Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ares521 ha scritto:

ma Raspadori gli fai fare la seconda punta? A sto punto prendi Berardi a prezzo di costo. Ma comunque se il genio pensa di mettere e sostituire Vlahovic con Raspadori i problemi con i gol saranno gli stessi

cioè zero gol… Il reparto é troppo isolato

Non ho detto che lo prenderei... Ma lo cercano da questa estate... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Il problema che non cambia modulo nemmeno a pagarlo … ormai va per la sua strada 

possiamo portare pure Messi a 20 anni.. nessuno può aiutarlo

Deve essere giuntoli a strigliarlo per bene.

con questo modulo koop gioca male, vlahovic male, luiz male e lo stesso yldiz sembra depotenziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Cosa ha detto? 

Nelle ultime due è partito in attacco cancellieri e Bonny in panca. 

Domani torno in ufficio e indago con i tifosi colleghi. 

Ma che ne pensi di bonny? Sai a me piace molto ma mi rendo conto che non è proprio un rapace d'area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha detto? 

Nelle ultime due è partito in attacco cancellieri e Bonny in panca. 

Domani torno in ufficio e indago con i tifosi colleghi. 

Più ho meno ha detto. Deve pensare solo al campo... gennaio mese difficile per le tanti voci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Wembley said:

ieri Paulino ha disegnato calcio :sad: 

Con Pogba è il migliore acquisto nostro degli ultimi 15 anni...curioso che entrambi abbiano smesso presto col calcio che conta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Magari Bonny... Diventerà un grande attaccante. 

Per me è Raspadori il nome della serie A... 

chiaro sia così, cercheremo di scambiarlo con Danilo in modo da non fare minusvalenza col brasiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ancora con le idee chiare: non c'è una lira. Più chiare di così.

E allora chiudiamo l’angolo.

Non c’è una lira dopo tutto quello investito in estate? Beh, allora son stati poco lungimiranti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che lo prenderei... Ma lo cercano da questa estate... 

Sisi, era un semplice chiacchiericcio…

I problemi sono negli 11 … io metterei pure weah accanto a Vlahovic o yildiz

andrei di piombo a 4-4-2

o comunque 2 punte vicine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Scusami a sto punto possiamo prendere BERARDI !! A noi non serve una punta, quello é Vlahovic a noi serve uno che gli sappia passare il pallone dato che i problemi sono a centrocampo e l ultimo passaggio.

Con tutto che su Berardi con me sfondi una porta apertissima perché il giocatore mi é sempre piaciuto e averlo sarebbe una miniera di assist... In quella posizione abbiamo peró almeno tre ali destre e una sola punta... credo si debba prendere una punta visto che faremo un mercato di gennaio in cui teoricamente dovremmo prendere due difensori e un attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Bob Kelso said:

La Roma intanto ha messo sul mercato Soulè sefz

sto imparando

Giuntoli non so, visto che tiene in rosa ancora Milik a proposito di differenziata

luca-toni-cristiano-giuntoli.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Magari interesserebbe pure

però la Juve deve rifarsi una immagine pure sul mercato

a mio avviso in questi anni ha venduto male ed acquistato peggio, nel senso che quando cede cala le braghe quando compra cala le braghe

dunque pure all'estero sanno che con la Juve è facile trattare, se così si può dire, dunque quando si bussa ti rispondono sempre pensando di avere a che fare con chi poi paga il richiesto

Fatto sta che tra quelli che hanno al prato i blues hanno Basiashile che seguivamo già e potrebbe essere un'idea sicuramente migliore di altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Con tutto che su Berardi con me sfondi una porta apertissima perché il giocatore mi é sempre piaciuto e averlo sarebbe una miniera di assist... In quella posizione abbiamo peró almeno tre ali destre e una sola punta... credo si debba prendere una punta visto che faremo un mercato di gennaio in cui teoricamente dovremmo prendere due difensori e un attaccante 

Haran per me il problema é il reparto troppo isolato con Vlahovic.. devono avvicinarsi le punte. La domanda però é questa:

motta é capace di cambiare modulo? In 6 mesi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Fatto sta che tra quelli che hanno al prato i blues hanno Basiashile che seguivamo già e potrebbe essere un'idea sicuramente migliore di altre

Si è rotto fino a marzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Però dice che ha fatto letteralmente dei disastri quando ha giocato (poco) ma è una cosa che ho letto non ho seguito il chelsera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Bob Kelso said:

ma non lo prese a gennaio Adolf Acerbi

lo prese all'ultimo ad agosto

a gennaio con la ndranghetese l'unico affare che ricordo è stato Eriksen

Ricorderò male... comunque agosto o gennaio se sei capace anche senza soldi un giocatore utile lo puoi prendere.

Certo che non è facile, ma se sei ds della Juve si suppone che tu sia bravo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dio Zigo said:

Con Pogba è il migliore acquisto nostro degli ultimi 15 anni...curioso che entrambi abbiano smesso presto col calcio che conta...

purtroppo la testa e la cultura del lavoro è fondamentale a questi livelli, Tevez era una testa caldissima, ma in campo era sempre uno spettacolo vederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Quindi Motta senza i calciatori del Bologna non può far giocare la squadra a calcio???

Si diceva che non esaltava il gioco di esterni e centrocampisti , quando Posch o Ndoye Orsolini e centrocampisti come Ferguson erano punti di forza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma che ne pensi di bonny? Sai a me piace molto ma mi rendo conto che non è proprio un rapace d'area.

L'ho visto giocare diverse volte e per me ha davvero tante potenzialità. È solo molto giovane, se vogliamo un titolare subito si rimane delusi ma è uno che fra un anno e mezzo sarà da premier come prezzo. 

A mio onesto parere.... Anche per i tifosi del Parma è il più talentuoso che hanno con barnabe ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.