Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minutes ago, Rick Sanchez said:

Non sono io a rimanerci male, ma loro poi. Abbiamo parlato per tutto Dicembre di metterci i soldi non a caso. 

Poi, se ti va bene (ma molto bene) Hancko lo finanzi con i soldi di Niccolò Fagioli e di Facundo Gonzalez. Lo spazio finanziario lo liberi con Danilo, lasciando spazio al prestito di uno tra Zirkzee (con ingaggio parzialmente coperto dallo United) e Raspadori. Se ti va male, vai sotto di un certo quantitativo. So * loro, ma io penso che la cosa si farà. Si deve fare.

Allora anche io pensavo a cessioni ma su Fagioli pare si siano spente tutte le voci.

Potrebbe essere vera quella di Luiz perché secondo me la situazione tra lui e Motta non è ricomponibile.

Diciamo che solo in quest' ultimo caso posso pensare prendano uno Zirkzee o chi per lui e un difensore di spessore.

Danilo libera appunto lo spazio del centrale, ma mi aspetto qualcosa di più low cost che Hancko a meno di cessioni a centrocampo.

Spero di sbagliarmi ma vedo la situazione completamente diversa da quando a Gennaio, temendo la non qualificazione in Champions sono andati a smiliardare prendendosi Vlahovic. Se non ci si qualifica in Champions si vende chi si puo' e si gioca con Mbangula e Rouhi titolari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se andasse via Luiz invece serve una mezzala di grande qualità, il centrocampo Thuram Locatelli Koopmeiners ( scrivetelo come volete) manca chiaramente di creatività.

In teoria Luiz è la mezza di qualità... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

In ogni caso un eventuale scambio Vlahovic-Zirkzee dimostrerebbe che Giuntoli era e resta un decisionista

E questo, comunque la si pensi su di lui, è cosa buona giusta. Poi può avere modi sgradevoli, ma almeno c'è che che se vede un problema, interviene per risolverlo (poi che ci riesca è un altro conto)

IMHO

è cosa buona e giusta, solo se le decisioni sono giuste. Per ora l'andazzo "tabula rasa" non ci ha portato bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Vero

Ma meglio uno che decide rispetto ad uno che ha paura a farlo

Poi ovviamente bisogna azzeccare le scelte

Cercavo di butttarla un po’ sul ridere perché ultimamente vedo solo gente incazzataa ( giustamente eh)

per me il mercato di Giuntoli è stato ottimo…ha assecondato le scelte dell allenatore… se Motta ha detto prendimi Koop a 60 perché a me sta bene Mbangula e Rhoui Giuntoli non ha colpe

è chi siede in panchina che deve rispondere 

prendere l olandese avrebbe senso come spalla di Vlahovic ma dovresti giocare a due davanti mentre quest estate hai impostato tutto sulle ali offensive..inoltre castreresti Yildiz

vedo molto caos

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ma chi faci goal del serbo? Gli altri come quando è andato via Ronaldo?

Beh Stessa cosa proprio sostituire vlahovic e sostituire CR7 :d

Passa ancora il messaggio che siamo costretti a sostituire un grande bomber..non è così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, The Natural ha scritto:

Qui stiamo davvero facendo dei giri strani sul mercato

Non capisco che diavolo ha sto ragazzo che non va

Semplicemente ha scazzato col tecnico praticamente dal secondo giorno di preparazione estiva.

Ma veramente qualcuno credeva ad un infortunio durato 3 mesi senza uno straccio di bollettino medico!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se andasse via Luiz invece serve una mezzala di grande qualità, il centrocampo Thuram Locatelli Koopmeiners ( scrivetelo come volete) manca chiaramente di creatività.

Quindi koop a che serve? Ma soprattutto la grande qualità c'è l'ha Luiz, ma Motta invece di farlo giocare, sembra che ci litighi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

Semplicemente ha scazzato col tecnico praticamente dal secondo giorno di preparazione estiva.

Ma veramente qualcuno credeva ad un infortunio durato 3 mesi senza uno straccio di bollettino medico!?!?

Allora il direttore deve prendere in disparte l’allenatore e fare un bel discorso…o vogliamo dilapidare un patrimonio tecnico e non?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lorell said:

Hojlund - Vlahovic è una roba improbabile nel 2025

Lo scambio non ha senso per lo United 

Suvvia, come se avessero fatto un'operazione sensata negli ultimi 10 anni, approfittiamone sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Beh Stessa cosa proprio sostituire vlahovic e sostituire CR7 :d

Passa ancora il messaggio che siamo costretti a sostituire un grande bomber..non è così 

Sì non c'è paragone ma mi sembra sempre coperta corta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

beh in qualche modo che sia a gennaio o giugno...Vlahovic deve andar via!

Deve

mi piace sto verbo, in attesa del prossimo centravanti da demolire ad ogni partita .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J80 ha scritto:

Perfetto diamo fiducia a Motta...non capisco su quali basi visti i risultati pessimi

Semplice: è uomo di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 3champions78 ha scritto:

vendere Vlahovic per Zirkze é una grandissima buttanata....serve uno di pari livello non certo l'olandese dei 5 goal a stagione

Eh però Vlahovic ad oggi conta 3 gol su azione in campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chry76 ha scritto:

Beato chi pensa che zirkzee risolva i problemi offensivo della Juve...io ho molta paura sarà un flop dovesse arrivare

Infatti. A noi serve un vecchio cane over trenta con un sacco di gol alle spalle e che pizzichi le terga dei difensori per intimorirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 3champions78 ha scritto:

vendere Vlahovic per Zirkze é una grandissima buttanata....serve uno di pari livello non certo l'olandese dei 5 goal a stagione

A me vlahovic non fa impazzire, ma al suo posto non prenderei mai zirkzee. Andrei diritto su osimeh o qualcosa di simile.

Zirkzee è la scelta di Motta; vedremo se sarà il freno per fermare il treno che viaggia diritto verso un muro oppure l'accelerazione definitiva. Perché il rischio c'è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Sì non c'è paragone ma mi sembra sempre coperta corta.

Ah certo quello sì 

Ma non vedo controindicazioni - peggio di questo vlahovic veramente si può trovare? Zirzkee almeno sai che l'allenatore sa come utilizzarlo..

Poi mica è van Basten...ma oggi come oggi Vlahovic sta diventando al limite del dannoso e forse anche cambiare squadra gli farebbe bene. Succede...

zirzkee al limite ti gioca più per la squadra e credo che possa essere capace pure di fare più di 3 gol su azione 

8 minuti fa, The Natural ha scritto:

E così si apre la voragine terzino sefz

E prendiamo tipo un Parisi o non so chi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Natural ha scritto:

Koopmeiners ( scrivetelo come volete

Perché? Capisco che per chi non è cresciuto parlando olandese o fiammingo sia impossibile da pronunciare correttamente,  ma scriverlo correttamente come hai fatto tu è facile.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Perché? Capisco che per chi non è cresciuto parlando olandese o fiammingo sia impossibile da pronunciare correttamente,  ma scriverlo correttamente come hai fatto tu è facile.

Ma in realtà si pronuncia come si scrive praticamente 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Inspiegabile tutta sta fregola di voler rimandare indietro Douglas Luiz

Non é inspiegabile.. Ma io prima lo vorrei vedere in campo 90 minuti... Magari da sabato quando non c'é Locatelli in quello che dovrebbe essere il suo ruolo. Se invece venisse visto come un costoso doppione del costoso Koopmeiners meglio utilizzarlo per recuperare risorse da spendere in altri ruoli scoperti che tenerlo in panchina a fare non si sa cosa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Leggo di gente che vuole Hojlund. Non abbiamo ancora capito che all'atalanta 20 gol li faccio anche io? 😄 

Lui ne aveva fatti 9 all'Atalanta 😝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.