Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

le indicazioni della proprietà son di giocare in 7?

mancano fisicamente dei giocatori, qui ho dei seri dubbi sulle capacità cognitive dei soggetti in causa

No, di mettere in mostra altri giovani per rivenderli.

ovviamente parlo di questa estate, oggi hai 3 giocatori fuori praticamente fino a fine stagione più Danilo messo fuori rosa, quindi qualcuno deve arrivare.

poi chiaro che del risultato sportivo non gli importa niente e si fanno andare bene anche loca centrale e mckennie terzino ma penso che minimo 3 giocatori dovranno arrivare, anche a costo di richiamare djalo e rugani o gonzalez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Sarebbe infatti da fare un bel pacchetto Bernabè-Bonny, prima che ci vogliano 100 milioni. Ma figurati.

Per me bernabe manca fisicamente per arrivare ad alti livelli. Non é prontissimo. Bonny invece fisicamente è forte. 

Attaccante ideale per il gioco di motta. Per me è più forte di Zirkzee, sarei molto più contento del suo arrivo ma ci credo pochissimo onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex79 ha scritto:

Tutti vorremmo gia 3 acquisti pronti alla continassa… Credo che però il modus operandi sia sempre il solito esce qualcuno si libera spazio e si va a formalizzare le eventuali offerte… tra l’altro noi vorremmo strappare i giocatori al migliore prezzo,, ergo le operazioni arriveranno verso la fine del gong… personalmente dò al duo Motta/Giuntoli ancora tutto gennaio…. Quindi fino ad allora fiducia a tutti…. Ma febbraio è dietro l’angolo mother fucker 😇… forza ragazzi speriamo in un mese che risollevi animi con Vittorie e Acquisti.

Vediamo alla fine cosa esce fuori... Di certo se volessi prendere Hancko o Silva devi aspettare fine mese perché il Banfica o il Feyernoord non vogliono depotenziare la rosa per provare a superare il girone di CL.. 

L'attaccante, se i nomi sono quelli, invece potrebbe arrivare prima.. Idem un secondo difensore di completamento numerico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ha avuto in mano più di 200 milioni da gestire.

Non credo sia stata una richiesta della dirigenza investirne più di 100 sui centrocampisti centrali

Bhe il nostro centrocampo è stato il punto debole degli ultimi anni; ci stava puntare a rifarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non credo sia stata una richiesta della dirigenza investirne più di 100 sui centrocampisti centrali

Non ha avuto nulla, molte operazioni sono solo giochetti contabili ed i soldi spesi sono quasi tutti frutto delle entrate e dei risparmi sugli ingaggi.

l operazione criticabile è aver speso 60 milioni per koopmeiners

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex79 ha scritto:

Tutti vorremmo gia 3 acquisti pronti alla continassa… Credo che però il modus operandi sia sempre il solito esce qualcuno si libera spazio e si va a formalizzare le eventuali offerte… tra l’altro noi vorremmo strappare i giocatori al migliore prezzo,, ergo le operazioni arriveranno verso la fine del gong… personalmente dò al duo Motta/Giuntoli ancora tutto gennaio…. Quindi fino ad allora fiducia a tutti…. Ma febbraio è dietro l’angolo mother fucker 😇… forza ragazzi speriamo in un mese che risollevi animi con Vittorie e Acquisti.

Il problema è che abbiamo un gennaio di fuoco sia come numero di partita sia come importanza e difficoltà delle stesse. Teoricamente non avremmo tutto questo margine per aspettare visto che è evidente che alcuni elementi sono cotti tipo kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Per me bernabe manca fisicamente per arrivare ad alti livelli. Non é prontissimo. Bonny invece fisicamente è forte. 

Attaccante ideale per il gioco di motta. Per me è più forte di Zirkzee, sarei molto più contento del suo arrivo ma ci credo pochissimo onestamente 

Ragazzi, capisco il fisico e tutto. Ma ripensiamo a giocare a calcio. Marcantoni ne abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Indubbiamente c'è stata una analisi ed una valutazione della rosa sbagliata da lui sicuramente di concerto con motta. Ci tenevamo Rovella e nicolussi e investici i soldi di Luiz in altro modo tipo sugli esterni difensivi e quelli offensivi ed un centravanti di riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Zirkzee: ci continuano a dire di no.

Kolo: molto difficile 

Fulkrug: non ne so nulla

C’è un nome della serie A in attacco. 

In difesa molta confusione, mi dicono che probabilmente prima operazione sarà un’uscita.

@Lev

Mi sembra che la "molta confusione" non sia solo per la difesa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Basterebbe essere realisti e non far passare per incompetenti professionisti che lavorano con obiettivi precisi, dettati dalla proprietà. Bisogna allegerire i conti. Sono state fatte delle scelte, magari si riveleranno sbagliate, lo dirà il tempo. Ma sparare a zero su gente che comunque ha alle spalle una carriera con determinati risultati mi pare davvero ingeneroso.  

Spero sia una battuta, visto che "anche una sedia farebbe meglio" è l'espressione più simpatica che è stata rivolta su questo forum a chi aveva un curriculum nettamente superiore a chi gestisce (DS e tecnico) la Juventus attualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Basterebbe essere realisti e non far passare per incompetenti professionisti che lavorano con obiettivi precisi, dettati dalla proprietà. Bisogna allegerire i conti. Sono state fatte delle scelte, magari si riveleranno sbagliate, lo dirà il tempo. Ma sparare a zero su gente che comunque ha alle spalle una carriera con determinati risultati mi pare davvero ingeneroso. 

Finalmente un discorso che rispecchia la nostra situazione attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma quando dite 100 per i centrocampisti centrali dovete dire anche quanti ne abbiamo incassati per 2 giocatori che poi l'Aston Villa ha spedito via..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ragazzi, capisco il fisico e tutto. Ma ripensiamo a giocare a calcio. Marcantoni ne abbiamo.

Ma Bobby sa giocare eh non è scarso però oggettivamente ad oggi non è un goleador altrimenti sarebbe già in premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Bhe il nostro centrocampo è stato il punto debole degli ultimi anni; ci stava puntare a rifarlo.

Visto che non riusciamo a trovare posto a Luiz può esser appunto venduto per trovare giocatori più funzionali nei ruoli dove siamo carenti, il problema di queste trattative per Luiz e Fagioli è svuotare troppo il centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Si ma sono stati spesi anche male i soldi …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Zirkzee: ci continuano a dire di no.

Kolo: molto difficile

Fulkrug: non ne so nulla

C’è un nome della serie A in attacco.

In difesa molta confusione, mi dicono che probabilmente prima operazione sarà un’uscita.

@Lev

Welcome Berardi 🥳😂

ciao bentornato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, juve eterna said:

sono ot me ne rendo conto ma uno di 35 anni, qualche minuto fa ha fatto un passaggio pulito pulito tale da liberare un altro che a sua volta ha dato un assist al bacio ad un un'attaccante .... che con un dribbling a rientrare ha segnato. Niente di eccezionale! Il calcio è materia semplice!!!

35 anni! viva i ventenni!

Solo Motta poteva perdere contro uno che aveva la squadra in mano da 1gg…. Ma qui dobbiamo avere pazienza.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Scusami però il fatto che siano professionisti cosa su cui nessuno ha nulla da dire non li esime dall'essere criticati. Personalmente ad oggi appare evidente una errata analisi della rosa fatta questa estate che ha portato a spendere di denaro importanti su certi profili a scapito di altri determinando la scopertura di certi ruoli mentre in altri sembra esserci sovrabbondanza. Io mi auguro che Luiz non venga ceduto se ciò accadesse sarebbe veramente uno sconfessamento rilevante della linea strategica seguita. Questo penso si possa serenamente dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Denti gialli 87 said:

Si stanno cagando sotto 😂😂😂

Ma cosa ti sei fumato 

1 hour ago, ArturoFC93 said:

Un po’ di alcolici a pranzo con i parenti ma sono lucidissimo come sempre 

Screenshot_2025-01-05-23-40-35-5.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

No, di mettere in mostra altri giovani per rivenderli.

ovviamente parlo di questa estate, oggi hai 3 giocatori fuori praticamente fino a fine stagione più Danilo messo fuori rosa, quindi qualcuno deve arrivare.

poi chiaro che del risultato sportivo non gli importa niente e si fanno andare bene anche loca centrale e mckennie terzino ma penso che minimo 3 giocatori dovranno arrivare, anche a costo di richiamare djalo e rugani o gonzalez

peccato non trovino una tifoseria che ti fa scappare, altrimenti ci penserebbero sopra prima di pensare a quelle * dei costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Max Power said:

Mi sembra che la "molta confusione" non sia solo per la difesa..

inaccettabile, dato che Bremer si è rotto il 2 ottobre, delusione a palla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Con Pogba è il migliore acquisto nostro degli ultimi 15 anni...curioso che entrambi abbiano smesso presto col calcio che conta...

Insieme a Tevez, capolavoro assoluto, Barzagli e soprattutto Pirlo che ci ha cambiato la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non farei mercato come fu per Allegri, testa al prossimo anno e al prossimo allenatore soprattutto, sperando di arrivare quarti, certo le corazzate Lazietta e Fiorellina sono ossi duri… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.