Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ma infatti non sarà esonerato nessuno a meno di tracolli devastanti.

Qua dentro prima se ne fanno una ragione e meglio è.

Gennaio sarà lo spartiacque, alla fine di quwsto mese vedremo come saremo messi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Non si concedono due anni a chi non ha palmares o non porta risultati. 

Se motta non centra la CL saluta. E di sto passo non ci arriviamo 

Se fallisce l'obbiettivo champions per un 1 punto, sarebbe cmq da cambiare? Magari la quarta fa 70 punti e noi ne facciamo 69....è una domanda particolare la mia, nel senso che non sarebbe uguale a dire che non siamo andati in Champions ma perché avremmo fatto 57 punti per dire.. É la stessa cosa? Chiedo eh.. Ci sta pure arrivare quarto ma per lo scontro diretto perso sei quinto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Cmq nessuno ne parla ma Thuram è diventato indispensabile e sarebbe bene averne un backup...ho contato almeno 6 episodi in cui uscito lui finita la squadra 

Vero ma anche lui, ogni tanto, si perde via. Vedi nel pareggio della Viola (1-1).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Beh proprio oggi lo dici dopo che ha vinto il derby contro una Lazio molto forte

E noi abbiamo vinto contro il City..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvheart ha scritto:

A Francoforte non aveva questa media imbarazzante 

In Bundes aveva numeri leggermente superiori a quelli di Thuram in Germania

In Francia è panchinato da cani e porci, non so cosa pensare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Possiamo dire che è una * ciclopica? 

Ma insomma.. se Motta dovesse scegliere fra i due , andrebbe su Zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Se fallisce l'obbiettivo champions per un 1 punto, sarebbe cmq da cambiare? Magari la quarta fa 70 punti e noi ne facciamo 69....è una domanda particolare la mia, nel senso che non sarebbe uguale a dire che non siamo andati in Champions ma perché avremmo fatto 57 punti per dire.. É la stessa cosa? Chiedo eh.. Ci sta pure arrivare quarto ma per lo scontro diretto perso sei quinto. 

La Juve può rimanere senza CL?

Detto che, Motta ha un triennale, lasciarlo a piedi due anni non è così fattibile economicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Non è una critica a Kolo Muani che conosco poco, ma questi video non dicono mai molto:

Mi sento male, cos'era questo senza i demoni in testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Txarren ha scritto:

Per me che ho giocato 20 anni in difesa l'ordine di colpe è Cambiaso, Kalulu, Di Gregorio, Gatti...

All'inizio del secondo tempo c'è un'azione simile per noi.

Yildiz scatta da solo sulla fascia, Tomori continua a seguire Vlahovic e Magnain resta in porta.

Alla fine non segniamo.

Ricordiamoci che c'era Abraham davanti, non Haaland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

L’errore è stato non coprire su Musah, rinforzando il cc, cosa che tra l’altro stava facendo ma, sa il * per quale motivo, non ha fatto ma, anzi, ha scombussolato la fascia che, bene o male, stava reggendo.

Doveva semplicemente togliere koop, passare a 3 a centrocampo, e non togliere i 2 avanti ovvero Mbangula e il pessimo vlahovic che cmq è punta di ruolo.opputr spostare ykdiz a centro con nico a destra. La sensazione avuta con quei cambi penso ce l'abbiano avuta in molti, ovvero che stava facendo una stronz e che sarebbe successa qualcosa di negativo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma perché dovremmo cambiare allenatore? Siamo in corsa per la Champions, a -3 dalla zona CL e ai quarti di coppa Italia.

Almeno un anno va dato a Motta, mi sembra il minimo.

Se Fiorentina e Lazio cominciano ad autodistruggersi non serve nemmeno fare mercato a gennaio🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Cunha Enghelardt

Strefezza Nico Paz Fadera

Cutrone

Enghelardt mediano

Da Cunha ala-trequartista 

Strefezza ala

Fadera ala

Paz trequartista 

Cutrone punta

Questa è la formazione abituale del Como dalla cintola in su

Tecnicamente superiore alla Juve ed è grave.

Quando capirete e capiranno,sarà sempre troppo tardi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli su zirkzee vuole avere le mani libere e già questo la dice lunga sul calo di fiducia nel "progetto Motta". 

Se il giocatore si rivela un'altra ciofeca blognes a giugno torna a Manchester un secondo dopo I saluti a .motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare allenatore è inutile. Roma non fu costruita in un giorno. L’ha detto anche l’idolo del forum Gasperini. La Rosa è corta, giovane e con poca malizia. Secondo me l’anno prossimo faremo paura. Posso sbagliarmi eh, ma vedo tanti giocatori che a distanza di un anno saranno ancora più forti (Chico, Savona, Koop, Yildiz, Kalulu, Thuram ecc). Bisogna prendere un giocatore di caratura internazionale per dare mentalità allo spogliatoio e prendere quei 2-3 giocatori in modo da dare profondità alla rosa e completarla. Ma siamo la squadra più promettente di tutte eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Doveva semplicemente togliere koop, passare a 3 a centrocampo, e non togliere i 2 avanti ovvero Mbangula e il pessimo vlahovic che cmq è punta di ruolo.opputr spostare ykdiz a centro con nico a destra. La sensazione avuta con quei cambi penso ce l'abbiano avuta in molti, ovvero che stava facendo una stronz e che sarebbe successa qualcosa di negativo. 

Esatto. Che poi, insieme a fare formazioni assurde (perché venerdì non avrebbe dovuto giocare Yildiz), son le due cose che gli contesto. Cambi e poca voglia di cambiare le sue idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Adesso non voglio andare off topic, però si, intanto ha vinto ed era più organizzato difensivamente. L'ha portata a casa fortunosamente, ma come ha detto Coinceicao, la fortuna te la devi andare a cercare 

Intanto ha vinto... se riduci tutto al risultato non hai compreso cosa intendo... hanno sculato punto e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Da Cunha Enghelardt

Cutrone

Enghelardt mediano

Strefezza ala

Fadera ala

Paz trequartista 

Cutrone punta

Vabbè adesso non deliriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

È chiaro che se marcavamo bene manco sarebbero partiti.

Eh ma sta lì il punto, imho. 

Se non si riesce ancora ad avere una difesa organizzata perché forzare un pressing alto che mette in difficoltà tutti appena gli avversari ripartono? Mi sembra abbastanza evidente che non abbiamo ancora i meccanismi difensivi rodati per tenere un baricentro così avanzato, e forzare questo tipo di pressione non fa che esporci a pericoli ogni volta che gli avversari decidono di ripartire... e poi finisce che ci ritroviamo regolarmente con tutti i reparti sfilacciati e costretti a rincorrere affannosamente gli avversari appena una qualsiasi squadra decide di prendere coraggio e attaccare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Se Fiorentina e Lazio cominciano ad autodistruggersi non serve nemmeno fare mercato a gennaio🤓

Come penso tanti qui dentro, non si temono Lazio e viola ma si teme il Milan. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Mi sento male, cos'era questo senza i demoni in testa...

Demoni in testa? 

Non mi sembra una testa di * o robe simile, non è un Balotelli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Da Cunha Enghelardt

Cutrone

Enghelardt mediano

Strefezza ala

Fadera ala

Paz trequartista 

Cutrone punta

va bene tutto ma non esageriamo dai! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.