Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma Adesso chi segna?

se la punta facesse il suo dovere nn si parlerebbe di cambiarla. .

Mister ciao

facciamo un po’ di fantacalcio: Zirkzee centravanti di manovra, ai lati Kolo Muani modello nazionale più che Bundesliga e Yildiz

centrocampo finalmente a tre dietro con Koop però libero di buttarsi dentro alla Ferguson

interessante, no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, N3dved ha scritto:

Rimanere fuori dalla Champions è una tragedia economica per può solo portare a una tragedia sportiva. Motta o no, la qualificazione alla Champions deve essere centrata.

Ma non è vero .... certo venderai qualcuno di forte ma non è questo psicodramma che prospettate. E' pieno il mondo di giocatori forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Certo come se dipendesse da un solo giocatore, come la redistribuzione dei gol di Ronaldo, spero se arrivi sia vero ma io non ci credo neanche un po’ 

La differenza è che Ronaldo ne faceva 30 a stagione, oltre ad applicare già solo con la sua presenza in campo una pressione diversa sulle difese, Dusan non ha quelle cifre realizzative, soffre spesso le marcature strette che lo fanno totalmente uscire dalla partita e questo comporta quasi sempre difficoltà ad appoggiarsi alla punta sulle ripartenze. Oltre al problema di giocare contro le difese schierate in cui raramente vlahovic esce dall'area per attirare la marcatura e quelle poche volte che lo fa la squadra perde tempi di gioco per le sue aperture imprecise. Zirkzee segnerà meno ma secondo me in parte questi problemi te li risolve, oltre ad essere per me una spalla migliore per Yildiz che non penso sia un caso che abbia segnato la maggior parte dei suoi gol quando Vlahovic usciva dal campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Quello che non capisco è: non l'abbiamo mai visto per gli infortuni, oppure perché Motta ha invece idee diverse sul centrocampo?

Per dirla ancora più diretta: ma Douglas Luiz è stato voluto da Motta oppure è stato un giochetto contabile tra noi e l'Aston Villa?

Non sono mai stati rilasciati bollettini medici su Douglas Luiz con diagnosi e prognosi precise.

Credo che questo sia sufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dubliner ha scritto:

Io ho sempre supportato Vlahovic. Però la partita in supercoppa è stata assolutamente inguardabile. Non ne ha strisciata una. Ha sbagliato tutte le scelte, i passaggi, i controlli possibili. Sembra completamente andato mentalmente. Non ce lo possiamo permettere.

daccordo sulla partita di supercoppa ma penso che sia stanco e le voci che girano/le discussioni in stallo sul contratto ecc posso incidere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma chi fa i goal del serbo? Gli altri come quando è andato via Ronaldo?

per i 3 su azione del campionato non penso serva molto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

il discorso della cessione di Dusan a gennaio è complicato dal fatto che il suo eventuale sostituto non potrebbe giocare le ultime due di Champions.

L'ultima con il Benfica, che potrebbe essere decisiva, si gioca il 29 gennaio.

Come facciamo a giocarla senza attaccante nel caso?

Adesso la Champions è diventato un problema? Non sarebbe manco da presentarsi, figurati il problema della punta mancante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Sulla carta, credo sia una coppia ben assortita con Yildiz, sempre che il turco non continui a giocare sulla linea del fallo laterale

Tra l'altro hanno pure già giocato insieme nelle giovanili del Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

per i 3 su azione del campionato non penso serva molto

Per chi ancora scrive di 3 gol guardatevi le statistiche di Vlahovic e Zirkzee degli ultimi anni poi ne riparliamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Che Luiz andasse via a gennaio lo sapeva chiunque, scelta che non condivido perché il giocatore si vede che è forte, ma ormai siamo una società tipo l'Inter di Moratti, quindi amen

Io lo scrivevo tipo a ottobre che Luiz aveva già il biglietto fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Tra l'altro hanno pure già giocato insieme nelle giovanili del Bayern

Si come no, alla play forse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3champions78 ha scritto:

daccordo sulla partita di supercoppa ma penso che sia stanco e le voci che girano/le discussioni in stallo sul contratto ecc posso incidere

Si ma ragazzi, ne ha sempre una. E' troppo umorale. E' un privilegiato, prende una barca di soldi. E' il giocatore piu pagato della squadra, tra i piu pagati in A. Se non regge le pressioni, dovrebbe andare a giocare dagli sceicchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Per chi ancora scrive di 3 guardatevi le statistiche di Vlahovic e Zirkzee degli ultimi anni poi ne riparliamo

non sto parlando di zirkzee, sto parlando di vlahovic. sarebbe comunque da vendere per il costo insostenibile per i conti della società, ma così non hai neanche il rimpianto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

non sto parlando di zirkzee, sto parlando di vlahovic. sarebbe comunque da vendere per il costo insostenibile per i conti della società, ma così non hai neanche il rimpianto

Se lo vendi lo devi sostituire con uno che segna più gol non con uno che ne segna di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Se lo vendi lo devi sostituire con uno che segna più gol non con uno che ne segna di meno

lo devi vendere a prescindere anche segnasse 200 gol a campionato. figurarsi con queste statistiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ragazzi ho capito che a molti qua nel forum Vlahovic non piace, ma stiamo parlando di uno che ha comunque fatto più di 50 goal in 3 anni in una delle Juventus più disastrate di sempre, che quest'anno ha retto un reparto da solo giocando sempre, che ha timbrato il cartellino 4 volte in Champions in metà anno e che sta compelssivamente a 12 goal stagionali.

Tutto questo a meno di 25 anni.

Scambio alla pari con Zirkzee che è stato pagato 45 milioni ed è panchinaro fisso NON ESISTE.

Vlahovic vale almeno 20 milioni in più.

Vlahovic ti costa 24 lordi annui, Zirkzee ne costa 7.. Circa 17 milioni annui di risparmio 

Zirkzee scambiato a 40 milioni con Vlahovic significa 20 milioni di plusvalenza, visto che il serbo ha un costo storico di altri 20 milioni residui

Poi a livello sportivo si può eccepire (io terrei Vlahovic fino a giugno e prenderei Zirkzee in prestito) ma a livello finanziario ESISTE eccome... A livello di mercato ci prendi Zirkzee, Hancko e un Ismajli tutti insieme con una operazione di questo tipo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Che Luiz andasse via a gennaio lo sapeva chiunque, scelta che non condivido perché il giocatore si vede che è forte, ma ormai siamo una società tipo l'Inter di Moratti, quindi amen

non ci credo manco se lo vedo

l'unico che sa mettere la gente in porta...l'altro giorno è entrato e al primo pallone toccato ha mandato in porta conceincao mi pare

partita precedente passaggio di prima con scavetto che manda in area vlahovic

facciamolo giocare che si riprende! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

lo devi vendere a prescindere anche segnasse 200 gol a campionato. figurarsi con queste statistiche

Certo se fai di mestiere il contabile sì 

Ma poi ci sarebbe da ricordarsi che c'è un quarto posto da raggiungere 

Nè io né te siamo in grado di segnare quei gol credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dubliner ha scritto:

Si ma ragazzi, ne ha sempre una. E' troppo umorale. E' un privilegiato, prende una barca di soldi. E' il giocatore piu pagato della squadra, tra i piu pagati in A. Se non regge le pressioni, dovrebbe andare a giocare dagli sceicchi.

non mi sembra che abbia sbagliato partite importanti a parte la supercoppa, la pressione é ancora una diceria mediatica a mio modesto avviso legata più a quella perpetrata dal club facendo uscire voci di mercato su altri attaccanti che a quelle sportive....da questo punto di vista è cresciuto tanto....e poi sta cosa che si accosta un giocatore che non regge la prssione solo perchè di tanto in tanto sbuffa in campo é un'altra boutade....avercene di giocatori che si arrabbiano in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

È come film di orore, sia per noi che per i tifosi del Manchester.

.ghgh

È assurdo quanto mi senta così facilmente paragonabile al Manchester United. Speriamo di non fare la stessa fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Vlahovic ti costa 24 lordi annui, Zirkzee ne costa 7.. Circa 17 milioni annui di risparmio 

Zirkzee scambiato a 40 milioni con Vlahovic significa 20 milioni di plusvalenza, visto che il serbo ha un costo storico di altri 20 milioni residui

Poi a livello sportivo si può eccepire (io terrei Vlahovic fino a giugno e prenderei Zirkzee in prestito) ma a livello finanziario ESISTE eccome... A livello di mercato ci prendi Zirkzee, Hancko e un Ismajli tutti insieme con una operazione di questo tipo... 

come ho scritto vlahovic sei costretto a venderlo anche segnasse 200 gol a campionato visto i costi insostenibili per il risanamento della società. d'altro canto il criterio delle uscite è stato essenzialmente economico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, 3champions78 ha scritto:

vendere Vlahovic per Zirkze é una grandissima buttanata....serve uno di pari livello non certo l'olandese dei 5 goal a stagione

Stiamo buttando una stagione nella m***a per assecondare un allenatore inadatto ed incapace. Prima gli abbiamo fatto distruggere lo spogliatoio, ora gli stiamo facendo gettare tutte le

nostre risorse alle ortiche. Giuntoli e Motta ci stanno condannando ad altri lunghi anni fuori dalla lotta scudetto .bye 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.