Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

E allora chiudiamo l’angolo.

Basterebbe essere realisti e non far passare per incompetenti professionisti che lavorano con obiettivi precisi, dettati dalla proprietà. Bisogna allegerire i conti. Sono state fatte delle scelte, magari si riveleranno sbagliate, lo dirà il tempo. Ma sparare a zero su gente che comunque ha alle spalle una carriera con determinati risultati mi pare davvero ingeneroso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Cosa ha detto? 

Nelle ultime due è partito in attacco cancellieri e Bonny in panca. 

Domani torno in ufficio e indago con i tifosi colleghi. 

Parlava di settimane difficili per bonny ma nn ho capito se era per il mercato,oppure problemi familiari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

chiaro sia così, cercheremo di scambiarlo con Danilo in modo da non fare minusvalenza col brasiliano

Speriamo di scampare sto fosso almeno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Basterebbe essere realisti e non far passare per incompetenti professionisti che lavorano con obiettivi precisi, dettati dalla proprietà. Bisogna allegerire i conti. Sono state fatte delle scelte, magari si riveleranno sbagliate, lo dirà il tempo. Ma sparare a zero su gente che comunque ha alle spalle una carriera con determinate risultati mi pare davvero ingeneroso. 

Giuntoli segue le indicazioni della proprietà.

ovviamente a giugno avrebbe preso una punta al posto di milik se avesse potuto ma l indicazione era quella di risparmiare il più possibile e lo ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

L'ho visto giocare diverse volte e per me ha davvero tante potenzialità. È solo molto giovane, se vogliamo un titolare subito si rimane delusi ma è uno che fra un anno e mezzo sarà da premier come prezzo. 

A mio onesto parere.... Anche per i tifosi del Parma è il più talentuoso che hanno con barnabe ovviamente 

Si si concordo io lo seguo anche perché lo ho al fantacalcio. Ad esempio col Torino ha praticamente cambiato la partita al suo ingresso tiene benissimo il pallone tecnicamente valido, manca di freddezza sotto porta ma sicuramente è un bel prospetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Parlava di settimane difficili per bonny ma nn ho capito se era per il mercato,oppure problemi familiari 

Cmq a Parma parlavano di Napoli su di lui... Non Juve. 

Cmq domani mi informo, mezza azienda sono abbonati in curva... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

L'ho visto giocare diverse volte e per me ha davvero tante potenzialità. È solo molto giovane, se vogliamo un titolare subito si rimane delusi ma è uno che fra un anno e mezzo sarà da premier come prezzo. 

A mio onesto parere.... Anche per i tifosi del Parma è il più talentuoso che hanno con barnabe ovviamente 

Sarebbe infatti da fare un bel pacchetto Bernabè-Bonny, prima che ci vogliano 100 milioni. Ma figurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Per me un buon profilo da prendere a gennaio é una nuova dirigenza e una nuova Area Sportiva.

Vabbè ampiezza andando sul concreto visto che queste sono aspettative direi....utopistiche se ti va mi dici che ne pensi di bonny?🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pandabianconero 80 ha scritto:

Sarebbe infatti da fare un bel pacchetto Bernabè-Bonny, prima che ci vogliano 100 milioni. Ma figurati.

Fagioli al parma sarebbe forte come bernabe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

ovviamente a giugno avrebbe preso una punta al posto di milik se avesse potuto ma l indicazione era quella di risparmiare il più possibile e lo ha fatto.

le indicazioni della proprietà son di giocare in 7?

mancano fisicamente dei giocatori, qui ho dei seri dubbi sulle capacità cognitive dei soggetti in causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

A me francamente non mi sembra concepibile considerando che Bremer e cabal si sono infortunati 2 mesi fa e non ieri...

Ma come si fa ad arrivare così impreparati all'inizio del calciomercato?

L' unica spiegazione logica è che non abbiamo soldi, per cui le altre società cercano offerenti migliori, per poi magari accontentarsi a fine mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Basterebbe essere realisti e non far passare per incompetenti professionisti che lavorano con obiettivi precisi, dettati dalla proprietà. Bisogna allegerire i conti. Sono state fatte delle scelte, magari si riveleranno sbagliate, lo dirà il tempo. Ma sparare a zero su gente che comunque ha alle spalle una carriera con determinate risultati mi pare davvero ingeneroso. 

Ma la proprietà ad esempio impone di prendere Koopmeiners a 60mln?

le scelte dei cd professionisti ad oggi si sono rivelate fallimentari sia in campo che nei risultati,magari per carità potranno migliorare ma per 6 mesi sono assolutamente fallimentari e va rimarcato,anche perché i professionisti cuochi sono stati fatti passare per maghi solo per il fatto di aver cacciato Allegri CHE IO ODIAVO(quindi non sono certo di parte),ma ad oggi si sono rivelati delle miccette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Per me un buon profilo da prendere a gennaio é una nuova dirigenza e una nuova Area Sportiva.

fino a che i conti non saranno risanati  a costo di vendere anche la carta igienica i contabili rimarranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti vorremmo gia 3 acquisti pronti alla continassa… Credo che però il modus operandi sia sempre il solito esce qualcuno si libera spazio e si va a formalizzare le eventuali offerte… tra l’altro noi vorremmo strappare i giocatori al migliore prezzo,, ergo le operazioni arriveranno verso la fine del gong… personalmente dò al duo Motta/Giuntoli ancora tutto gennaio…. Quindi fino ad allora fiducia a tutti…. Ma febbraio è dietro l’angolo mother fucker 😇… forza ragazzi speriamo in un mese che risollevi animi con Vittorie e Acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Si si concordo io lo seguo anche perché lo ho al fantacalcio. Ad esempio col Torino ha praticamente cambiato la partita al suo ingresso tiene benissimo il pallone tecnicamente valido, manca di freddezza sotto porta ma sicuramente è un bel prospetto.

Visto giocare lo scorso anno dal vivo in serie B.

Lui e Bernabè era come se giocassero con i bimbi dell'asilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Haran per me il problema é il reparto troppo isolato con Vlahovic.. devono avvicinarsi le punte. La domanda però é questa:

motta é capace di cambiare modulo? In 6 mesi no

Si ma il "problema" tattico teoricamente sono due tra i giocatori più apprezzati... Ossia Yldiz e Conceicao... Poi che noi tifosi non vogliamo accettarlo é un'altra questione.  Il fatto é che i due sopra citati + Vlahovic e Koopmainers non legano...la soluzione? Zirkzee o un attaccante che gioca per la squadra anziché uno sul quale far giocare la squadra... Paradossalmente per giocare con Vlahovic sono più adatti Mbangula e Weah... Yldiz e Conceicao fanno brillare gli occhi ma tengono parecchio la palla anziché metterla in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

No, io non sono rientrato sefz 

Comunque li simpatizzo, soprattutto dopo che ci hanno invitato all’apertura di quel bidone di stadio che hanno..

Eh il Boleyn Ground era un'altra cosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ha avuto in mano più di 200 milioni da gestire.

Non credo sia stata una richiesta della dirigenza investirne più di 100 sui centrocampisti centrali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

fino a che i conti non saranno risanati  a costo di vendere anche la carta igienica i contabili rimarranno

C’è da sperare dunque che Motta e Giuntoli nell’esercizio delle loro funzioni sportive,smettano di fare uso di sostanze psicotrope

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un mio problema lo ammetto 

Ma sono veramente nauseato da Vlahovic 

Al momento pagherei per vedere anche Luca Toni al suo posto... davvero...

Il suo nervosismo 

Il suo modo scoordinato di correre 

Il suo sentirsi il nuovo Ibrahimovic 

Le sue sponde senza senso di prima quando non hanno senso 

No regà....non lo reggo più...mi dispiace 

• Mi Piace 8
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono ot me ne rendo conto ma uno di 35 anni, qualche minuto fa ha fatto un passaggio pulito pulito tale da liberare un altro che a sua volta ha dato un assist al bacio ad un un'attaccante .... che con un dribbling a rientrare ha segnato. Niente di eccezionale! Il calcio è materia semplice!!!

35 anni! viva i ventenni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

C’è da sperare dunque che Motta e Giuntoli nell’esercizio delle loro funzioni sportive,smettano di fare uso di sostanze psicotrope

o che la proprietà cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Fagioli al parma sarebbe forte come bernabe

Detto che Fagioli tecnicamente non sarebbe affatto male, i problemi sono altri.

Ma per me lo spagnolo è di un altro livello.

Non mi pronuncio sull'aspetto fisico visti gli infortuni. Ma a centrocampo porta a spasso in tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.