Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Erano uscite notizie a riguardo se non erro. Sto edema è un po’ come il menisco di Pogba .boh 

E questo fa il paio con quanto dicevo prima sul suo rendimento pessimo nel girone di ritorno della scorsa premier. Effettivamente pareva strano ce lo impacchettasero cosi per due giocatori che poi hanno pure mandato in prestito. Paccotto oppure operazione contabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno compra Vlahovic io spenderei i soldi per Osimehn (che Giuntoli conosce bene) e cercherei il prestito di Zirkzee così hai due attaccanti diversi ovviamente si tratta di fantamercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vuole 10 netti, che dici? 

Forse non avete capito che la Juve PUÒ PERMETTERSI ingaggi da 10 mln, semplicemente NON VUOLE cacciarli per chi non sposta gli equilibri. Il problema della Juve è stato aver concesso ingaggi monstre un po’ a tutti e non solo a chi era veramente forte. Secondo me torneremo a prendere anche giocatori dall’ingaggio pesante, ma solo se questi varranno quell’ingaggio.

Prima dovranno dimostrarlo sul campo e poi si valuterà. Per farti un esempio, se Yldiz diventasse un Del Piero non avrebbero problemi a garantirgli anche 13-15 mln a stagione, ma non si possono dare 11 mln a Vlahoche non stoppa un pallone, 6-7 ad Arthur o pure quelli dati a Ramsey….oppure i vecchi 3,5 mln a Rugani per fare la riserva….

Spendere si, ma con logica….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dubliner ha scritto:

E questo fa il paio con quanto dicevo prima sul suo rendimento pessimo nel girone di ritorno della scorsa premier. Effettivamente pareva strano ce lo impacchettasero cosi per due giocatori che poi hanno pure mandato in prestito. Paccotto oppure operazione contabile.

Vabbè si risolverà sto problema.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Perdonami ma questo discorso che non so se sia piu' superficiale o triste.

Se la Juve paga 24 Vlahovic è chiaro che non ha i soldi per prendere un altro giocatore. Se lui e Milik avessero avuto un minor peso a bilancio oggi avremmo due centravanti...invece ne abbiamo uno.

Perdonami ma mi sembra più superficiale il tuo.

Se devo ottimizzare i costi, non do via chi mi garantisce 25 gol a stagione, per prendere qualcuno che al 90% farà peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Per me Zirkzee è un upgrade notevole rispetto al serbo.

Poi ognuno la pensa come vuole ...

Se poi qualcuno crede di poter prendere di meglio ad oggi, buona fortuna....

Per me lo è di base in assoluto (ma ognuno la Vede a suo modo) a maggior ragione oggi che c'è motta in panchina... cioè figuriamoci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Per me contano di piu' i gol sbagliati davanti alla porta

avevo già fatto il paragone con altri grandi attaccanti del passato, inzaghi, vieri,ibra,Toni Batistuta, Crespo ecc ecc hanno tutti medie di 15_17 goal nelle loro migliori stagioni, lui ha già questa media da 3_4anni ne sbaglia tanti ma l'età é dalla sua parte e ne farà di più nei prossimi anni se resta secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, iniesta ha scritto:

Allora il direttore deve prendere in disparte l’allenatore e fare un bel discorso…o vogliamo dilapidare un patrimonio tecnico e non?

Invece probabilmente Motta gode di molto credito, perchè è stato scelto dal DS, perchè costa niente e perchè non chiede nomi altisonanti, anzi vuole gente giovane da plasmare e mettere dove vuole lui. Ha fatto mettere fuori rosa e sul mercato un sacco di gente che costava un botto a bilancio come Tek, Chiesa, ora Danilo.

Credo che la società abbia deciso di puntarci tutto.. 

speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Per me lo è di base in assoluto (ma ognuno la Vede a suo modo) a maggior ragione oggi che c'è motta in panchina... cioè figuriamoci 

Con zirkzee chi segna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Vabbè si risolverà sto problema.. 

Io me lo auguro. Pero questi infortuni pseudo muscolari sono una grossa gatta da pelare. Senza contare che il nostro staff medico non è che sia famoso per i recuperi prodigio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Io una cosa sola chiedo a Giuntoli.... parlo con lui perchè motta poverino mi pare già abbastanza sulla graticola. Mi riferisco all'anno prossimo, questa stagione francamente già la dò per buttata.

Chiedo una cosa per la prossima campagna acquisti....

IL MERCATO LO FA LA SOCIETA' !!!! non cominciamo a fare discorsi sulle richieste dell'allenatore e cavolate simili .... il calcio mercato lo fa la società e il tecnico si adegua , PUNTO !!!! 

Non cominciamo a dire "il pupillo di tizio" "il pupillo di caio" .... ecco in ques'ottica zirkzee non lo voglio mai nella vita. Gli allenatori che hanno avuto anche solo un minimo di voce in capitolo in ambito mercato hanno combinato disastri . Da conte a sarri ad allegri.... forse allegri piu' di tutti, pensate che vi dico. E' la cosa che maggiormente gli rimprovero, allegri con portafoglio ti combina piu' danni di conte che ti chiede iturbe o lukaku a 32 anni.

Io sono d'accordo con te, al mille per mille.

Il problema è che l'allenatore su cui hai deciso di puntare per il prossimo triennio, non si adegua. E questo lo abbiamo purtroppo capito. Anzi va come un treno. 

A sbattere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Se qualcuno compra Vlahovic io spenderei i soldi per Osimehn (che Giuntoli conosce bene) e cercherei il prestito di Zirkzee così hai due attaccanti diversi ovviamente si tratta di fantamercato

Si tratta di fantamercato perché De Laurentis pretenderebbe la luna … 

Comunque Vlahovic sarebbe da cedere anche a Gennaio se ci fosse la possibilità, perché poi si avvicina la scadenza è l9 devi regalare oltre a dovergli riconoscere un ingaggio assurdo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Dipende tutto da Vlahovic 

Se va via si apre spazio a volontà 

Bisogna anche considerare il problema dei tre corpi della lista ucl sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, colpodimano ha scritto:

A me vlahovic non fa impazzire, ma al suo posto non prenderei mai zirkzee. Andrei diritto su osimeh o qualcosa di simile.

Zirkzee è la scelta di Motta; vedremo se sarà il freno per fermare il treno che viaggia diritto verso un muro oppure l'accelerazione definitiva. Perché il rischio c'è.

Ragazzi, però dovesse mai arrivare (e non arriverà mai) scriviamolo col suo nome corretto: OSIMHEN 

non capisco perché qui dentro quando si scrive sto nome ci si dimentica sempre della N finale 😄

Chiedo venia eh

Detto ciò, magari Osimhen, ma non credo ci siano trattative né reali interessamenti. Inoltre non credo che il club turco lo lasci partire a gennaio e il Napoli, che detiene il suo cartellino, non te lo da certo a prezzo di favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, chry76 ha scritto:

Beato chi pensa che zirkzee risolva i problemi offensivo della Juve...io ho molta paura sarà un flop dovesse arrivare

In realtà ha senso: sa giocare spalle alla porta, sa smistare in zona offensiva e si conosce molto bene con Motta.

Avrebbe senso eccome, il problema è che poi i goal li deve fare qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Beh il tuo discorso lo condivido in assoluto, non oggi Pero perché c'è un piccolo particolare, Motta ti sembra il tipo che si adatta? A me assolutamente no.

O gli compri giocatori adatti o lo cambi.

altrimenti ti vengono fuori i minestroni mapazzoni 

Ma infatti questa stagione francamente la do per persa. 

Io credo che il peggio debba ancora arrivare e che siamo fuori dalla champions. O quantomeno, te la rigiro, mi sorprenderebbe veramente molto se riuscissimo a entrare nelle coppe. Si facesse (motta) questi altri 4-5 mesi di esperienza e poi si valuti se tenerlo o meno. Possibilmente senza svenarsi in sede di mercato nel tentativo di raggiungere chissà quale miraggio di posto champions. 

Guarda che non è questo grande dramma se non arriviamo in champions eh .... anzi, l'ideale, a questo punto, tolta la champions sarebbe proprio rimanere fuori dall'europa.

Devi azzeccare 3-4 colpi tutti insieme, difficile ma non impossibile, è il bello del calcio. Basta 1 anno e puoi tranquillamente passare da un 7 posto all'aprire un ciclo vincente di 9 anni con una campagna acquisti a costi bassissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vuole 10 netti, che dici? 

Io sta cosa dei soldi chissà, cioè sta in Turchia magari ne accetta 8 per tornare a vincere in Italia e tentare in Europa, là premier non l ha voluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Con zirkzee chi segna?

Ma Adesso chi segna?

se la punta facesse il suo dovere nn si parlerebbe di cambiarla. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Con zirkzee chi segna?

Sulla carta, credo sia una coppia ben assortita con Yildiz, sempre che il turco non continui a giocare sulla linea del fallo laterale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Se parliamo di saper giocare a pallone non c'è storia. La domanda è se Zirkzee un giorno diventerà anche uno da almeno 20 gol. Questo non lo so. E alla Juve non ci sarà sempre Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

David é extracomunitario, fino a giugno non lo puoi tesserare

Zirkzee é uno che ti tiene alta la squadra e consente a Koopmeiners di giocare dove vuole anziché fare il pivot avanzato. In ogni caso Zirkzee sarebbe l'upgrade di Milik non il sostituto di Vlahovic 

Una coppia di attaccanti Zirkzee David sarebbe molto completa a parere mio

Ah sì giusto è extra...quindi David nulla, depennato

Sicuramente un incursore che va senza palla come Koopmeiners ne gioverebbe, sono d accordo...ma l area con chi la riempiresti? 

Specie nel contesto in cui giochi contro la squadra arroccata dietro 

E son d' accordo pure su quella coppia, piacerebbe eccome pure a me però appunto al massimo la possiamo sognare in estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.