Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Eh però Vlahovic ad oggi conta 3 gol su azione in campionato. 

Perché contate solo i gol su azione in campionato? Quelli su rigore non contano? Quelli in champions non contano?

gli haters di Vlahovic proprio non li capisco…come se contribuissero di tasca loro all’ingaggio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Ma in realtà si pronuncia come si scrive praticamente 😄 

Più o meno. Io sono nato da quelle parti. Meglio comunque pronunciarlo come si scrive che tedeschizzarlo a sproposito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Non é inspiegabile.. Ma io prima lo vorrei vedere in campo 90 minuti... Magari da sabato quando non c'é Locatelli in quello che dovrebbe essere il suo ruolo. Se invece venisse visto come un costoso doppione del costoso Koopmeiners meglio utilizzarlo per recuperare risorse da spendere in altri ruoli scoperti che tenerlo in panchina a fare non si sa cosa...

Il problema (mio in questo caso però) e che tra Koopmeiners e Luiz preferisco cento volte di più il brasiliano sefz

In estate pensavo che a lungo andare il centrocampo titolare sarebbe stato Luiz-Thuram-Koopmeiners in un 4-3-3

Vedere come invece ci stiamo riducendo là in mezzo mi perplime non poco (stiamo cedendo i due centrocampisti con più qualità che abbiamo in pratica, Luiz e Fagioli)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non é inspiegabile.. Ma io prima lo vorrei vedere in campo 90 minuti... Magari da sabato quando non c'é Locatelli in quello che dovrebbe essere il suo ruolo. Se invece venisse visto come un costoso doppione del costoso Koopmeiners meglio utilizzarlo per recuperare risorse da spendere in altri ruoli scoperti che tenerlo in panchina a fare non si sa cosa...

Ma in realtà Douglas e Koop sono due giocatori diversi che sulla carta si integrano. Uno inventa, l'altro si inserisce con Thuram a cucire. Sulla carta è un gran bel centrocampo... che non abbiamo mai visto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 3champions78 ha scritto:

vendere Vlahovic per Zirkze é una grandissima buttanata....serve uno di pari livello non certo l'olandese dei 5 goal a stagione

A livello tecnico hai ragione.. Ma Vlahovic viene venduto soprattutto per ragioni economiche: prende una enormità di stipendio e va a scadenza nel 2026...a giugno non ci fai più di 20 milioni.. Ci può stare uno scambio alla pari con Zirkzee, magari dopo un prestito condizionato reciproco, così fai plusvalenza e risparmi circa 15 lordi annui di ingaggio. A giugno David a zero o l'egiziano o Alvarez o chi volete... Adesso Dusan non sarebbe da cedere pe motivi numerici ma se capita l'occasione buona lo impacchettano senza pensarci troppo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

In ogni caso un eventuale scambio Vlahovic-Zirkzee dimostrerebbe che Giuntoli era e resta un decisionista

E questo, comunque la si pensi su di lui, è cosa buona giusta. Poi può avere modi sgradevoli, ma almeno c'è che che se vede un problema, interviene per risolverlo (poi che ci riesca è un altro conto)

IMHO

Bravo a resettare meno a rendere competitiva la squadra, modus operandi da dirigente di squadra che deve salvarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3champions78 ha scritto:

i goal totali contano perché tirare un rigore non é cosa da poco

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Perché contate solo i gol su azione in campionato? Quelli su rigore non contano? Quelli in champions non contano?

gli haters di Vlahovic proprio non li capisco…come se contribuissero di tasca loro all’ingaggio 

In questo momento Vlahovic pesa a bilancio più di quanto pesa la coppia Lautaro-Thuram.

Prendesse un ingaggio ragionevole ci potrebbe anche stare.

Ma spero siate d'accordo che il rendimento attuale è veramente modesto e assolutamente non in linea con quanto pesa a bilancio.

Senza dover ripescare il video che girava della prestazione con il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dubliner ha scritto:

Ma in realtà Douglas e Koop sono due giocatori diversi che sulla carta si integrano. Uno inventa, l'altro si inserisce con Thuram a cucire. Sulla carta è un gran bel centrocampo... che non abbiamo mai visto

Quello che non capisco è: non l'abbiamo mai visto per gli infortuni, oppure perché Motta ha invece idee diverse sul centrocampo?

Per dirla ancora più diretta: ma Douglas Luiz è stato voluto da Motta oppure è stato un giochetto contabile tra noi e l'Aston Villa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ah certo quello sì 

Ma non vedo controindicazioni - peggio di questo vlahovic veramente si può trovare? Zirzkee almeno sai che l'allenatore sa come utilizzarlo..

Poi mica è van Basten...ma oggi come oggi Vlahovic sta diventando al limite del dannoso e forse anche cambiare squadra gli farebbe bene. Succede...

zirzkee al limite ti gioca più per la squadra e credo che possa essere capace pure di fare più di 3 gol su azione 

E prendiamo tipo un Parisi o non so chi 

C'è anche da dire che il serbo si porta dietro la grana contratto che spinge verso soluzioni drastiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Sulla carta hai pienamente ragione amico mio, ma in campo insieme come scrivi tu non li abbiamo mai visti. Douglas quando é entrato é stato sempre messo trequartista. Vediamo, certo se sabato col Toro giocasse McKennie a centrocampo vuol dire che il brasiliano non serve a nulla... a quel punto si può pure vendere se qualcuno offre cash. Poi i soldi per Hancko, Silva e Zirkzee ci sarebbero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Wyatt6 ha scritto:

Sbagliatissimo sarebbe cedere con questa facilità douglas 

Eh lo so... pero' bisogna capire.

Perchè non gioca? Problemi fisici? Incompatibilità con l'allenatore? Problemi di ambientamento? Siamo sicuri che il problema, quale sia, si potrà risolvere?

Secondo me, per non saper ne' leggere ne' scrivere, il dubbio me lo toglierei ed accetterei lo scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

A livello tecnico hai ragione.. Ma Vlahovic viene venduto soprattutto per ragioni economiche: prende una enormità di stipendio e va a scadenza nel 2026...a giugno non ci fai più di 20 milioni.. Ci può stare uno scambio alla pari con Zirkzee, magari dopo un prestito condizionato reciproco, così fai plusvalenza e risparmi circa 15 lordi annui di ingaggio. A giugno David a zero o l'egiziano o Alvarez o chi volete... Adesso Dusan non sarebbe da cedere pe motivi numerici ma se capita l'occasione buona lo impacchettano senza pensarci troppo.. 

capisco benissimo il lato economico, infatti se non si adatta ai nuovi parametri partirà o andrà a scadenza ma sul piano tecnico ci perdiamo sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SuperTalismano said:

Inspiegabile tutta sta fregola di voler rimandare indietro Douglas Luiz

Hanno scoperto che è marcio, ha un problema muscolare cronico che va gestito nel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Quello che non capisco è: non l'abbiamo mai visto per gli infortuni, oppure perché Motta ha invece idee diverse sul centrocampo?

Per dirla ancora più diretta: ma Douglas Luiz è stato voluto da Motta oppure è stato un giochetto contabile tra noi e l'Aston Villa?

Questa è una domanda da un milione di euro. Sulla carta Douglas Luiz è perfetto per quel ruolo. La verità è che sembra in ritardo di condizione da sempre. Usato col contagocce sin dall'inizio. Tra l'altro, seguendo la premier con una certa attenzione (qui in Irlanda si vede solo quella praticamente), il brasiliano ha avuto grossi problemi di condizione nel girone di ritorno 23-24. Lontanissimo parente del giocatore dell'andata e delle stagioni precedenti. Gioco contabile? Ci hanno fatto il pacco? Chissà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma lo mettesse titolare Douglas finalmente, il trio deve essere Douglas thuram koop

Ancora andiamo avanti con i mediocri Locatelli e mckennie? Ovvio che devi avere pazienza e cercare di dargli fiducia e continuità ma solo così faresti il salto di qualità.

MK gioca perchè non hai nessuno dietro (e comunque oggi è il trequartista piu' affidabile, considerando il rendimento di Koop e l'incognita Luiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

Hanno scoperto che è marcio, ha un problema muscolare cronico che va gestito nel tempo.

ed è venuto fuori solo ora? nei tre anni precedenti in premier ha saltato qualcosa come 10 partite, in 3 stagioni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee oltre ad essere più adatto a Motta permette di risparmiare altro spazio a bilancio.

È un operazione perfetta sia per Giuntoli che per Motta.

Poi il campo non è sempre uguale alla carta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Luiz andasse via a gennaio lo sapeva chiunque, scelta che non condivido perché il giocatore si vede che è forte, ma ormai siamo una società tipo l'Inter di Moratti, quindi amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ma sei ironico ?

Non prendermi per pazzo ma lo penso pure io….tecnica sublime….nella Juve con quelle movenze  ho visto solo zinedine zidane con le dovute proporzioni naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lucal88 ha scritto:

In questo momento Vlahovic pesa a bilancio più di quanto pesa la coppia Lautaro-Thuram.

Prendesse un ingaggio ragionevole ci potrebbe anche stare.

Ma spero siate d'accordo che il rendimento attuale è veramente modesto e assolutamente non in linea con quanto pesa a bilancio.

Senza dover ripescare il video che girava della prestazione con il Milan.

I video coi col sbagliati i minus habens li producono di ogni calciatore,  Halaand, Lukaku, Vlahovic…

Salah a Roma lo chiamavano sciupone l’africano.

Vlahovic è l’attaccante che ha segnato di più in tutte le competizioni nell’anno solare.

Per il resto…

1) sono un tifoso, non un contabile

2) ricordate..chiunque arriva in questo momento non trasformerà la Juve. Sarà la Juve a trasformare lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.