Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, yanzot ha scritto:

Siamo lì, considerando che lo scorso anno non avevamo neanche le coppe. Ora serve un cambio di marcia e acquisti mirati (2 difensori e 1 punta).

Medie a partita in serie A della Juve 2023/24: 1,87 punti, 1,42 gol fatti, 0,81 subiti

Juve 2024/25: 1,78 punti, 1,67 gol fatti, 0,83 subiti

1.87 però considerando anche il girone di ritorno 

Ho fatto il confronto da gennaio a gennaio appunto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra l'altro non credo nemmeno che i nostri esterni siano capaci di fare quello che facevano gli esterni del Bologna

Sia Coneicao che Yildiz vogliono palla sui piedi e non apprezzano particolarmente l'inserimento senza palla 

Ci stiamo andando ad infilare in un cul de sac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Sky sports uk parla di due squadre di premier interessate e Juve disposta a prestarlo 

Che il santone il panchina lo schieri come trequartista centrale tra Yildiz e Conceicao altro che prestarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vlahovic ti costa 24 lordi annui, Zirkzee ne costa 7.. Circa 17 milioni annui di risparmio 

Zirkzee scambiato a 40 milioni con Vlahovic significa 20 milioni di plusvalenza, visto che il serbo ha un costo storico di altri 20 milioni residui

Poi a livello sportivo si può eccepire (io terrei Vlahovic fino a giugno e prenderei Zirkzee in prestito) ma a livello finanziario ESISTE eccome... A livello di mercato ci prendi Zirkzee, Hancko e un Ismajli tutti insieme con una operazione di questo tipo... 

Vlahovic ha un valore residuo di 29 milioni, lo ha scritto qualcuno qualche pagina fa citando la fonte. 

Ma può avere pure 20 milioni, la sostanza non cambia:

Vlahovic è uno che fa circa 20-25 goal a stagione, a 24 anni, e nel mercato di oggi uno così NON VALE MAI meno di 60-65 milioni

Ok che da noi potrebbe rendere di più Zirkzee, ma questa non è una buona ragione per fare un regalo allo United.

Se lo vogliono devono mettere Zirkzee + 20 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Leggere qui dentro che non entrare in Champions non sarebbe tutto sommato un dramma è pura prostituzione intellettuale 

- un buco in bilancio grosso quanto un cratere

- tre aumenti di capitale ravvicinati in pochi anni

- agreement con la UEFA per raggiungere pareggio di bilancio entro il 2027 (sembra lontano ma sono soltanto due stagioni e mezzo)

- nessun main sponsor in vista 

- obiettivo minimo dichiarato da sempre da tutta la dirigenza all'unisono 

Ma sul serio?

Diciamo anche che bisogna fare una stagione da sesto posto per non entrare, visto e considerato che la Lazio e la Viola andranno avanti nelle coppe incrementando il punteggio del ranking e che l'Inter probabilmente sarà nelle prime 8 in CL, quindi bisognerebbe finire dietro tante squadre, per due posti ci sono Lazio Juve Viola e Milan

Se finiamo dietro queste è un fallimento, poco da dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso affermare con certezza che su X gran parte della tifoseria juventina sia troll 

Hanno passato 5 mesi a dirmi che Douglas Luiz fosse un bidone inutile strapagato e ora IMPAZZISCONO perché leggono che magari torna in premier League dando colpa a giuntoli la sua cessione. 

Colpa di Giuntoli per averlo preso. Colpa di Giuntoli se leggono che può tornare in premier

. tifoseria di troll sulla piattaforma X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Posso affermare con certezza che su X gran parte della tifoseria juventina sia troll 

Hanno passato 5 mesi a dirmi che Douglas Luiz fosse un bidone inutile strapagato e ora IMPAZZISCONO perché leggono che magari torna in premier League dando colpa a giuntoli la sua cessione. 

Colpa di Giuntoli per averlo preso. Colpa di Giuntoli se leggono che può tornare in premier

Non è che qui dentro sia proprio il paradiso del tifoso bianconero 🤣

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io vorrei vederlo giocare prima di farlo tornare in premier

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sui forum inglesi dicono che TalkSport sono dei * peggio del Sun, perché stiamo facendo pagine e pagine su una roba nemmeno vera? 

Per disperazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Da più parti si legge di una possibile partenza di Vlahovic in questo mercato.

Ci credo poco.

Comunque la Stampa scrive via Dusan e in arrivo Kolo Muani e Zirkzee.

Vi sembra possibile?

che ingaggi anno? il problema è sempre quello. non penso che vengano per prendere di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lopio ha scritto:

Sei sicuro di sta fiducia? A me motta sembra in confusione quindi anche ai piani alti ...

Motta è un allenatore giovane...mandiamo all aria un progetto perché a te sembrano in confusione lui e i piani alti ...

Abbiamo per le mani il migliore allenatore della passata serie A....a detta di chiunque. I tifosi juventini in preda al delirio lo vogliono esonerare nonostante motta avrebbe più alibi di chiunque venuto prima di lui.

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I tifosi juventini, per gran parte, sono in preda al delirio....per fortuna non decidono niente

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il ragionamento è dai via vlahovic perchè prende troppo e non segna davanti al portiere per prendere Kolo Muani dal psg che avrà lo stesso ingaggio e che è famoso per aver sbagliato il gol del mondiale a tu per tu con il portiere... le comiche davvero.

fullkrug è la versione più scarsa ma più sana si spera di milik

io se possibile mi limiterei a prendere in P un giocatore di esperienza in area come Icardi o profili simili. basta di premiare queste punte fisiche atletiche che poi non segnano mai.. icardi da alternare a vlahovic sarebbe il top.

con vlahovic non bisogna fare l'errore fatto con chiesa. si rinnova anche a parità di ingaggio e poi si vende subito.

Adesso, Sim94 ha scritto:

comunque è svilente vendere il miglior centorcampista come tecnica perché l'allenatore non lo vede minimamente

già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Eccolo il nostro sponsor 

In estate con la presentazione di Yildiz col 10 c eravamo fatti i film con SpaceX 

Togli Space e ci siamo :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Io vorrei vederlo giocare prima di farlo tornare in premier

Infatti a me se dicessero chi tieni fra Douglas Luiz e quello lì che si fa chiamare allenatore della Juve non ci penso due volte su chi tenere. 

Douglas Luiz ha qualità importanti e francamente è imbarazzante dover pensare che debba adattarsi lui a un modulo che sta dando solo guai alla Juve. 

Facessero giocare Douglas Luiz e Koopmeiners un mese nei loro ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JKAY ha scritto:

Chiunque arrivi nella cloaca che siamo oggi farà male 

Se prendi profili di esperienza il rischio è  inferiore. in tal senso non prenderei Zirkzee, se possibile cercherei giocatori pronti per dare un contributo immediato.

Sentivo parlare di Fullkrug, come profilo sarebbe l'ideale nel mercato di Gennaio ma pare quest'anno abbia saltato quasi tutte le partite d'andata per infortunio, quindi non ci sarebbero garanzie sulla condizione fisica ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

comunque se va via Luiz resta FAgioli. ma non ha più senso vendere Fagioli!?

certo, ma Fagioli non te lo paga nessuno, nemmeno con obbligo e non a 25-20 mln di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

non ci credo manco se lo vedo

l'unico che sa mettere la gente in porta...l'altro giorno è entrato e al primo pallone toccato ha mandato in porta conceincao mi pare

partita precedente passaggio di prima con scavetto che manda in area vlahovic

facciamolo giocare che si riprende! 

Douglas non gioca perchè il tecnico non lo vede.

Non è credibile un infortunio muscolare da 5 mesi di cui nessun bollettino medico ha mai parlato.

Per di più ha fatto tutta la preparazione con noi.

Anche le statistiche dello scorso anno parlano chiaro: 3 partite saltate in premier, 2 delle quali per somma di ammonizioni. Quando convocato ha giocato quasi sempre 90 minuti, anche nelle ultime partite stagionali di maggio. A giugno ha giocato col Brasile 150 minuti in 4 partite.

Lo so che è triste da credere, ma tutte le evidenze portano a questa conclusione: è un epurato come tanti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

comunque se va via Luiz resta FAgioli. ma non ha più senso vendere Fagioli!?

Se va via Luiz si liberano risorse per un centrocampista di livello, se va via Fagioli liberiamo poco o nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Concordo la questione economica è fondamentale ma per quanto mi riguarda il primo motivo per cui venderei vlahovic è a livello tecnico .

Zirzkee io posso assolutamente capire che può fare storcere il naso 

Ma credo che (mettendo per scontato ci sia fiducia di giuntoli all allenatore) oggi abbiamo bisogno di gente che aiuti a recuperare una tranquillità e anche situazione di "confort". l'arrivo di zirzkee secondo me darebbe una grande mano all allenatore  

Questo ripeto mettendo per assodato che ci sia piena fiducia verso l'allenatore. 

Guarda io non mi faccio troppe domande . È un giocatore più consono al modo di giocare di Motta ? Si 

anchw se segna meno di Vlahovic in termini assoluti , siamo sicuri che non faccia segnare di più i compagni rispetto a Dusan ? Secondo me si 
prende meno di Dusan a livello d’ingaggio ? Si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma quale tragedia economica.Giusto un anno fa giocavamo senza coppe e non mi sembra che abbiamo portato i libri in tribunale.

230 milioni di aumento di capitale la scorsa primavera, e gli ulteriori 500 (totale 700) negli ultimi 7 anni me li ricordo solo io?

Non li abbiamo portati solo perchè è intervenuta la proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.