Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Vabbè li ipervaluti, ma poi chissenefrega dei commenti su X. I forum servono proprio ad avere un minimo di filtro alle totali vaccate.

Vlahovic parlando di Manchester è nella stessa identica situazione di Sancho. Hanno pagato oltre 80 e lo hanno venduto a meno della metà 

Perché un club che prende zirkzee a 40 dovrebbe valutarlo di meno anche se non becca mai palla? Valutarlo meno di Vlahovic? 

Io dico che uno scambio alla pari sarebbe oro colato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wembley ha scritto:

Conte non l'hanno preso proprio per questo motivo, chiedere a kaedes

Conte ha chiesto pure spinazzola e adesso devono cederlo.

raspadori potevano venderlo a 25 M e ha preferito tenerlo in panchina, a Bergamo hanno preso retegui.

diciamo che Conte é un altro talebano, a noi Elia chiama ancora un entrata da 10 minuti e 10 M spesi perché Conte voleva solo lui.

fanno bene a farlo fare a qualcun altro, non siamo in premier e gli allenatori vanno e vengono.

guarda a Manchester ognuno prende qualcuno ogni 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Mi domando se in quelle h24 abbiano mai dato un’occhiata alla cartella clinica di Milik… evidentemente non avevano abbastanza tempo.

Ancora con sta storia di Milik? Non c'erano soldi per prendere un sostituto, lo doveva fare Nico all'occorrenza. A Milik lo J Medical ha sbagliato l'intervento, tanto è vero che è ritornato da Mariani che lo aveva operato a suo tempo. Hanno privilegiato certe scelte, gli è andata male. Ma davvero pensate che Giuntoli sia il fesso che dipingete? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Stiamo cercando giocatori “con problemi” sperando di portarli a casa in prestito

"problemi caratteriali o di disciplina" posso capirlo, com,e con tevez, ma fisici assurdo, riusciamo  a distruggere gente che è stata sempre bene figurati chi ha avuto dei problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Vende Luiz e esonera motta? E.dovrebbe semplicemente dimettersi avrebbe certificato un completo fallimento al di là dei risultati. Motta non lo esonera manco morto.

Se continuiamo con Motta la vedo difficile la posizione in champions….

sciagura dei conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma figurati se viene venduto con la fidanzata che gioca a Torino e si trova bene...

Anche perché se lo vendi devi comunque andare a comprare un giocatore titolare che costi 20 25 lordi annui, perché se poi pensiamo di sostituire fagioli con luiz dopo sei mesi siamo messi male male male

Per poi metterne un altro in lista Champions quando c'è da aggiungere 2 difensori e un attaccante già .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che luiz lo vorrebbe guardiola per prendere il posto di rodri. Se succede sarebbe un grandissimo smacco perché Luiz per me diventa il migliore cc della premier. Spero vivamente di sbagliare ma questa è la mia idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Posso affermare con certezza che su X gran parte della tifoseria juventina sia troll 

Hanno passato 5 mesi a dirmi che Douglas Luiz fosse un bidone inutile strapagato e ora IMPAZZISCONO perché leggono che magari torna in premier League dando colpa a giuntoli la sua cessione. 

Colpa di Giuntoli per averlo preso. Colpa di Giuntoli se leggono che può tornare in premier

. tifoseria di troll sulla piattaforma X

Penso che finora sia un pessimo acquisto perché resa 0

Però’  il giocatore ha qualità,venderlo senza praticamente nemmeno averlo mai provato sarebbe una sciocchezza che confermerebbe sia il fallimento dell’acquisto sia L’inefficacia di Giuntoli come DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ancora con sta storia di Milik? Non c'erano soldi per prendere un sostituto, lo doveva fare Nico all'occorrenza. A Milik lo J Medical ha sbagliato l'intervento, tanto è vero che è ritornato da Mariani che lo aveva operato a suo tempo. Hanno privilegiato certe scelte, gli è andata male. Ma davvero pensate che Giuntoli sia il fesso che pensate? 

Ma veramente hanno sbagliato l intervento??? Assurdo, poveraccio

il J medical continua a essere un suicidio averlo creato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

corretto

Quindi più di tre non li faranno oppure arriva qualche pippa ( speriamo che almeno quei tre,che servono tutti,siano buoni )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ve lo ripeto sky sports uk non è molto affidabile.

Ricordo ancora quando prendemmo Pogba a zero la prima volta, loro dicevano a gennaio che avrebbe rinnovato con lo united.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic parlando di Manchester è nella stessa identica situazione di Sancho. Hanno pagato oltre 80 e lo hanno venduto a meno della metà 

Perché un club che prende zirkzee a 40 dovrebbe valutarlo di meno anche se non becca mai palla? Valutarlo meno di Vlahovic? 

Io dico che uno scambio alla pari sarebbe oro colato 

senza denaro messo lo posso capire e crederei anche ad una valutazione alta tra i due pere vitare minus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma figurati se viene venduto con la fidanzata che gioca a Torino e si trova bene...

Anche perché se lo vendi devi comunque andare a comprare un giocatore titolare che costi 20 25 lordi annui, perché se poi pensiamo di sostituire fagioli con luiz dopo sei mesi siamo messi male male male

Anche io non credo ad una cessione a Gennaio, però il trattamento che ha ricevuto fino ad ora da Motta penso sia un caso unico nella storia. Mai visto un giocatore pagato così tanto giocate così poco dal primo minuto. Sinceramente a questo punto mi aspetto di tutto e sono un po' preoccupato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Anche io non credo ad una cessione a Gennaio, però il trattamento che ha ricevuto fino ad ora da Motta penso sia un caso unico nella storia. Mai visto un giocatore pagato così tanto giocate così poco dal primo minuto. Sinceramente a questo punto mi aspetto di tutto e sono un po' preoccupato.

Era infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ares521 said:

Conte ha chiesto pure spinazzola e adesso devono cederlo.

raspadori potevano venderlo a 25 M e ha preferito tenerlo in panchina, a Bergamo hanno preso retegui.

diciamo che Conte é un altro talebano, a noi Elia chiama ancora un entrata da 10 minuti e 10 M spesi perché Conte voleva solo lui.

fanno bene a farlo fare a qualcun altro, non siamo in premier e gli allenatori vanno e vengono.

guarda a Manchester ognuno prende qualcuno ogni 6 mesi

pero' vince ed è primo in classifica con una squadra più scarsa della nostra, fra i due talebani scelgo il vincente

che poi a dire il vero pensavo che Motta fosse anche lui un vincente, ma finora non ne ha azzeccata una, a parte l'inizio stagione, cosa gli sarà successo? si puo'  peggioarare con questa velocità? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Out Fagioli, Danilo, Arthur, Vlahovic.

In Hancko/Silva, Araujo/Tomori, Zirkzee, Oshimen e tutti contenti.

Ci escono anche i Sofficini per gli utenti senior di vs?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Non lo so se Luiz sarà scaricato già a gennaio, ma come al solito certe scelte le fa chi conosce meglio di tutti noi certe situazioni. Pure di Chiesa si dicevano le stesse cose, alla fine ha avuto ragione Giuntoli. Non date sempre giudizi senza conoscere le cose, solo chi vive h24 la squadra può prendere, giustamente, certe decisioni. 

E ok, però considerando che l'abbiamo comprato appena questa estate, proprio da Giuntoli e non dalla vecchia dirigenza, qualcosa che non quadra in questo acquisto, piuttosto oneroso tra l'altro, c'è. 

Lo compri, passa per grande acquisto e come mai non ha mai giocato? Problemi tattici, fisici, incompatibilità con l'allenatore? 

Ok, ma perché non si sono fatte le giuste valutazioni in fase di trattativa? Come è possibile che non se ne conoscessero le caratteristiche tecniche e caratteriali e le attitudini tattiche? 

Su un acquisto del genere devi studiare tutto nei minimi particolari. La Juve dovrebbe fare questo. Non è accettabile cannare in questo modo un acquisto da 50 milioni che ci ha condizionato l'intero mercato estivo. Il mercato più importante degli ultimi anni, dove era fondamentale arrivare con un gruppo il più possibile omogeneo, senza grandi lacune. E così non è stato, anche a causa di acquisti come Douglas Luiz. 

Ora, se il giocatore è forte e non ci sono problemi seri, la colpa è dell'allenatore, chd evidentemente non ha fatto nulla per inserirlo. 

Se invece il giocatore non si è impegnato abbastanza, facciamo un'ipotesi stupida e non so quanto plausibile, mi domando, possibile che non si siano appunto fatte le attente valutazioni sulla voglia, ambizione, carattere del giocatore (oltre a tutti gli aspetti tecnico tattici appena citati)?

Comunque vada, sarà una sconfitta della dirigenza e dell'allenatore. Su questo, c'è poco da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ancora con sta storia di Milik? Non c'erano soldi per prendere un sostituto, lo doveva fare Nico all'occorrenza. A Milik lo J Medical ha sbagliato l'intervento, tanto è vero che è ritornato da Mariani che lo aveva operato a suo tempo. Hanno privilegiato certe scelte, gli è andata male. Ma davvero pensate che Giuntoli sia il fesso che pensate? 

si però aspetta, su milik hanno svagliato, anche nico nno è uno che scoppia di salute, ora io non è che volevo halland, ma lucca lorenzo (come sempio per farti capire cosa intendo) dell'udinese preso a 8 mil, potevamo pure prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia di Milik? Non c'erano soldi per prendere un sostituto, lo doveva fare Nico all'occorrenza. A Milik lo J Medical ha sbagliato l'intervento, tanto è vero che è ritornato da Mariani che lo aveva operato a suo tempo. Hanno privilegiato certe scelte, gli è andata male. Ma davvero pensate che Giuntoli sia il fesso che dipingete? 

Fesso no ma se consentì qualche valutazione l'ha sbagliata. Lui è il responsabile dell'area tecnica ora non so che potere abbia sull'area sanitaria ma come minimo qualche testa dovrebbe farla saltare o no? Su D.L. chil è il responsabile di quella che sembra essere una scelta sbagliata? Koop a prezzo pieno dopo una tiritera di tre mesi chi lo ha preso? Nico injury prone chi lo ha scelto?  Mi dirai l'allenatore e allora l'allenatore chi lo ha scelto o in ogni caso può Giuntoki dire mister koop non lo prendiamo ho un profilo similare costa la metà e con il resto dei soldi magari prendiamo un esterno è un altro centravanti? Premetto io ero e sono convinto che giuntoli possa fare bene ma ad oggi ha fatto moltissimi errori e la cosa inizia a diventare molto preoccupante soprattutto perché non ha portato novità a livello operativo ha agito come ha fatto cherubini ne più ne meno strapagando gente che giocava in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma quando mai dai, ma forse tu ti sei fatto questo film. La cifra più consona per Vlahović è trai 30 e i 40 milioni coi club inglesi, se sai trattare. O uno Zirkzee + una piccola fee, per dire (perché sì, comunque uno fa il titolare inamovibile e l'altro no).

Ma siamo seri? Sostituiamo uno che nel solo 2024 ha messo dentro 30 marcature on ho guardato gli assist) per uno che in due anni e mezzo ne ha messi dentro 16... Per poi rimanere con 1 sola punta dato che in Champions ne puoi sostituire solo 3 e 2 servono rigorosamente per la difesa avendone persi ben 3, due infortunati e 1 lasciato libero dal dirigente fenomeno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

"problemi caratteriali o di disciplina" posso capirlo, com,e con tevez, ma fisici assurdo, riusciamo  a distruggere gente che è stata sempre bene figurati chi ha avuto dei problemi

Secondo me, da quello che si legge nell articolo il problema poteva essere risolto con maggiori visite che però richiedevano più tempo.. poi boh, non so chi sia ma sembra che giochi regolarmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo non d’accordissimo però. Non c’erano risorse per prendere un ragazzo da un campionato secondario  sotto i 10 milioni? Secondo me Giuntoli ha osato molto poco dal punto di vista delle scommesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se salta Luiz salta il banco per quanto mi riguarda, farò guerra aperta a questo club fino alla devastazione totale, non tanto per il giocatore in sé ma per ciò che rappresenterebbe 

stiano molto attenti. 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

io ve lo ripeto sky sports uk non è molto affidabile.

Ricordo ancora quando prendemmo Pogba a zero la prima volta, loro dicevano a gennaio che avrebbe rinnovato con lo united.....

Infatti meglio seguire Romano per la Premier e lui aveva smentito un mese fa queste voci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.