Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lord yupa ha scritto:

Se volete tifare squadre con un buon bilancio secondo me l'atalanta è una delle migliori 

Al tifoso medio cosa diamine dovrebbe fregare 

Devo essere felice di non disputare la Champions così ci leviamo ingaggi pesanti? 

allora o si prega che la società cambi proprietario o questo sarà la linea guida per i prossimi anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Non hanno trovato ancora quello principale dopo oltre due anni di tempo per trovarne uno sefz 

E avevano pure dichiarato che lo avrebbero trovato entro la fine del 2024, gestione societaria quantomeno discutibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Facendo questi conti lo scorso anno eravamo in proiezione scudetto.. Poi é andata diversamente. Viviamo alla giornata.. Oggi con una gara in meno siamo a meno 3 dalla Lazio... Possiamo fare molto peggio o molto meglio di ora. Di certo il mese di gennaio sarà molto importante in tal senso visto che giocheremo con Torino, Milan, Atalanta e Napoli oltre alle due partite di CL

Sì grazie ma a gennaio, senza sapere cosa succede nei 5 mesi successivi, ti sentivi più tranquillo l'anno scorso o quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGregorio

Kalulu Bremer Hancko

Dorgu Koop Tonali Cambiaso

Chico David Yildiz

Perin

Savona Gatti Cabal

XXX Locatelli Thuram McKennie

Nico Gonzalez Zirkzee Sancho

Altri: Pinsoglio, Rouhi, Mbangula

Cessioni: Danilo, D. Luiz, Vlahovic, Weah, Fagioli, Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

allora o si prega che la società cambi proprietario o questo sarà la linea guida per i prossimi anni

1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

No amico

dobbiamo solo capire che il proprietario della Juve non è un tifoso e dei risultati sportivi se ne strabatte il mazzo

L'obiettivo Champions è SEMPRE stato dichiarato obiettivo MINIMO 

A meno che non mi portiate dichiarazioni che attestano il contrario per quanto mi riguarda non entrare in Champions sarebbe fallimentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Non hanno trovato ancora quello principale dopo oltre due anni di tempo per trovarne uno sefz 

Azz...Ma non mi dire eresie dai...Una squadra che ha un Managing Director Revenue & Institutional Relations come Franck Calvo deve prendere a pugni gli sponsor che insistono per far scrivere il loro brand sulle casacche BiancoNere

Per me è solo questione di qualche giorno e la sua scelta arriverà col difensore nuovo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Son 15 anni che prego ma ancora niente..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Guarda che non è questo grande dramma se non arriviamo in champions eh .... anzi, l'ideale, a questo punto, tolta la champions sarebbe proprio rimanere fuori dall'europa.

Devi azzeccare 3-4 colpi tutti insieme, difficile ma non impossibile, è il bello del calcio. Basta 1 anno e puoi tranquillamente passare da un 7 posto all'aprire un ciclo vincente di 9 anni con una campagna acquisti a costi bassissimi.

Restare fuori dalla Champions, soprattutto adesso che siamo pure senza Main Sponsor, sarebbe una autentica CATASTROFE.

Solo la Champions vale 80-100 milioni a bilancio, e se non ci vai 2 volte in 3 anni che sponsor pensi di attrarre? Raccoglieresti massimo 20 milioni, quando fino allo scorso anno avevamo Jeep a 40.

Non bisogna dirlo neanche per scherzo che si può restare fuori dalla CL:

significherebbe dover vendere i nostri migliori, tipo Yildiz, Thuram, Bremer o Conceicao, perchè non potresti soddisfare le loro legittime richieste di ingaggio. 

Una squadra che non fa la Champions non può pagare più di 3-4 milioni di stipendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Giusto per farvi capire l’andazzo, Vlahovic ha la media gol di poco superiore a Matri

Avrei detto che matri fosse più prolifico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, platoche_10 ha scritto:

Sicuro?

Io penso farebbe meglio del serbo

Non c’è certezza di saperlo però non vedo come un’altra punta possa fare più gol quando creiamo 3/4 azioni serie a partita (anche per colpa di Dusan chiaramente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Quello è il valore

forse Matri è un filino meglio

C'è una piccola differenza, che è il gioco che faceva la Juve con Matri in squadra

Due punte vicine, una che riceve palla spalle alla porta e un anche attacca la profondità 

La punta che riceve spalle alla porta la da sugli esterni o dietro mentre l'altra punta allontana la linea difensiva inserendosi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

A meno che non mi portiate dichiarazioni che attestano il contrario per quanto mi riguarda non entrare in Champions sarebbe fallimentare 

Obiettivo per i soldi

io parlavo di risultati sportivi

logicamente vorranno entrare in CL per i soldi che ne derivano

di certo che, per noi, tifare una squadra che non ha ambizioni di vittoria ci si deve fare l'abitudine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

per i tifosi sicuramente, per la proprietà non ho queste certezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucky man ha scritto:

Da dove esce sta novita'?

Sky sports uk parla di due squadre di premier interessate e Juve disposta a prestarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Deve

mi piace sto verbo, in attesa del prossimo centravanti da demolire ad ogni partita .sisi 

basta prendere chi vuole Motta, se poi non va nemmeno lui....allora c'è davvero qualcosa che non và!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sarebbe fallimentare per chiunque, chi dice il contrario lo fa per difendere una posizione

1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Sky sports uk parla di due squadre di premier interessate e Juve disposta a prestarlo 

Lui non accetterà mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

sly sport in uk non è un granché affidabile.

Qui in Italia invece avevano detto che il giocatore nella seconda parte si stagione vuole dimostrare di essere da Juve.

Mettici pure che c'è Alisha qui, non credo voglia andarsene sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, lord yupa said:

Sì grazie ma a gennaio, senza sapere cosa succede nei 5 mesi successivi, ti sentivi più tranquillo l'anno scorso o quest'anno?

Siamo lì, considerando che lo scorso anno non avevamo neanche le coppe. Ora serve un cambio di marcia e acquisti mirati (2 difensori e 1 punta).

Medie a partita in serie A della Juve 2023/24: 1,87 punti, 1,42 gol fatti, 0,81 subiti

Juve 2024/25: 1,78 punti, 1,67 gol fatti, 0,83 subiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Sarebbe fallimentare per chiunque, chi dice il contrario lo fa per difendere una posizione

Leggere qui dentro che non entrare in Champions non sarebbe tutto sommato un dramma è pura prostituzione intellettuale 

- un buco in bilancio grosso quanto un cratere

- tre aumenti di capitale ravvicinati in pochi anni

- agreement con la UEFA per raggiungere pareggio di bilancio entro il 2027 (sembra lontano ma sono soltanto due stagioni e mezzo)

- nessun main sponsor in vista 

- obiettivo minimo dichiarato da sempre da tutta la dirigenza all'unisono 

Ma sul serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Siamo una onlus?

parlano di prestito con obbligo nel caso, ma tanto è una cavolata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

È assurdo quanto mi senta così facilmente paragonabile al Manchester United. Speriamo di non fare la stessa fine 

Non esageriamo però...lo Utd ha 23 punti (6v5p9s), è 13° a +7 punti dalla retrocessione e -13/12 dalla CL 

Per quanto la nostra situazione sia preoccupante, ancora non siamo davvero in quelle condizioni pietose 

Il paragone regge con la stagione della Roma...stessi punti, ruolino di marcia quasi identico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.