Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma penso Vlahovic non voglia rinnovare a cifre più basse, lo cederemo a prescindere in estate 

Questo è poco ma sicuro. Solo mi aspettavo che qualche soldo sarebbe stato messo nel giocattolo... e una cessione anticipata di Dusan (per quanto obbligata) mi fa capire che non ce n'è l'intenzione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

eh io non ne sarei cosi sicuro considerando che il mu si accollerebbe l'ingaggio di vlahovic

Vabbè ma Vlahovic vale almeno 60, Zirkzee 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso un eventuale scambio Vlahovic-Zirkzee dimostrerebbe che Giuntoli era e resta un decisionista

E questo, comunque la si pensi su di lui, è cosa buona giusta. Poi può avere modi sgradevoli, ma almeno c'è che che se vede un problema, interviene per risolverlo (poi che ci riesca è un altro conto)

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Se ti piace credere a questo per tirarti su il morale fai pure. 
Ma la vera Juventus era un altra cosa

Oggi non hai forza economica per competere

Non hai un Presidente né una società 

E la linea dettata è chiara 

Tagliare i costi 

Poi puoi continuare pure a fare voli pindarici su acquisti e trofei ma la mera realtà è un altra

I voli pindarici saranno tuoi, visto che non si capisce cosa c'entra tutto ciò con il fatto che l'allenatore non sembra essere in grado di capire che in quella posizione Koop non ci può giocare.

Pagato 60nmilioni tra l'altro, alla faccia della forza economica che non c'è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Joshua......piangi     

l'unico centravanti che ho mai visto con simile tecnica è stato il cigno di Utrecht....(naturalmente tutto il resto non è paragonabile, non prendetemi per pazzo).

A me l olandese più che ad un cigno fa pensare alla canzoncina dei Tretre

”l’acqua scarseggia e la papera non galleggia” sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro dell'allenatore sono anche i 15 infortuni muscolari.  È il Suo staff che si è portato, non è gente che gli ha lasciato l'allenatore precedente....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

In ogni caso un eventuale scambio Vlahovic-Zirkzee dimostrerebbe che Giuntoli era e resta un decisionista

E questo, comunque la si pensi su di lui, è cosa buona giusta. Poi può avere modi sgradevoli, ma almeno c'è che che se vede un problema, interviene per risolverlo (poi che ci riesca è un altro conto)

IMHO

Anche perché sa che arrivando a Giugno poi ci vorrebbe l'aiuto divino per cedere il serbo pure a giuste cifre (30/40 milioni) dato l'ingaggio e la nostra situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ti/ci piacerebbe. Sono 22.2 lordi considerando la tassazione al 43% e uno stipendio netto di 12 milioni l'anno.

Ecco allora la forbice è ancora maggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Vabbè ma Vlahovic vale almeno 60, Zirkzee 40

eh appunto la 20na di milioni di differenza vengono annullati con gli stipendi.... al massimo potremmo ricavare un conguaglio minimo ma ne dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

IMHO

Anche un ubriaco è molto risoluto..questo non significa che le decisioni assunte siano giuste sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un colpaccio.

dopo 5 mesi mi pare ormai evidente che Motta voglia un attaccante diverso, ZIRZKEE è sicuramente il suo ideale tra i prendibili (grazie ar * sefz )

In più ti liberi dell ingaggio pesantissimo del serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Il lavoro dell'allenatore sono anche i 15 infortuni muscolari.  È il Suo staff che si è portato, non è gente che gli ha lasciato l'allenatore precedente....

mah, se fosse cosi però uno come Vlahovic che le ha giocate tutte avrebbe dovuto già rompersi un paio di volte e invece non si è mai fermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Mi sembra un colpaccio.

dopo 5 mesi mi pare ormai evidente che Motta voglia un attaccante diverso, ZIRZKEE è sicuramente il suo ideale tra i prendibili (grazie ar * sefz )

In più ti liberi dell ingaggio pesantissimo del serbo.

Hojlund - Vlahovic è una roba improbabile nel 2025

Lo scambio non ha senso per lo United 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~J~ ha scritto:

mah, se fosse cosi però uno come Vlahovic che le ha giocate tutte avrebbe dovuto già rompersi un paio di volte e invece non si è mai fermato

Beh si è infortunato con la nazionale ed è stato fuori 2/3 settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 77luca ha scritto:

mah vediamo, me li aspetto meno spendaccioni, anche col ffp in arrivo. Leggevo dell'Arsenal però.

Anche come caratteristiche molto più adatto alla premier secondo me. La cessione a gennaio la vedo difficile però.

a meno che la Juve voglia rischiare o scommettere pienamente su un altro (tipo zirzkee per dire). Vlahovic potrebbe essere appetibile da un po' di squadre in premier. Il Tottenham ha un 9 ancora improponibile, l'arsenal lo cerca e pure il MU...

Sicuramente per me zirzkee è più adatto al calcio di possesso della serie A e vlahovic andrebbe meglio in premier sarebbe uno switch in cui ci guadagnano tutti probabilmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Un paio di mesi fa vi ho riportato delle difficoltà per rinnovo di Dusan e del fatto avesse offerte per gennaio. Ma credo poco allo scambio con Zirkzee. 

beh in qualche modo che sia a gennaio o giugno...Vlahovic deve andar via!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Anche un ubriaco è molto risoluto..questo non significa che le decisioni assunte siano giuste sefz 

Vero

Ma meglio uno che decide rispetto ad uno che ha paura a farlo

Poi ovviamente bisogna azzeccare le scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Se andasse via Luiz invece serve una mezzala di grande qualità, il centrocampo Thuram Locatelli Koopmeiners ( scrivetelo come volete) manca chiaramente di creatività.

Io ci metterei cambiaso a cc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma farlo giocare da mezzala é troppo difficile?

Douglas 

Thuram koop

Questo da inizio campionato vorrei vedere e per un motivo o un'altro mai riusciti... Col toro sarebbe la buona occasione.

Così facendo koop scivola sulla sinistra e permette ad yldiz di accentrarsi e star ouy vicino alla punta. Mentre thuram andrebbe a coprire l'esterno destro alto.

È la cosa più logica è che molto probabilmente funzionerebbe anche bene. Inoltre arresting 6 centrocampisti a rotazione per tre posti, perfetto.

Ma proprio per tutto ciò non la vedremo mai; troppo semplice e logico, poi Motta come fa a passare da guru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Anche come caratteristiche molto più adatto alla premier secondo me. La cessione a gennaio la vedo difficile però.

a meno che la Juve voglia rischiare o scommettere pienamente su un altro (tipo zirzkee per dire). Vlahovic potrebbe essere appetibile da un po' di squadre in premier. Il Tottenham ha un 9 ancora improponibile, l'arsenal lo cerca e pure il MU...

Sicuramente per me zirzkee è più adatto al calcio di possesso della serie A e vlahovic andrebbe meglio in premier sarebbe uno switch in cui ci guadagnano tutti probabilmente 

Ma chi fa i goal del serbo? Gli altri come quando è andato via Ronaldo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.