Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, lucal88 ha scritto:

In questo momento Vlahovic pesa a bilancio più di quanto pesa la coppia Lautaro-Thuram.

Prendesse un ingaggio ragionevole ci potrebbe anche stare.

Ma spero siate d'accordo che il rendimento attuale è veramente modesto e assolutamente non in linea con quanto pesa a bilancio.

Senza dover ripescare il video che girava della prestazione con il Milan.

non sono daccordo sul  modesto, é in linea con i migliori del campionato e con i goal dell'anno scorso. potrebbe fare meglio? si ma é ancora giovane puo andare oltre con una juve collaudata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ha ragione.  .doh

Lui prima ha scritto che siamo arrivati quinti. Falso. Poi che i punti decisivi li ha fatti Montero. Falso. Eravamo già qualificati prima che Allegri venisse esonerato. Non contento ha fatto calcoli astrusi per dimostrare il nulla visto che erano pure sbagliati. Prima dell'arrivo di Montero eravamo terzi e terzi siamo arrivati. 

Eravamo terzi ma non qualificati matematicamente con le 4 squadre ma solo grazie alla qualificazione della quinta …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

C'è anche da dire che il serbo si porta dietro la grana contratto che spinge verso soluzioni drastiche.

Concordo la questione economica è fondamentale ma per quanto mi riguarda il primo motivo per cui venderei vlahovic è a livello tecnico .

Zirzkee io posso assolutamente capire che può fare storcere il naso 

Ma credo che (mettendo per scontato ci sia fiducia di giuntoli all allenatore) oggi abbiamo bisogno di gente che aiuti a recuperare una tranquillità e anche situazione di "confort". l'arrivo di zirzkee secondo me darebbe una grande mano all allenatore  

Questo ripeto mettendo per assodato che ci sia piena fiducia verso l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

A livello tecnico hai ragione.. Ma Vlahovic viene venduto soprattutto per ragioni economiche: prende una enormità di stipendio e va a scadenza nel 2026...a giugno non ci fai più di 20 milioni.. Ci può stare uno scambio alla pari con Zirkzee, magari dopo un prestito condizionato reciproco, così fai plusvalenza e risparmi circa 15 lordi annui di ingaggio. A giugno David a zero o l'egiziano o Alvarez o chi volete... Adesso Dusan non sarebbe da cedere pe motivi numerici ma se capita l'occasione buona lo impacchettano senza pensarci troppo.. 

Ecco...ma non si potrebbe piuttosto anticipare il tutto per David pagando qualcosa come abbiamo già fatto con Djalò e sempre col Lille tra l'altro? 

Perché già noi adesso con Vlahovic c abbiamo sempre il problema di riempire l'area di rigore...siamo sempre in pochi 

A me piace Zirkzee però non è uno che dentro l area ci va, ci arriva sempre a rimorchio 

Quel problema credo che si accentuerebbe ancora di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Perché contate solo i gol su azione in campionato? Quelli su rigore non contano? Quelli in champions non contano?

gli haters di Vlahovic proprio non li capisco…come se contribuissero di tasca loro all’ingaggio 

Perdonami ma questo discorso che non so se sia piu' superficiale o triste.

Se la Juve paga 24 Vlahovic è chiaro che non ha i soldi per prendere un altro giocatore. Se lui e Milik avessero avuto un minor peso a bilancio oggi avremmo due centravanti...invece ne abbiamo uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una cosa sola chiedo a Giuntoli.... parlo con lui perchè motta poverino mi pare già abbastanza sulla graticola. Mi riferisco all'anno prossimo, questa stagione francamente già la dò per buttata.

Chiedo una cosa per la prossima campagna acquisti....

IL MERCATO LO FA LA SOCIETA' !!!! non cominciamo a fare discorsi sulle richieste dell'allenatore e cavolate simili .... il calcio mercato lo fa la società e il tecnico si adegua , PUNTO !!!! 

Non cominciamo a dire "il pupillo di tizio" "il pupillo di caio" .... ecco in ques'ottica zirkzee non lo voglio mai nella vita. Gli allenatori che hanno avuto anche solo un minimo di voce in capitolo in ambito mercato hanno combinato disastri . Da conte a sarri ad allegri.... forse allegri piu' di tutti, pensate che vi dico. E' la cosa che maggiormente gli rimprovero, allegri con portafoglio ti combina piu' danni di conte che ti chiede iturbe o lukaku a 32 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Il problema (mio in questo caso però) e che tra Koopmeiners e Luiz preferisco cento volte di più il brasiliano sefz

In estate pensavo che a lungo andare il centrocampo titolare sarebbe stato Luiz-Thuram-Koopmeiners in un 4-3-3

Vedere come invece ci stiamo riducendo là in mezzo mi perplime non poco (stiamo cedendo i due centrocampisti con più qualità che abbiamo in pratica, Luiz e Fagioli)

Si ma, supercoppa a parte, finora Locatelli e McKennie il posto da titolari se lo sono conquistato meritatamente. Koop non fa cose straordinarie da giocatore da 60 milioni ma il suo in campo lo fa sempre. Fagioli é un moscione mentre Luiz per ora un oggetto misterioso... 

Il problema della creatività è nelle mani dei due ragazzini davanti, quando accendono la luce sono incontenibile, ma sono pure purtroppo molto poco concreti e non riescono ancora a trascinare la squadra... Né per limiti tecnici e caratteriali riesce a farlo Vlahovic.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se andasse via Luiz invece serve una mezzala di grande qualità, il centrocampo Thuram Locatelli Koopmeiners ( scrivetelo come volete) manca chiaramente di creatività.

Luiz praticamente non è mai stato impiegato, e gli infortuni non possono essere una scusa visto che di bollettini medici non ce ne sono.

Anche Fagioli, che qualità di regia ne ha, è finito presto in panchina.

Probabilmente Motta non vuole quel tipo di centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3champions78 ha scritto:

non sono daccordo sul  modesto, é in linea con i migliori del campionato e con i goal dell'anno scorso. potrebbe fare meglio? si ma é ancora giovane puo andare oltre con una juve collaudata

Posso capire eh :)

Il problema secondo me non è sul valore del giocatore.

Ma il valore del giocatore rispetto a quanto impatta a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Tutti questi movimenti a gennaio mi sembrano comunque improbabili 

Dipende tutto da Vlahovic 

Se va via si apre spazio a volontà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Birindelli154 said:

ed è venuto fuori solo ora? nei tre anni precedenti in premier ha saltato qualcosa come 10 partite, in 3 stagioni…

ho letto che ha tipo un edema muscolare o una roba simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andremz ha scritto:

Hanno scoperto che è marcio, ha un problema muscolare cronico che va gestito nel tempo.

Hai notizie in merito o è  una supposizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Ecco...ma non si potrebbe piuttosto anticipare il tutto per David pagando qualcosa come abbiamo già fatto con Djalò e sempre col Lille tra l'altro? 

Perché già noi adesso con Vlahovic c abbiamo sempre il problema di riempire l'area di rigore...siamo sempre in pochi 

A me piace Zirkzee però non è uno che dentro l area ci va, ci arriva sempre a rimorchio 

Quel problema credo che si accentuerebbe ancora di più 

David é extracomunitario, fino a giugno non lo puoi tesserare

Zirkzee é uno che ti tiene alta la squadra e consente a Koopmeiners di giocare dove vuole anziché fare il pivot avanzato. In ogni caso Zirkzee sarebbe l'upgrade di Milik non il sostituto di Vlahovic 

Una coppia di attaccanti Zirkzee David sarebbe molto completa a parere mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Zirkzee tra un po' lo fate passare per Van Persie

Dovete capire che non e’ piu l’epoca dei Benzema, Higuain, Aguero, Suarez e Cavani. C’e’ veramente poca roba in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Aseptic said:

ma no, avevo letto un articolo un pò di tempo fa, non ricordo nemmeno dove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Erano uscite notizie a riguardo se non erro. Sto edema è un po’ come il menisco di Pogba .boh 

Quoto

brasiliano, da quando è arrivato quest'estate, resta un mistero, anche perché non è stato ancora possibile misurare il suo rendimento in campo. La verità è che Douglas Luiz soffre di un edema inframuscolare, un problema piuttosto insidioso perché difficile da guarire e soggetto a frequenti ricadute.

Tuttosport del 23/12

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Io una cosa sola chiedo a Giuntoli.... parlo con lui perchè motta poverino mi pare già abbastanza sulla graticola. Mi riferisco all'anno prossimo, questa stagione francamente già la dò per buttata.

Chiedo una cosa per la prossima campagna acquisti....

IL MERCATO LO FA LA SOCIETA' !!!! non cominciamo a fare discorsi sulle richieste dell'allenatore e cavolate simili .... il calcio mercato lo fa la società e il tecnico si adegua , PUNTO !!!! 

Non cominciamo a dire "il pupillo di tizio" "il pupillo di caio" .... ecco in ques'ottica zirkzee non lo voglio mai nella vita. Gli allenatori che hanno avuto anche solo un minimo di voce in capitolo in ambito mercato hanno combinato disastri . Da conte a sarri ad allegri.

Beh il tuo discorso lo condivido in assoluto, non oggi Pero perché c'è un piccolo particolare, Motta ti sembra il tipo che si adatta? A me assolutamente no.

O gli compri giocatori adatti o lo cambi.

altrimenti ti vengono fuori i minestroni mapazzoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Concordo la questione economica è fondamentale ma per quanto mi riguarda il primo motivo per cui venderei vlahovic è a livello tecnico .

Zirzkee io posso assolutamente capire che può fare storcere il naso 

Ma credo che (mettendo per scontato ci sia fiducia di giuntoli all allenatore) oggi abbiamo bisogno di gente che aiuti a recuperare una tranquillità e anche situazione di "confort". l'arrivo di zirzkee secondo me darebbe una grande mano all allenatore  

Questo ripeto mettendo per assodato che ci sia piena fiducia verso l'allenatore. 

Per me Zirkzee è un upgrade notevole rispetto al serbo.

Poi ognuno la pensa come vuole ...

Se poi qualcuno crede di poter prendere di meglio ad oggi, buona fortuna....

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Zirkzee oltre ad essere più adatto a Motta permette di risparmiare altro spazio a bilancio.

È un operazione perfetta sia per Giuntoli che per Motta.

Poi il campo non è sempre uguale alla carta

Adesso sì che dormo tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.