Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Magari non 12 ma gli alzerà gli anni di contratto, da noi avrebbe l'aumento ma di un solo anno credo....ed ormai credo che abbia capito anche lui che da noi ha chiuso.....spero

A me Vlahovic al Milan o al Napoli farebbe paura,spero che vada oltre confine 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Joshua......piangi     

l'unico centravanti che ho mai visto con simile tecnica è stato il cigno di Utrecht....(naturalmente tutto il resto non è paragonabile, non prendetemi per pazzo).

Spero tu stia scherzando.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇷🇸👀 Sia il Manchester United che l'Arsenal sono in allerta poiché sembra sempre più probabile che Vlahovic lasci la Juventus. [CaughtOffside 🇬🇧]

️ @AroundJuventus

Io ho la forte sensazione che giuntoli voglia fare zirkzee e Kolo con dusan out. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Speriamo che con l’assenza di Locatelli Motta cambi qualcosa a livello tattico, mettendone 3 in mezzo.

A Torino a 3 con luiz Thuram e Koop nei 3....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

in italia non se lo può permettete nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Giannij Stinson said:

Peccato che...

Queste si vedevano pure lo scorso anno, la differenza è che ora usciamo ma sempre lì rimaniamo mentre l'anno scorso sprecavamo in contropiede perchè la rifinitura la facevi con Miretti e quando l'azzeccavi il solito Vlahovic sprecava

Lento e statico, stagnante tra difesa e centrocampo. 

Spesso fatto coi tempi sbagliati. Il che manda fuorigiri tutta la squadra 

Poi vabbè l'altro giorno prendiamo due gol perchè ti fai prendere con la difesa alta a palla scoperta, roba che manco in terza categoria parallela ma il dramma è che oggi salire con la difesa a palla scoperta lo si fa passare come una figata perchè si usa il baricentro alto mica come l'errore marchiano che è...

Il calcio moderno (definizione che odio, ma vabbè) è fatto di scambi veloci, ribaltamenti di fronte furiosi, movimenti senza palla continui, occupazione degli spazi e cattiveria agonistica. Una roba diametralmente opposta a quello che stiamo proponendo noi...

Senza intensità non può esserci calcio vincente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

Secondo me ha proprio difficoltà relazionali con i giocatori di una certa esperienza e personalità. Ha bisogno di gente giovane e da plasmare, che si sacrifica per lui.

Praticamente Zeman con quarant'anni di meno. Pure l'integralismo è lo stesso. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AroundJuve:
🇳🇱🆙 La Juventus spinge per Zirkzee. L'agente dell'attaccante e Giuntoli hanno un ottimo rapporto. Thiago Motta è interessato a riaverlo con sé e i contatti con l'entourage del calciatore sono iniziati ormai da settimane. Il Manchester United non vuole lasciarlo partire in prestito secco. [Fabrizio Romano - YouTube]

️ @AroundJuventus

🇧🇷⁉️ Due club di Premier League 🏴󐁧󐁢󐁥󐁮󐁧󐁿 hanno mostrato interesse per Douglas Luiz. Il calciatore brasiliano ha già aperto ad un possibile ritorno in Inghilterra. La Juventus disposta a discutere offerte sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. [Sky Sports 🇬🇧]

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hackett ha scritto:

Se questo ha questa tecnica,direi leggermente superiore a vlahovic,per usare un eufemismo….

Ha delle ottime caratteristiche secondo me, è agile e veloce oltre ad avere un ottimo primo controllo e una buona conduzione del pallone (tutto ciò che manca a Vlahovic ). Ciò significa che in qualsiasi posizione del campo gli dai il pallone riesce sempre a creare pericolo. Mi ricorda vagamente Osimhen per caratteristiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Per fortuna con quello che prende e che vorrà, a parte noi, nessuna italiana può permetterselo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma appunto. Una pecca clamorosa è la gestione dei cambi e volte scelte iniziali strane. Cioè si getta benzina da solo, quando basta fare delle cose normali. Non merita tutto sto tam tam mediatico contro, é esagerato anche perché le ultime 2 avevamo fatto bene. Però si deve svegliare perché è lui che pagherà nel caso. 

Io ho l'impressione che Motta stia ancora cn la testa a Bologna:

Nn capisce che alla Juve 

- ogni punto può costare a) uno scudetto b) un posto Champions c) 100 milioni di fatturato.

- si possono ( ma nn si deve) perdere punti solo negli scontri diretti 

- tt il resto deve essere sempre 3 punti

- giusto il turnover, ma solo quando una squadra ha una sua identità, e nn é il nostro caso, quindi meno fantasia ed esperimenti nei cambi, contano i punti.

- quel * di carattere moscio se lo ingoii e mostri le @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha offerto vlahovic per zirkzee

Alex crock(giornalista inglese)

Eh! Questo sarebbe uno scambio da fare! 

In aggiunta, se riescono e vorranno, prendere in prestito secco o con diritto un Fullkrug fino a fine anno e poi puntare a Jonathan David a zero! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Honoré de Balzac ha scritto:

E' lo stesso scempio che abbiamo visto per tre anni con Allegri e che hai ampiamente difeso: per cui anche tu rientreresti nei soggetti da studiare sociologicamente.

La questione è che si tratta di un allenatore che deve farsi, in un ambiente nuovo, con giocatori giovanissimi e parecchi infortuni. Diamogli il tempo di avere i titolari, allunghiamogli la panchina e, a quel punto, non avrà più alibi alla fine del girone di ritorno, alla luce dei risultati che avrà ottenuto.

Giocatori giovanissimi? Koopmeiners, Luiz, Vlahovic, Cambiaso, Danilo, Digre, Gonzales, Gatti, Locatelli, Thuram, ecc non sono giovanissimi.

Al limite di "giovanissimi" abbiamo Mbangula (riserva) e Savona, volendo Yldiz pur avendo già più esperienza degli altri.

Fino a 6 mesi fa con una squadra giovanissima si doveva comunque vincere...e tralasciamo cosa si leggeva in questi anni in merito agli infortuni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

Lo vogliono cedere perché ha troppa tecnica?

E che ne so io,so solamente che da queste immagini è molto forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Intanto ha vinto... se riduci tutto al risultato non hai compreso cosa intendo... hanno sculato punto e basta 

Sculato..han cambiato un giocatore e hanno iniziato a lanciare lungo e non ci abbiamo capito più niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Io ho la forte sensazione che giuntoli voglia fare zirkzee e Kolo con dusan out. 

Eh beh.... a sto punto  meglio andare a Lisbona e tornare con Gyokeres, tanto comunque quei due ti costano più di 100.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Per me davvero motivo principale dei gol presi e della  mancata crescita nell ultimo periodo del

Fosse così, negli anni avremmo dovuto subire caterve di gol visto che Chiellini (e poi Barzagli) non c'era mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.