusan.

Intendo di pari livello.

Uno che ti garantisce 20 goal stagionali?

Diamogli una spalla giusta, secondo me se Motta riesce ad integrare bene può sbloccarsi.

Adesso è letteralmente bloccato di testa.

Venderlo adesso dovrebbe portare un attaccante con un bel corredo di goal.

Chi trovi a Gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma perché dovremmo cambiare allenatore? Siamo in corsa per la Champions, a -3 dalla zona CL e ai quarti di coppa Italia.

Per il trend estremamente negativo, inutile fare finta di dimenticare gli 11 pareggi, se continuiamo così non arriviamo manco in Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Dale_Cooper said:

L'uomo saggio cambia idea. Il testardo, mai...

ste frasi fatte sefz 

ricordiamo moratti che invece cambiava idea ogni 3 mesi, cos'era l'uomo piu' saggio del pianeta? 

tutto per dire che non sempre cambiare e' giusto, e non sempre confermare lo e'. 

l'unico che lo puo' sapere e' giuntoli purtroppo, dipende tutto da dinamiche interne dello spogliatoio. e poi dipende da chi puo' subentrare e cosa puo' fare quello che potrebbe subentrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma come fate a pensare che sua possibile l'esonero di TM dopo che è stato scelto proprio da Giuntoli per un progetto triennale partito male per sfighe allucinanti e alcuni errori proprio in fase di mercato?

La prima valutazione dell'allenatore sarà fatta a giugno, prima può succedere solo nei sogni di qualcuno.

Vero, Motta verrà valutato a fine stagione e rischia solo se non dovesse entrare in zona CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Non è una critica a Kolo Muani che conosco poco, ma questi video non dicono mai molto:

Di giocatori che, andati in una big, falliscono, ne è piena la storia. Il problema è che noi siamo una polveriera da anni e che lui non è migliorato per nulla e, magari, non è nemmeno sereno di testa.

Dusan, i primi sei mesi, fece benissimo anche noi. Locatelli, appena arrivato, era un ottimo centrocampista.. Poi, causa squadra che si è persa, si son persi entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Il primo gol nasce da un lancio del portiere ben controllato dalla difesa con la cappellata finale di Locatelli (errore individuale).

Il secondo gol è un grande movimento a venire incontro di Morata che di prima lancia sulla fascia Musah; qui prima sbaglia Cambiaso che perde l'uomo, poi sbaglia Gatti che lascia il suo uomo, Abraham per inseguire Musah e poi sbaglia Di Gregorio che esce troppo in avanti per anticipare il cross.

Sono normali dinamiche di quando applichi un pressing ultra offensivo sulla costruzione avversaria 

L'alternativa è difendere in blocco basso come abbiamo fatto per anni rintanandosi come topi nelle fogne.

Ha scritto che le uscite dal basso le facevamo pure nelle scorse stagioni...negazionismo puro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti non sarà esonerato nessuno a meno di tracolli devastanti.

Qua dentro prima se ne fanno una ragione e meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Non era in controllo nulla .. già Savona fa un intervento bello ma disperato altrimenti Theo va in porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Per il trend estremamente negativo, inutile fare finta di dimenticare gli 11 pareggi, se continuiamo così non arriviamo manco in Europa League 

Determinanti sono le prossime 4 partite, credo possa o dare una svolta alla stagione e alle strategie.

Spero Giuntoli possa dare a Motta quello che chiede (Zirkzee? Hankto? Silva?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.