Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, andremz ha scritto:

ho letto che ha tipo un edema muscolare o una roba simile

Si, un edema muscolare che dura da tipo 5 mesi, ossia dall'inizio del campionato, di cui nessun bollettino medico ha mai parlato, e che gli è venuto giusto giusto il giorno del suo arrivo alla Continassa, perchè in Inghilterra ha saltato tipo 10 partite in 3 anni.

Per caso anche Danilo ha lo stesso edema muscolare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Perdonami ma mi sembra più superficiale il tuo.

Se devo ottimizzare i costi, non do via chi mi garantisce 25 gol a stagione, per prendere qualcuno che al 90% farà peggio.

Intanto non lo sai, inoltre tu pensi davvero che Vlahovic arrivi a 25 gol in campionato? I rigori, anche uno scarso, di 4 ne segna almeno 2... ma Vlahovic oggi non è ne' un Icardi ne' un Ibra prima maniera. Non è ne' uno letale in area ne' uno che aiuta alla costruzione del gioco.

Come avrai notato i soldi a disposizione di una squadra non sono infiniti. Ne è l'esempio Ronaldo. Abbiamo preso lui eppure i risoltati sono stati gli stessi di quando non c'era...perchè per prenderlo abbiamo dovuto sacrificare altri reparti.

La coperta è quella.. poi puoi anche illuderti e ripetere che i soldi non sono i tuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, N3dved ha scritto:

Rimanere fuori dalla Champions è una tragedia economica che può solo portare a una tragedia sportiva. Motta o no, la qualificazione alla Champions deve essere centrata.

Ma quale tragedia economica.Giusto un anno fa giocavamo senza coppe e non mi sembra che abbiamo portato i libri in tribunale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Adesso la Champions è diventato un problema? Non sarebbe manco da presentarsi, figurati il problema della punta mancante

Beh... passare il turno senza spareggi sono soldi... Viceversa agli spareggi al 95% già ci saresti... Andare avanti in CL sono altri soldi.. Poi nessuno dice che la vinci ma molte  delle squadre non sono irresistibili... E noi possiamo imbroccare la giornata Lipsia o quella Stoccarda o quella Lens o quella City...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aseptic ha scritto:

È come film di orore, sia per noi che per i tifosi del Manchester.

.ghgh

pressione del club su agente e giocatore secondo me, gico delle parti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui forum inglesi dicono che TalkSport sono dei * peggio del Sun, perché stiamo facendo pagine e pagine su una roba nemmeno vera? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo lo scambio Dusan-Zirkzee stiamo parlando di fantasticato a parer mio.

Cmq se la Juve vuole veramente l'olandese deve fare uno sforzo perché come fu per Sancho se non metti l'obbligo non te lo danno anche aspettando il 29 gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Che Luiz andasse via a gennaio lo sapeva chiunque, scelta che non condivido perché il giocatore si vede che è forte, ma ormai siamo una società tipo l'Inter di Moratti, quindi amen

Da dove esce sta novita'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Certo se fai di mestiere il contabile sì 

Ma poi ci sarebbe da ricordarsi che c'è un quarto posto da raggiungere 

Nè io né te siamo in grado di segnare i gol credo

il presidente e l'amministratore delegato sono infatti due contabili, messi lì per risanare i conti. 

paradossalmente come ha detto il prof. bava per il risanamento nel medio lungo termine è meglio non entrare in champions (visto anche il paracadute del mondiale per club) con una rosa dai costi poco impattanti per il bilancio e con giocatori giovani , piuttosto che andarci con una rosa dai costi molto alti per gli ingaggi e quindi con giocatori poco vendibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hydargos ha scritto:

non sto parlando di zirkzee, sto parlando di vlahovic. sarebbe comunque da vendere per il costo insostenibile per i conti della società, ma così non hai neanche il rimpianto

Concordo ma non lo sostituìrei mai solo con zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che il problema sia più di ordine generale.

Se dobbiamo prendere solo ed esclusivamente giocatori che siano estremamente affini a TMotta avremo sempre una pletora stretta di acquisti, oltre ad una probabilità molto alta di bruciare giocatori/capitali.

Io apprezzo TMotta, ma escludere qualunque tipo di gioco verticale e neutralizzare qualunque giocatore che dia la palla in verticale o che porti il pallone per più di due tempi, o altresì che si esprima meglio attaccando la profondità è un grosso problema

Parlate molto di David, da un anno e passa, ma è un giocatore che attacca preferibilmente la profondità e noi non la sfruttiamo, è quasi un disastro annunciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 3champions78 ha scritto:

avevo già fatto il paragone con altri grandi attaccanti del passato, inzaghi, vieri,ibra,Toni Batistuta, Crespo ecc ecc hanno tutti medie di 15_17 goal nelle loro migliori stagioni, lui ha già questa media da 3_4anni ne sbaglia tanti ma l'età é dalla sua parte e ne farà di più nei prossimi anni se resta secondo me.

Non varrà mai 12 netti. A certe cifre ci prendi big europei. Un Thuram prende 6 e, oltre a segnare di piu', da anche un maggiore contributo alla manovra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma quale tragedia economica.Giusto un anno fa giocavamo senza coppe e non mi sembra che abbiamo portato i libri in tribunale.

anche perchè abbiamo una delle poche proprietà nel mondo che potrebbe permettersi di non entrare in champions nei prossimi 50 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

È assurdo quanto mi senta così facilmente paragonabile al Manchester United. Speriamo di non fare la stessa fine 

La china è quella, ma "barbon style". Seriamente parlando, spero che, raggiunto il famoso pareggio, i contabili lascino spazio a veri dirigenti sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Vero vero

Infatti non abbiamo mica dovuto fare l'ennesimo aumento di capitale e non stiamo mica senza sponsor da un anno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Comunque siamo in proiezione 67 punti mantenendo questa media

Stiamo giocando col fuoco 

Facendo questi conti lo scorso anno eravamo in proiezione scudetto.. Poi é andata diversamente. Viviamo alla giornata.. Oggi con una gara in meno siamo a meno 3 dalla Lazio... Possiamo fare molto peggio o molto meglio di ora. Di certo il mese di gennaio sarà molto importante in tal senso visto che giocheremo con Torino, Milan, Atalanta e Napoli oltre alle due partite di CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Vlahovic è sempre la testa, perchè in tutte le stagioni da noi ha sempre avuto momenti in cui segnava e faceva anche belle prestazioni per diverse partite consecutive, alternati da momenti più o meno lunghi di appannamento.

A tratti sembra aver imparato ad avere giocato spalle alla porta, per poi essere dominato de mestieranti o fare prestazioni da Serie C come l'altra sera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Comunque siamo in proiezione 67 punti mantenendo questa media

Stiamo giocando col fuoco 

per me ne faremo pure meno

ma non è certo la qualificazione alla CL  preoccuparmi, tanto chi potrebbero cedere oramai? Yldiz? E pazienza, è l'ultimo un po' decente che abbiamo, dopo si possono solo vendere la Continassa o trovare uno sponsor in più

nel senso che con o senza coppa non cambierebbe nulla per me, tanto coi soldi facciamo danni sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

il presidente e l'amministratore delegato sono infatti due contabili, messi lì per risanare i conti. 

paradossalmente come ha detto il prof. bava per il risanamento nel medio lungo termine è meglio non entrare in champions (visto anche il paracadute del mondiale per club) con una rosa dai costi poco impattanti per il bilancio e con giocatori giovani , piuttosto che andarci con una rosa dai costi molto alti per gli ingaggi e quindi con giocatori poco vendibili

Se volete tifare squadre con un buon bilancio secondo me l'atalanta è una delle migliori 

Al tifoso medio cosa diamine dovrebbe fregare 

Devo essere felice di non disputare la Champions così ci leviamo ingaggi pesanti? 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Quello è il valore

forse Matri è un filino meglio

Metti Matri in questa Juve e fa 1 gol.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

non ci credo manco se lo vedo

l'unico che sa mettere la gente in porta...l'altro giorno è entrato e al primo pallone toccato ha mandato in porta conceincao mi pare

partita precedente passaggio di prima con scavetto che manda in area vlahovic

facciamolo giocare che si riprende! 

Tra l'altro sull'ultima palla di Gatti con il miracolo di Gabbia, la torre di testa la fa proprio Douglas se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Se volete tifare squadre con un buon bilancio secondo me l'atalanta è una delle migliori 

Al tifoso medio cosa diamine dovrebbe fregare 

Devo essere felice di non disputare la Champions così ci leviamo ingaggi pesanti? 

No amico

dobbiamo solo capire che il proprietario della Juve non è un tifoso e dei risultati sportivi se ne strabatte il mazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.