Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, garrison ha scritto:

Non è affatto "impietoso", la Juve ha la quarta/ quinta rosa del campionato, oltretutto giovane, gli mancano 3/4 punti ma abbiamo avuto infortuni devastanti.

Giochiamo da 5 mesi con 1 attaccante centrale e da 4 mesi con 6 difensori di cui 2 centrali.

Ecco mi aspetterei che la dirigenza tutelasse un po' di più il tecnico, cercando di mettergli a disposizione il materiale minimo per fare bene ma evidentemente mancano le risorse.

A me sembra impietosa la mancanza di visione ed obbiettività con cui si giudicano le cose, nel tentativo di gettare ad ogni costo il bambino con l' acqua sporca.

Quarta/quinta rosa, condivisibile o meno è un’opinione.

I risultati, anche rispetto alle aspettative societarie di inizio stagione, per ora sono chiari. Solo il tempo dirà. Peraltro nessuno vuole gettare via bambino ed acqua sporca, per me, ad esempio, la rosa è buona, tutelerei gli investimenti fatti e cambierei altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Io ho la forte sensazione che giuntoli voglia fare zirkzee e Kolo con dusan out. 

Non so quanto puoi risolvere, in sta squadra non rende nessuno, i problemi sono a monte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Mi sembra l'ipotesi più probabile.. anche perchè lo scambio tra Dusan e Kolo ci farebbe fare tipo 30 milioni di plusvalenza con 10 milioni di ingaggi lordi in meno, perchè Dusan prende 18 lordi, mentre Kolo ne prende 7.4 lordi.

In pratica nello scambio verrebbero fuori le risorse per prendere anche Zirkzee in prestito e per Hancko a titolo definitivo.

Ti/ci piacerebbe. Sono 22.2 lordi considerando la tassazione al 43% e uno stipendio netto di 12 milioni l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me onestamente dusan piace però ha stufato con i suoi atteggiamenti da super fenomeno quando manco sa stoppare un pallone.

Non un attaccante da Juve, direi sicuro più adatto alla premier dove si gioca più in profondità e meno di manovra.

In serie a la punta deve fare salire la squadra oltre a fare gol.

Finché riusciamo a monetizzare bene lo cederei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Magari vogliono abbassare definitivamente la posizione di Koopmeiners 

Nascondi Contenuto

Grande acquisto .ehm

Ma farlo giocare da mezzala é troppo difficile?

Douglas 

Thuram koop

Questo da inizio campionato vorrei vedere e per un motivo o un'altro mai riusciti... Col toro sarebbe la buona occasione.

Così facendo koop scivola sulla sinistra e permette ad yldiz di accentrarsi e star ouy vicino alla punta. Mentre thuram andrebbe a coprire l'esterno destro alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Nascondi Contenuto

Grande acquisto .ehm

Comunque quasi tutti avevamo grandi dubbi sul suo acquisto, poi per carità, pareva non ci fossero alternative, unica nota positiva lo stipendio, almeno lo rende cedibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, oetzi ha scritto:

Mi sembra l'ipotesi più probabile.. anche perchè lo scambio tra Dusan e Kolo ci farebbe fare tipo 30 milioni di plusvalenza con 10 milioni di ingaggi lordi in meno, perchè Dusan prende 18 lordi, mentre Kolo ne prende 7.4 lordi.

In pratica nello scambio verrebbero fuori le risorse per prendere anche Zirkzee in prestito e per Hancko a titolo definitivo.

E giocare le ultime 2 di Champions senza punta quei soldi li perdi comunque in termini di introiti con ogni probabilità (è anche vero che risulta altamente improbabile, comunque, passare alla fase successiva)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Nascondi Contenuto

Grande acquisto .ehm

beh con fagioli e luiz in squadra non avrebbe molto senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Ma farlo giocare da mezzala é troppo difficile?

Douglas 

Thuram koop

Questo da inizio campionato vorrei vedere e per un motivo o un'altro mai riusciti... Col toro sarebbe la buona occasione.

Concordo. Luiz in regia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, iniesta ha scritto:

Giuntoli: “datecelo in prestito con diritto”

United: “lo diamo solo a titolo definitivo o con obbligo”

Cosi fino all’ultimo giorno di mercato quando caleremo le braghe o ci tireremo indietro 

E quindi gli propongono lo scambio con Dusan, la logica c'è. Bisogna vedere le condizioni perché ovviamente non può essere scambio alla pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucky man ha scritto:

Ci siamo.

FB_IMG_1736176000235.jpg

Magari è una quarzata eh, ma io l'ho ipotizzato due mesi fa

Zirkzee adesso e Jonathan David a giugno, nel frattempo da qui all'estate prendiamo una punta in prestito

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, baggio18 ha scritto:

Io credo che vlahovic cmq possa avere una buona fetta di mercato in premier

mah vediamo, me li aspetto meno spendaccioni, anche col ffp in arrivo. Leggevo dell'Arsenal però.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Quindi il nuovo piano è liberarsi i 41 milioni di costi annui del serbo per fare pure i difensori? Stamm'appost.

Ma penso Vlahovic non voglia rinnovare a cifre più basse, lo cederemo a prescindere in estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna abbassare i costi, Dusan era in partenza dall'inizio, il problema è che non dovessimo andare in CL l'anno prossimo, smantelli? Mi immagino già Yildiz all'estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

Quarta/quinta rosa, condivisibile o meno è un’opinione.

I risultati, anche rispetto alle aspettative societarie di inizio stagione, per ora sono chiari. Solo il tempo dirà. Peraltro nessuno vuole gettare via bambini ed acqua sporca, per me, ad esempio, la rosa è buona, tutelerei gli investimenti fatti e cambierei altro.

anche per me la rosa è buona...però se togli Cabal, Bremer, Nico per due mesi, D.L per sue mesi, Koop che arriva senza preparazione e si rompe una costola, Milik che doveva rientrare mesi fa ed è sparito...alla fine ha anche ragione

poi sta roba che ci si infortunano nel riscaldamento è assurda...adesso Conceicao si sa quando rientra?

se riusciamo ad avere un minimo di tregua magari riusciamo in questo girone di ritorno a farci un'idea più chiara sul lavoro dell'allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Quanto serve per fare si che su Dusan non si faccia minusvalenza?

45?

No, meno.. è arrivato a gennaio 21 per 83 milioni, gli manca un anno e mezzo, quindi 83.5/4.5*1.05 = 27.3 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Altra cosa realistica, ma anche qui mi aspetto un conguaglio a favore nostro. 

eh io non ne sarei cosi sicuro considerando che il mu si accollerebbe l'ingaggio di vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.