Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Hydargos ha scritto:

o che la proprietà cambi

Esatto,ma deve cambiare ovviamente a livello sia economico quindi no zinghi,no accenti strani,no incontri nella hall degli hotel,no china,ma anche a livello di mentalità quindi piena comprensione del calcio moderno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

È un mio problema lo ammetto 

Ma sono veramente nauseato da Vlahovic 

Al momento pagherei per vedere anche Luca Toni al suo posto... davvero...

Il suo nervosismo 

Il suo modo scoordinato di correre 

Il suo sentirsi il nuovo Ibrahimovic 

Le sue sponde senza senso di prima quando non hanno senso 

No regà....non lo reggo più...mi dispiace 

Già quando vedi un giocatore che si allena pensando al suo aspetto e non alla partita, poi lo vedi entrare in campo per ultimo, come un Messi o un CR7, quando nella vita non hai vinto nulla, vuol dire che ti manca quella parola che tutti noi vorremmo vedere nei nostri idoli, "umiltà"!

Ad oggi, però, Vlahovic non è il problema ma neanche la soluzione.

Mancano proprio numericamente gli attaccanti e non vedo la soluzione nello scambio con Kolo Koso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juve eterna ha scritto:

sono ot me ne rendo conto ma uno di 35 anni, qualche minuto fa ha fatto un passaggio pulito pulito tale da liberare un altro che a sua volta ha dato un assist al bacio ad un un'attaccante .... che con un dribbling a rientrare ha segnato. Niente di eccezionale! Il calcio è materia semplice!!!

35 anni! viva i ventenni!

Non è una novità che ci serva carisma in campo e il carisma molto spesso coincide con esperienza. Terrei d’occhio profili internazionali in scadenza, di caratura, non alla Danilo, con tutto il rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Per me Raspadori.

Per me, sarebbe inutile. Abbiamo bisogno della punta che fa gioco, non di un ibrido..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sta accelerando la corsa per Randal Kolo Muani,

tuttavia il PSG si aspetta almeno 50 milioni di euro per l'attaccante.  .asd

SkySport 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Esatto,ma deve cambiare ovviamente a livello sia economico quindi no zinghi,no accenti strani,no incontri nella hall degli hotel,no china,ma anche a livello di mentalità quindi piena comprensione del calcio moderno 

L'unico sarebbe jeff🤩😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Visto che non riusciamo a trovare posto a Luiz può esser appunto venduto per trovare giocatori più funzionali nei ruoli dove siamo carenti, il problema di queste trattative per Luiz e Fagioli è svuotare troppo il centrocampo. 

Io Luiz non lo darei via senza prima averlo provato per bene ma conto e ne capisco poco.

Fagioli non saprei, era una situazione difficile in partenza, ma non è che ha dimostrato chissà cosa a differenza per esempio di Locatelli che invece sta dando tutto per giocarsi le sue carte.

Forse proprio questa sua ottima prima parte di stagione ha un po’ sparigliato le carte perché a vederlo come era stato pensato non mi sembrava che dovesse essere titolare inamovibile.

Vero che con l’uscita di Bremer per dare più copertura giocano lui e Thuram per dare più copertura….la ciambella mi sa che non gli è riuscita col buco allo chef.

Per com’è la situazione ci sta sfoltire a centrocampo per coprire altri ruoli solo che non lo farei con l’unico che sa dare del vero tu al pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Mouani, devo essere sincero, non l’ho mai seguito. Non ricordo in che squadra è esploso, ma aveva grandi numeri, o sbaglio? Come caratteristiche non è un po’ un ibrido?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Il problema è che abbiamo un gennaio di fuoco sia come numero di partita sia come importanza e difficoltà delle stesse. Teoricamente non avremmo tutto questo margine per aspettare visto che è evidente che alcuni elementi sono cotti tipo kalulu.

Si ma bisogna essere obbiettivi… le redini sono in mano a Giuntoli che è colui che ha portato Motta… esonerarlo ora vuol dire sconfessare parte del suo operato… in più credo davvero che con la società i patti iniziali fossero la partecipazione alla prossima champions league cosa che se pur complicatasi è ancora raggiungibile…

Tra l’altro secondo me ora siamo davvero davanti un bivio perché Gennaio è un mese complicato, ma nel giro di 10 giorni già vediamo che piega sta prendendo… il dilemma è proprio sul mercato… accontenteresti un allenatore che pensi di sfanculare???  Secondo me ci sono in atto diverse situazioni economiche tecniche e motivazionali anche di spogliatoio ( Douglas Luiz ad es.) … mi convinco sempre più che aspettare l’evoluzione attualmente sia una scelta percorribile… anche perché soldi non ci sono e mi sembra leggendo i giornali che nessuno ti dia i silva, zickzee etc in prestito atm 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

alla fine ha avuto ragione Giuntoli. 

Quando aveva ragione Giuntoli? Ha sciolto la squadra e ha assunto un insegnante di educazione fisica al posto dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, sarebbe inutile. Abbiamo bisogno della punta che fa gioco, non di un ibrido..

Hai indubbiamente ragione. Arrivasse lui ti sorprenderesti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Si ma sono stati spesi anche male i soldi …

A posteriori sempre facile... Hai preso il miglior centrocampista della serie A e il secondo miglior centrocampista della Premier... Valutandoli più o meno le stesse cifre.. Entrambi andati in doppia cifra. Dovevi rifare il centrocampo che aveva pure perso il suo giocatore migliore Rabiot. 

Poi hai preso Thuram pagandolo 20 milioni anziché i soliti oltre i 40 che chiedono i francesi solo perchè andava in scadenza... 

I costi sono questi..piaccia o meno.. pure un Frattesi ne vale 40..... non é che se spendi tanto poi hai la garanzia che quel giocatore renda come nelle stagioni precedenti. Né ti puoi presentare con il Bernabé del caso, che a me piace tantissimo, ma che viene da una stagione in serie B e dalla U21 spagnola.. In pratica un Fagioli spagnolo (in senso positivo). Peraltro neppure Bernabé lo regalano eh.. 

Il problema semmai di Luiz e Koop é se nella testa del mister coprano o meno lo stesso ruolo perché in tal caso allora avresti ragione tu... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

SkySport 

Togli la parola milioni e ci siamo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

SkySport 

Hahahahaha

Dopo aver speso 130 milioni per Koop, Nico, Douglas,  mi sembra giusto buttarne altri 50 per sto coso.

Vai Giuntoli facci sognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juve eterna ha scritto:

sono ot me ne rendo conto ma uno di 35 anni, qualche minuto fa ha fatto un passaggio pulito pulito tale da liberare un altro che a sua volta ha dato un assist al bacio ad un un'attaccante .... che con un dribbling a rientrare ha segnato. Niente di eccezionale! Il calcio è materia semplice!!!

35 anni! viva i ventenni!

C'è un problema però in primis non gli devi fare un contratto assurdo a 5/6 mln perché altrimenti il 35enne se non va bene ti ingolfa incredibilmente il bilancio e purtroppo per noi questo è un grosso problema in secondo luogo il 35enne in questione gioca quasi sempre infortunandosi raramente da noi i 25 enni stanno per un infortunio muscolare presunto fuori anche 5 mesi. Quindi pensare di cambiare tutto il settore sanitario non sarebbe male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

SkySport 

Già vedo la faccia di Marchetti che lo dice.... Ahahahahah ah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Visto giocare lo scorso anno dal vivo in serie B.

Lui e Bernabè era come se giocassero con i bimbi dell'asilo.

Bernabè è il più forte del gruppo peccato che sia piuttosto basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Hahahahaha

Dopo aver speso 130 milioni per Koop, Nico, Douglas,  mi sembra giusto buttarne altri 50 per sto coso.

Vai Giuntoli facci sognare.

ma figuratevi se abbiamo 50 ml a Gennaio suvvia oltre a prestiti con diritto credo non possiamo fare a meno di uscite onerose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Giuntoli cucina .muttleySe necessario, darà anche 60 milioni per ogni castagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Credo che gli ibridi siano i più apprezzati da Motta. Infondo vuole difensori-registi, mezzali-trequartista, portieri-rifinitori, falsi 9.

Quindi ( io Raspadori non lo prenderei nemmeno in regalo sia chiaro) se non si capisce dove e cosa può fare credo che sia perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex79 ha scritto:

Si ma bisogna essere obbiettivi… le redini sono in mano a Giuntoli che è colui che ha portato Motta… esonerarlo ora vuol dire sconfessare parte del suo operato… in più credo davvero che con la società i patti iniziali fossero la partecipazione alla prossima champions league cosa che se pur complicatasi è ancora raggiungibile…

Tra l’altro secondo me ora siamo davvero davanti un bivio perché Gennaio è un mese complicato, ma nel giro di 10 giorni già vediamo che piega sta prendendo… il dilemma è proprio sul mercato… accontenteresti un allenatore che pensi di sfanculare???  Secondo me ci sono in atto diverse situazioni economiche tecniche e motivazionali anche di spogliatoio ( Douglas Luiz ad es.) … mi convinco sempre più che aspettare l’evoluzione attualmente sia una scelta percorribile… anche perché soldi non ci sono e mi sembra leggendo i giornali che nessuno ti dia i silva, zickzee etc in prestito atm 😔

Ma io non penso assolutamente all'esonero per me non avrebbe senso e sarebbe una assurdità a fine anno si tireranno le conclusioni e credo che se la società riterrà di esonerare motta questo necessariamente comporterà anche il congedare giuntoli. Io mi riferisco alla necessità di operare velocemente soprattutto sulla difesa. Siamo scoperti e i due centrali sono cotti e ci sono atalanta e napoli che ci aspettano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.